Catch me.
di Illsetyoufree

03/09/13, ore 22:17

Ciaooo. Un paio di settimane fa una mia amica mi ha consigliato Impossible. Io l'ho letta e , visto che odio tantissimo le storie senza lieto fine ho deciso di leggerlo sperando di trovare qui il lieto fone... Anzi ne sono sicura ( a questo punto ti conviene progettare un lieto fine per tutti altrimenti non vivrai ancora a lungo...) lastoria mi piace e aspetteró con ansia il prossimo capitolo! Ciaooo by Eli xoxo

31/08/13, ore 17:14

Ciaaaaaaaaaaao bellissima! allora parto dicendo che oggi ho letto tutta la precente storia e ora mi sono collegata a questa, che è il seguito. Continua al più presto possibile. Graazie <3

31/08/13, ore 16:02

ciaoooo ho letto tutti i capitoli , è bellissimo ... spero che si riprenda ... ma come cavolo è successo ?? ... bisogna continuare a leggere per saperlo ... sei bravissimaa continua cosi e aggiorna prestooo <3 bacii

30/08/13, ore 16:28

ehiiii ciaoooo ho finito proprio oggi di leggere impossible e l'ho trovata bellissima , così ho iniziato a leggere il sequel !! ... a quanto pare harry si è messo con un altra , chissà come reagirà nel vedere scarlett.... vabbe continuo a leggere lol , sei bravissima aggiorna presto xxx

29/08/13, ore 15:06

Sono tornata dalle vacanze più di due settimane fa e solo ora mi è venuta voglia di commentare quella lunga lista di capitoli che ho lasciato indietro da recensire.. Sappi che non Go abbandonato la storia e ogni capitolo che ho letto è stato emozionante a modo suo! Spero di leggere presto il prossimo capitolo! Sono sicura che sarà altrettanto emozionante!

28/08/13, ore 03:45

Triste ma bello ...
continua x favore <3
Baci,baci Angy ;)

27/08/13, ore 23:01

io ogni volta che arrivo alla fine del capitolo mi precipito verso la freccetta per il capitolo dopo e qua............e qua non c'è. piangissimo. ti prego, fai prima che puoi ad aggiornare perchè sto degenerando, as always.

26/08/13, ore 16:20

o mio dio ti prego continua ho bisogno di sapere cosa succede ti prego ti scongiurooo :)

24/08/13, ore 22:53

*--*' adoro questo capitolo! Anche se preferisco Scarry lol

24/08/13, ore 16:16

Amo questa storia*-*Ma in questo momento tivorrei riempiere di schiaffi!!Ci hai messo un secolo!NON PENSI A ME?!😭Comunquencapitolo stupendo,come sempre,harry gli ha rivelato tutto oddio che cosa dolce*-* Anche se zayn poteva lasciarlo da solo con lei 5 minuti,mica la violentava?!Comunque continua appena puoi.Baci.❤❤

24/08/13, ore 14:32

NONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONO!!!!!!!!!!!!!!!!!! scayn no! scarry si!
la storia del'incidente non mi sta molto a genio..però bella trovata! secondo me harry dovrebbe baciare scarlett e farla risvegliare come nelle favole...,)lol (vedi tu)
non vedo l'ora ke continui....ti prego fa triomfare scarry!!!!!!!!!!!
aspettati le mie solite rotture tipo:quando aggiorni?" ahahah sarò sempre impaziente...abbi pazienza con me;)lol
ci si vede anke su twitter dolcezza baci;)

24/08/13, ore 12:15

stupendo *-* non me lo sarei mai aspettato ma...mi piace!spero continuerai al più PRESTO:)))Xx

24/08/13, ore 11:46

ciao non ti tratterò molto per dirti quello che penso di questo capitolo, anche se hai aggiornato un po' tardi e quindi sarebbe più che lecito se la recensione sarebbe corta ma non sono cosi cattiva!! Questo capitolo è splendido, non posso dire che è stato il mio preferito poiché la storia continua e non sapendo logicamente i capitoli successivi non potrei essere sincera e questo e quello che mi piace di più la sincerità!!Sei stata un genio un incidente in auto grande l'idea muoio dalla voglia di sapere il seguito... Anche se non so il perché ero convinta che Scarlett fosse incinta, strana impressione!! Ma accadrà nei capitoli successivi? Questa volta aggiorna presto aggiorna sono troppo curiosa!!! Ti volevo sire che ho aggiornato la mia storia e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi ma senza peli sulla lingua!!Cioè con la sincerità!!! <3

24/08/13, ore 04:10

ho scooperto da poco la tua FF , é stupenda ;) scrivi molto bene , complimenti :) continua cosí :)) AHAHAHAHAHA e comunque team scarry (?) for ever

24/08/13, ore 02:43

-Penso che il cap. sia scritto molto bene come sempre
-Ora ne ho le scatole piene di incidenti d'auto , non per colpa tua , ma in ogni FF che leggo o c'è gente con amnesia o incidente d'auto
-La parte in cui Harry apre x la prima volta il suo cuore in quella maniera , insomma è dolce e poi che riesce a farlo x farla svegliare e quando non c'è nessuno a constatare la sua dolcezza x non vederlo come un rammollito , è davvero tenero , ma forse troppo mieloso e poetico , io in questa situazione mi immagino un Harry che arranca x cercare di svegliarla che un po' da di matto , si che dice cose dolci ma sinceramente non me lo immagino cosi poetico , ma questa è una mia opinione
xx