Catch me.
di Illsetyoufree

27/07/13, ore 00:46

Schiaooo :3
Stupendi come sempre i capitoli... c:
Secondo me Zayn convince Scarlett ad andare con lui e vanno entrambi da Harry anche se per me lei adesso non ne vuole sapere più niente di lui... Poi però secondo me lei si mette con Zayn e dopo piano di rimette con Harry poi non so... ahahahahah spero che aggiornerai il prima possibile e non vedo l'ora di leggere il prossimo...
Baci Baci Angy Xx. <3 :3 C:

26/07/13, ore 22:52

non sei affatto in ritardo, solitamente le altre scrittrici aggiornano anche 1 volta alla settimana e apprezzo tantissimo che tu aggiorni abbastanza in fretta..questa come over again è una delle mie ff preferite, soltanto che vorrei che i dialoghi e i 'pensieri' dei personaggi siano equivalenti ..ossia che ci siano sia abbastanza dialoghi che abbastanza descrizioni e pensieri..per il resto è tutto perfetto ,riesco ad immaginare le scene e ogni volta spero che il capitolo non finisca presto e ogni volta sono sempre lunghi..complimenti!

26/07/13, ore 22:47

è STUPENDA COME SEMPRE cavolo, scrivi da dio, adoro questa storia così come Impossible! Spero che nel prossimo capitolo vada anche Sarlet a parlare sarebbe troppo sconvolgente per tutti e tre! comunque spero che aggiornerai presto! ciaoo <3

26/07/13, ore 22:07

Giuro che ti amo.
Tutte le tue ff sono perfette sopratutto questa e impossoble ora sto leggendo anche over again.
Spero che aggiornerai presto <3 <3 <3 <3

26/07/13, ore 20:39

continua ti prego, la tua ff è come una droga per me continua sù

26/07/13, ore 16:38

Non riesco a capire se vuoi far mettere Scarlett con Harry o Zayn lol comunque sarò una SCARRY FOREVAH u.u' questo capitolo è stupendo!

26/07/13, ore 16:21

o mio dio per favore continua la tua meravigliosa storia ho bisogno di sapere cosa succede ti pregooooo

26/07/13, ore 15:47

STO DAVVERO ODIANDO HARRY,FA SOLO SOFFRIRE SCARL.
NON LO SOPPORTO. DA OGGI SARÒ TEAM ZAYN,LUI LA MERITAAAA DAVVERO.
PLS,ODIO PROFONDO PER HARRY.

26/07/13, ore 15:39

Ciao! Adoro Zayn,e non lo biasimo.Anche io sarei scoppiata così (però io invece di essere un ragazzo innamorato sarei stata l'amica) Dio che cretino! Ma che cazzo? Judy,pfft 'Sorrisi instintivamente, scorrendo lo sguardo dal fogliettino alla colazione.' pfft perchè diavolo sorridi? Per quella? stai male.Non ok,forse sto male io ma vabeh.. Mi hai ucciso,Scarlett mi ha ucciso ,sto morendo,non ce la faccio! capisci? Come Zayn: Se sta male lei,sto male io.Come dice la nostra Adele:a volte dura, l'amore ma a volte, invece, fa male. Soffre sempre,ad un certo punto credo che non ce la farà più. Ormai è una parte di me! (ok forse dovrebbe essere più una parte di te,visto che l'hai creata tu,ma io può, quindi non mi dire niente!)
Non preoccuparti,prenditi il tempo che t serve per scrivere i capitoli,sappi che non ti abbandoneremo mai :).
Che poi credo sia meglio aspettare (anche un mese) per un capitolo ben fatto e scritto bene,che un capitolo al giorno,fatto male e tutto sgrammaticato,no?.
Continua quando vuoi :)
(Recensione modificata il 26/07/2013 - 05:16 pm)

26/07/13, ore 10:59

- L'immagine di Zayn è afgafjsdgkfjhglskdjfhs okay... allora.. mia cara scrittrice DEVI AVVERTIRMI QUANDO PUBBLICHI CAZZAROLINA BELLA!!

- Scarlett l'incomprensione e la mala comunicazione sono odiosi e fanno solo del male, ascoltalo, non dico di credergli e ridargli subito la tua fiducia ma.. Ascoltalo. L'amore è così, non ci si può far nulla se non soffrire e aspettare che arrivi la pace per quanto possa durare piccola mia. Non aver paura di vivere, non aver paura di rischiare ancora, a volte rischiare porta a delle ottime conclusioni. Piccola l'amore non è solo rose e fiori, non esiste un amore così, sarebbe irreale, non esiste nemmeno nella favole. Ma ama. Chi non ama non vive.

