Catch me.
di Illsetyoufree

24/08/13, ore 00:48

Ehy :) allora.. premetto che non mi sarei mai immaginata che poteva succedere una cosa del genere.. quando ho letto che Scarlet era in coma sono rimasta scioccata :c poi devo dire che contro Zayn prima non avevo niente.. ma pian piano comincia a starmi sul ***** lol no davvero che palle.. Harry mi faceva così tenerezza e poi è arrivato lui che ha rovinato tutto.. ma Vabbe :/ #Teamscarry lol

Okaaay ho finito hahah. Al prossimo capitolo c:

Bye xx
(Recensione modificata il 24/08/2013 - 12:50 am)

24/08/13, ore 00:12

Ciaoo :) oddio buono sta in coma? Non mi sarei mai aspettata un continuo così, e stato un colpo di scena... Per quanto riguarda me non hai mai deluso le mie aspettative e nemmeno con questo capitolo anzi sei andata anche oltre! Mi piace molto non vedo l ora di leggere il continuo per vedere come si sveglia scar .. Perché si sveglia giusto? :o
A presto ❤

23/08/13, ore 23:41

Ciao!!! Mi dispiace se recensisco solo adesso ma la tua fanfaction è BELLISSIMA!!! Ed ero troppo curiosa per poter recensire e questo mi dispiace molto :( ti prego aggiorna il più presto :):):):):):)

23/08/13, ore 22:36

Sono troppo curiosa!!!!Harry restera con lei o se ne va?Ritornano insieme? E Zayn?Ok troppe domande mi devo fermare ma sono troppooo curiosa.Continua prestissimo.Ciaoo!

23/08/13, ore 22:30

Come un incidente?? Ma no poverina....
Come è potuto succedere?!? OuO
Spero che si risvegli al più presto... perchè si risveglia vero??
PS. NON SEI UNA PESSIMA SCRITTRICE. :D CIAOOO <3

20/08/13, ore 14:05

Fantastico aspettavo cn ansia qst capitolo il momento scarry é stato magnifico anche se Scarlett é stata un pò stronza continua al piuù presto complimenti ancora per il capitolo =)

20/08/13, ore 02:06

Tu non puoi farmi venire i colpi c'è oddio Scarry lo amo troppo e non complicare le cose uffa! Basta ormai non so più che cosa scrivere continuaaa!!

19/08/13, ore 23:46

Hey <3 ormai le tue storie sono diventa te come la mia droga davvero! ogni volta che salgo guardo sempre se hai aggiornato per leggere i tuoi capitoli ahaha sei bravissima a scrivere davvero! Comunque il capitolo mi piace tantissimo, sono fan di Scarry ahahah peró mi spiace un sacco per Zayn, povero lui l'aiuta sempre eppure lei non ricambia, portello ahah comunque continua presto! un' altra cosa dato che sei cosi brava a scrivere volevo chiederti se potevi passare dalla mia se vuoi e se puoi magari anche recensire se no anche solo farmi sapere com'é...niente continua presto mi raccomando bacioni ale <3

18/08/13, ore 22:20

A me non e` piaciuto il momento Scarry, l'ho amato *-*
Ti prego, falli rimettere subito insieme perche` sto soffrendo piu` di Hazza :c
Comunque il capitolo e`....non ho parole per descriverlo.
Sei una scrittrice nata. Continua presto ;-). x -Ro'

18/08/13, ore 20:36

ciao il capitolo è STUPENDO!!!! Io adoro gli scarry  è sono felicissima ke si siano riavvicinati, ma nn capisco il comportamento di scarlett sembrava l' avesse perdonta. Cmq continua sei BRAVISSIMA . CIAOOOOOOOOOO :)

17/08/13, ore 21:44

yepyepyepyepyepyepyepyepyepyepyepyepyepyep!!!!!!!!!!!!!!
scarry scarry scarry scarry scarry scarry scarry scarry scarry è viva!!!!!!!!!!! devo dirti cosa vorrei accadesse....non farò giri di parole...te lo dirò e basta....:FALLI SCOPARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ahahahah sono un po' pervy è? lol
continua appena puoi;)
bacibaci
annalisa
ci si vede su twitter....

17/08/13, ore 20:19

finalmente!scusa ma hai proprio ragione sei in ritardo ahahah va bhe dai ti sei fatta perdonare,bello il capitolo come al solito del resto,tutti belli Xx.

17/08/13, ore 17:45

Finalmente il capitolo é arrivato.Prima di tutto ti dico che sei bravissima come al solito:3 Ora,il capitolo!Beh,io sono sempre team Scayn,quindi quando ho letto che Haz e Scar lo stavano facendo,sono rimasta a bocca aperta!Non me lo aspettavo prorio!Povero Zayn,a me dispiace.Mi é piaciuta la parte finale,quandaro Scar ha detto 'ti amo Harry ma non so che fare con te'.Mi sono sentita felice ahahah!Cosa potrà mai accadere!?Io mi immagino che Zayn li abbia visti e si creino complicazioni!Mi piacciono quando ci sono complicazioni ahahah!Sono diabolica,si,ma io voglio Scayn!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo<3

17/08/13, ore 15:34

ciao, ho letto il tuo capitolo se devo essere sincera non mi è piaciuto gran ché, forse perché sto male anche per Zayn, cioè perché non gli vuole dare un 'opportunità? Ok forse per lei è solo amicizia e il suo unico grande amore sarà Harry ma l' ha lasciata e per cosa? Non lo sa nemmeno lui.... Oddio sono molto molto confusa O.o ma ammetto che la storia mi piace anche per questo!! Non prenderla coma una critica ti prego!! Se ho detto che il capitolo non mi piace gran ché e semplicemente che voglio essere sincera come tu lo sei stata con me e ti ringrazio tanto per questo! Chissà cosa succederà dopo ma soprattutto diventeranno una coppia a breve sto aspettando con ansia il prossimo capitolo e soprattutto non prenderla come una critica negativa se ho detto che il capitolo non mi ha colpito ah ti volevo dire che la gif di Harry in compenso mi è piaciuta moltissimo mettine altre se puoi anche con Zayn e Scarlett<3

17/08/13, ore 11:35

AHHH FINALMETE *^* Sono così belli insieme C': Non ho nulla contro Zayn.. ma Shippo troppo Scarry uu ah e TANTO odio quando hai detto che ci saranno altre complicazioni haahah no davvero lol

Anywaaay...
Aggiorna presto! Bye xx