Catch me.
di Illsetyoufree

26/07/13, ore 00:28

PER-FECT come direbbe Leeroy! Amo questo capitolo! Amo la gelosia di Zayn..AMO TUTTO!
Spero che Scarlett vada con Zayn, almeno potrebbero chiarire guardandosi faccia a faccia! Quella judy deve sparire (se puoi falla sparire xD)
Comunque sia, non ti rinneghi mai! Sempre capitoli stupendi come Over Again che ho seriamente amato. Baciiii

26/07/13, ore 00:24

io ormai non commento neanche più.. è una storia fantastica ogni volta ti dico sempre la stessa cosa che dire mi sono innamorata delle tue storie!
Harry se le fa tutte ma che è spero tanto che Zayn gli dia una lezione una buona volta così capisce…
p.s continua presto!! :)

25/07/13, ore 23:32

Madooo la gif del nostro Malik uccide c: HAHAHA stupendo il capitolo però spero tanto che Scarlett vada insieme a Zayn e che Harry la guardi negli occhi e gli dica la pura e semplice verità (: <3

25/07/13, ore 21:49

ti prego continua, sto aspettando da 10 giorni! non è giusto che tu abbia cominciato un altra fiction senza finire questa, ti prego, ti scongiuro vorrei il seguito :'(

24/07/13, ore 18:25

Tipo che solo 10 minuti fa ho finito di leggere 'Impossibile' e devo dire che Catch me è grandiosa! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

24/07/13, ore 04:43

Oddio, sai che sono le 4 e mezza di notte e io sto leggendo le tue storie?! Cioè è da ieri sera alle 11 che ho cominciato con Impossible. Che poi io sono una cretina perché stavo ascoltando quella canzone e ho detto 'ma non si può leggere questa storia con questa canzone! Sembra scritta apposta'... Poi ci sono arrivata u.u okay, amo questa storia e non vedo l'ora di sapere come continua. :)

24/07/13, ore 00:33

Freeeee devi continuare o muoiooo!!!! È troooppoooooooo belllaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! Per favoreeeee!!!!❤❤❤

22/07/13, ore 19:11

E' qualcosa di fenomenale insomma la amo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! continua al più presto <3

22/07/13, ore 13:38

Ho la malsana voglia di prendere Harry a ceffoni daró una mano a Zayn :) bellissimo capitolo spero che aggiornerai presto perché ormai sono dipendente da questa ff lol
P.s go zayn go!

21/07/13, ore 22:50

Amo il legame che si è creato tra Scarlett e Zayn.
Judy si vede che è diversa da Abbie, assolutamente.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo C: <3

21/07/13, ore 19:54

ma che cavolo fa Harry!!!!!!!!! stupido idiota!!! comunque mi piace tanto che Scarlett sia così legata a malik :)
(Recensione modificata il 21/07/2013 - 07:54 pm)

20/07/13, ore 00:55

''Il battito del cuore iniziava ad essere più veloce, le mani sudavano, ma non volevo lasciar andare quella di Zayn.
Il sangue ribolliva nelle mie vene.''
Ma ci credi che ho provato le stesse cose leggendo questa frase… Sei bravissima!! riesci a farmi provare attraverso quello che scrivi le stesse identiche cose ma come fai? ti invidio
detto questo continua presto!! :)

19/07/13, ore 20:51

awww augurii sdhjsdj *o*
pooi.. il capitolo è troppo.. WOW, cioè.. ogni capitolo è sempre più bello :o
ti prego, scongiuro, supplico(?) vai avantiii D:
Devo sapere cosa succede tra Harry e Scarlett asdhjk
loro sono fatti per stare insieme(?)
vabbè, la smetto con le mie stronzate, aggiorna il prima possibile, bacissssss

19/07/13, ore 17:28

oh povera Scarlett..... Adoro Zayn, soprattutto quando fa l'incazzato *_* è un amore !.
Alla prossima xx

19/07/13, ore 12:28

heyyyyy sto leggendo anche il seguito è stupendo devi continuare perchè sai io sono una persona molto curiosa.... comunque auguriii :) il tuo compleanno è il 17 luglio?