- Zayn abbi pazienza e convinci Scarlett a venire con te da Harry, credo che entrambi dovreste ascoltare. Come biasimarlo? Aveva appena ripreso ad amare e si è ritrovato a Londra, senza l'amore della sua vita, infranto e la situazione, per quanto non volessero che lo fosse era decisamente pesante, pensati tu, due anni interi lontano dalla persona che ami, a non sapere mai cosa fa, come sta, cosa pensa. Io non ce la farei almeno. Perdonalo.

- Harry, ricorda che la speranza è l'ultima a morire piccolo mio. Abbi speranza e insisti e non fare più stronzate ti prego o a quel punto nemmeno io potrò più appoggiarti in questa cosa e ti chiederò di smetterla di assillarla. Non dovevi cedere, non dovevi crollare, perché sappiamo entrambi che tu l'ami ma hai avuto paura, e la paura di fotte. Ti fa annebbiare il cervello e non sai più cosa davvero è giusto o sbagliato per quella situazione tanto scomoda quanto sofferente. Spero per te che Scarlett venga da te con Zayn. Davvero. In bocca al lupo..

Samantha xx
(Recensione modificata il 26/07/2013 - 11:06 am)

26/07/13, ore 07:21

Bel-lis-si-ma!!!!! Troppo bella e molto travolgente. Quando mi capita di leggere queste FF mi immagino le scene xD però la tua FF è insuperabile!!<3

26/07/13, ore 01:36

Ciaooo non so se ti ricordi di me ma sono quella tua lettrice che fa le recensioni lunghe due chilometri... approposito chiedo perdono D:
Appena la mia amica mi ha detto che avevi cominciato mi sono fiondata a leggere, ci ho messo pochissimo perché i tuoi capitoli me li mangio. Devi sapere che non sono mai stata cosi "fedele" ad una storia, perche spesso mi annoio ad un certo punto. Ma la tua mi fa sembrare un cagnolino ubbidiente ahah c:
Coooomunque... odio Harry :D
Si, insomma, che stronzo. "Non lo sapevo neanche io" sei serio? Ma sei serio serio serio? No perche vaffanculo.
Sto per diventare team Scayn, Harry hai perso mooooolti punti con me, umhumh! *verso che fanno le donne di colore nei film, (le amo)*
Sai...sono sicura che ci va da Harry, però non lo perdona, lo farà sudare. Ora vado che è tardi, ciaooo ♥

26/07/13, ore 01:30

Oddio, sei vivaaa OuO ok, la smetto.
Io AMO la tua fan fiction, caspita, lo dico sempre e continuerò a dirlo in ogni recensione :C Spero tanto che Scarlett vada con Zayn per vedere cosa le dirà il riccio.
Aspetto con ansia il continuo, ciao bella <3

26/07/13, ore 01:12

ciao, rieccoti finalmente asdfjhgj so che non recensivo tempo fa ma ormai ogni capitolo che pubblichi passa sotto le mie grinfie(?) ok, la sto smettendo eh, LOLOLO.
ci sono.
XD
ok no.
dunque, (lol) questo capitolo me piasa, me piasa pe davero, amo zayn così protettivo ajsfjdsgkldjhk secondo me scarlett andrà con malikko perchè bitch pls lei può. spero di leggere il prossimo presto, complimenti c:

26/07/13, ore 00:52

Anche oggi mi spezzi il cuore :,)
Tanto per cominciare fantastico Zayn, ha avuto le palle, a differenza di un altro di gridare e dire le cose come stanno, ha ammesso di amare Scarlett e che è disposto a stare male per lei, come dicevo l'altra vota l'a,ore che zayn prova per Scarlett è l'amore perfetto..
Harry sempre più sbagliato, ha ragione Zayn, quante possibilità gli serviranno per non sbagliare più?
Era sparito senza sapere nemmeno lui il motivo, e se come dice lui la conoscenza di Judy ha influito con la sua scelta di dimenticare non è solo sesso, e probabilmente pure lui lo sa...

Boh, oramai ogni frase di Harry mi sembrano scuse che solo un uomo senza palle e carattere possa inventare...il bruttoè che di uomini così ce ne sono una marea!
Coooomunque, spero solo i vada Zayn, senza Scarlett, così da chiarire con lui! Magari scazzottata in cui Malik lo picchia e poi lo ascolta!
Boh! Spero solo che anche Zayn possa essere felice con qualcuno che lo ami almeno quanto lui ama Scarlett...

Aspetto il prossimo!
Eliy