Catch me.
di Illsetyoufree

18/07/13, ore 15:22

Stupendo è fantastico il capitolo davvero ,devo ammetterr che persino Judy mi sta simpatica anche se io preferisco sempre gli scarry non vedo l'ora che siano di nuovo assieme ,e speriame che abbie non complichi le cose .Perfavore aggiorna presto ah e Auguri in ritardo per il tuo compleanno :)

18/07/13, ore 01:01

Quando ho letto che era il seguito di impossiible non potevo crederci... comunque già mi. Piace... Alla prossima xx

17/07/13, ore 15:04

Sto seguendo in contemporaneo sia "Impossibile" con il suo sequel "Catch Me" e "Over Again"
Oddio mi piace veramente come scrivii <3
Speroo che aggiornerai presto entrambe le fanfic aaaw *-*
P.S LE HO MESSE ENTRAMBE TRA I MIEI PREFERITI :)

16/07/13, ore 17:51

Stanotte,verso l'una,ho trovato 'Impossible',l'ho letta fino alle 02:54. L'ho divorata. Semplicemente stupendo e spero che il continuo non sia da meno.
Aggiorna presto,cara.

16/07/13, ore 01:06

La prima cosa che ho pensato su Harry è stata : "Che bastardo!"
Nononono, ti prego continua, la tua storia è come una droga per me D:
Ps: Amo la tua FF <3

15/07/13, ore 12:52

O mi dio grazie!! Volevo con tutto il cuore che continuavi il racconto.Continua

15/07/13, ore 10:40

Ho letto Impossible tutto d'un fiato e posso felicemnete dire che è stata una delle migliori fan fiction che io abbia mai letto! Scrivi veramente molto bene e amo il tuo modo di soffermarti sui pensieri dei personaggi. Sono contentissima della tua ecisione ovvero quella di continuare la ff, spero vivamente che questa sará bellissima e avvincente come la precendente. Niente, grazie di tenermi compagjia con le fue storie :) Al prossimo capitolo. un bacio <3 -Debbie

15/07/13, ore 01:39

Una sola parola 'supenda' Chi lo avrebbe detto che harry sarebbe partito per poi separarsi dopo un'anno !! Sono curiosa e aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)

14/07/13, ore 21:57

ho letto la prima parte di questa fan fiction e ti devo dore che mi è piaciuta moltissimo adfghj scrivi molto bene e da quello che ho visto aggoorni pure velocemente :') per quanto riguarda questo nuovo seguito della storia sono rimasta scioccata lol pensavo tutto sostemato e spunta questa Judy dal nulla lol ahahahah non vedo l'ora di leggere il seguito x

14/07/13, ore 16:20

Mi ha fatto molto piacere che hai continuato la tua fantastica storia anche se devo dire che un poco mi dispiace che Harry abbia " tradito " Scarlett ma vabbe cmq complimenti

14/07/13, ore 15:30

Io adoro questa storia mi piace il modo in cui scrivi mi piace tutto di questa storia spero ke tu continui al piu presto . Un bacio da una fan sfegatata di questa storia ovviamente hp letto altre storie scritte da, te ma questa e la mia preferita. ♡♡♡♡♥♥♥♥♥♥♥♥ :) :) :) ;) :D ♥♡♥♡♥♡♥

14/07/13, ore 14:38

mamma mia sei bravissima non vedo l'ora che aggiorni la storia diventa sempre piú interesssnte!! :33 ma comunque secondo me Zayn nn ha dimenticato i sentimenti che provava x scarlet e poi mo sta Judy da dove è uscita??! o.O aggiorna ti pregoooo <3. xx
(Recensione modificata il 14/07/2013 - 02:47 pm)

14/07/13, ore 12:40

Siiiiiiiiii finalmente il sequel!!! Quanto posso amartiiiiii?!??? Sono felicissima che tu abbia gia postato prologo perchè davvero non resistevo piú all'attesa snervante :). Ma Zayn e Scarlett a Londra?!?! Non me lo aspettavo davvero che si trasferissero a Londra. E Harry poi ?? Mo con quezta Judy noooooo! Cavoli non vedo l'ora di leggere il primo capitolo sono troppo curiosa di tsapere ora che succedwe. Ti prego quindi aggiorna prestooooooo :)

13/07/13, ore 16:02

sei bravissima a scrivere non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...Nx

13/07/13, ore 11:42

Dai continua sono curiosa di leggere come continua la storia **