Catch me.
di Illsetyoufree

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
12/07/13, ore 19:12

SEI TORNATAAAAAAAAA SIIIIIIIIIIIIIIII <3 <3 cavolo non puoi capire ti ho aspettato con ansia ! sai quanto AMO l tua storia. Alloraaaa.... CHI è QUESTA JUDY ? cioè sparisce Abbie e compare questa ? che nervi... non vedo l'ora che aggiorni <3 un bacio .
gre

12/07/13, ore 18:51

Oddio sjsbajsnzjahzvs stupendo! :3
Immagino la faccia di scarlett quando scoprirà che harry sta con judy...ce ne vedremo delle brutte (?)
Continua prestoooo, baci :*

12/07/13, ore 18:43

Ehi ehi ehi!!
Che bello il sequel di Impossible!!♥
Devo ammettere che io ero (e me ne pento) una lettrice silenziosa maaaaa solo perché l'ho letta tutta d'un fiato e non avevo voglia di recensire tutto -.-"
Anyway, eccomi qui e PROMETTO di recensire SEMPREEE♥

12/07/13, ore 17:59

Oddioooo hai continuatoooooo. Sto sclerandooooo sono troppo feliceeeeeeeee. Okay la smetto di scrivere come Liam lol Allooora. Questo primo capitolo mi piace un sacco e a dirla tutta mi aspettavo che Harry stesse già con quanlcuna, ma non mi aspettavo che sia Zayn che Scarlett andassero a vivere a Londra. Spero aggiorni presto, non riesco ad immaginarmi la reazione di Harry quando bede Scarlett e nemmeno quella di Scarlett quando incontrerà la nuova ragazza di Harry. Oddio, spero aggiorni presto. Baci ♥

12/07/13, ore 17:57

No ma lui non ha manco avuto la decenza di dirle che si stava rifacendo una vita? Che l'aveva dimenticata? E Scarlett povera è sempre quella trattata come merda!
Stavolta spero davvero che lei lo mandi a quel paese!
Andato a vivere con amici? Si vedo che sono solo amici!
Nemmeno un pensiero su di lei ha lui!
E che cavolo! Sempre detto che doveva scegliere Malik!

Che poi lui poteva tornare da lei, non mollare i suoi e basta, ma è evidente che lui non ci tenesse davvero.
E ora che farà? La tratterà di merda? Ovvio, non avrà le palle di dire a Judy chi è.

Fanculo a Harry! :(
Voglio il prossimooooooooooo!
Pleaseeeeee

12/07/13, ore 17:49

TI AMOOOOOOO GRAZIE PER AVER CONTINUATO LA STORIA.
IL PROLOGO E' SFSYJDFJHFS. CONTINUA AL PIU' PRESTO NON VEDO L'ORA DI VEDERE LA REAZIONE DI SCARLETT.

12/07/13, ore 17:15

Oddio! Non ci credo! Haha! Hai fatto il continuo,siiiiii!!! Ok basta stronzate, io mi immaginavo che Harry avesse un'altra da quando ha detto: Quando provavo a chiamarlo,non rispondeva. Beh sì,il nostro Styles è uno stronzo di natura! Hahaha Prima Abbie poi Scarlett e poi Judy,che stranamente non mi sta (ancora) sul cazzo! Ahahah vorrei vedere proprio la faccia di quel rimbecillito di Harry quando si ritrova Scarlett fuori la porta! (Ceh che poi 'vedere' forse immaginare!) vabbe ti saluto.
Sofia
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 05:18 pm)

12/07/13, ore 17:14

Oh mamma mi hai praticamente scombussolata, cioè, da dove salta fuori questa Judi? Aggiorna presto.
Bacio, Anna xx

12/07/13, ore 17:11

Dio mio quando ho letto l' ultimo capitolo di Impossible stavo praticamente piangendo e ora sono contentissima di leggere il prologo di questa, non vedo l'ora che aggiorni! 😊

12/07/13, ore 17:00

ok odio Judy… e ti amo perchè hai continuato! è stupendoooo chissà quando Scarlett verrà a sapere di loro due che cosa farà… continua presto ti prego!!! :)

12/07/13, ore 16:17

Ciaoo! :3
Ho seguito costantemente la storia 'Impossible' e non vedevo l'ora che continuassi.
Come non sai quando aggiornerai? Non posso aspettare,voglio assolutamente sapere cosa succederà! LOL
Amo il prologo e sento che amerò anche questa storia.
Mi raccomando,aggiorna presto! :)
Baci xx

12/07/13, ore 16:12

Siii finalmente hai continuato davvero ormai ci avevo perso le speranze , se il prologo è magnifico figuriamoci i capitoli .Perfavore continua
presto ;)

12/07/13, ore 15:59

Styles sei per caso mongoloide? tu dopo tutto il casino con Scarlett ti sei messo con una? lei che ti amava, tu l'amavi? fanculo! mi sento una merda. pensavo che tutto potesse cominciare bene.. e invece.. fottiti destino del cazzo.. tutta colpa tua. poi oggi mi ci trovi proprio porca puttana troia. sono incazzata nera!!
Scarlett, Zayn.. Ma quale cazzo di sorpresa.. La sorpresa la fa lui a voi con la cara Judy.. Jody o come cazzo si chiama... Pff... Scarlett fa vedere chi sei o sbrocco come minimo.
Tu Scrittrice dei miei stivali, hai finito di farmi prendere un cazzo di colpo del genere?

Sei bravissima ma vedi di non farmi prendere altri infarti porca mignottolina!!

Sam ;) x

12/07/13, ore 15:58

Nononononono! Chi è questa!?! Proprio no.. Io spacare botilia e far saltare in aria con zayn a questa ahahahahah :3 comunque è stupendo questo capitolo ora voglio proprio vedere che faccia farà harry quando la rivedrà muahahah così impara -.- i'm scarry forever <3 anche se loro due non mi dispiacciono.. :) spero aggiornerai presto un bacio :*

12/07/13, ore 15:37

Davvero un bell'inizio e sinceramente non me lo aspettavo. Non vedo l'ora di leggere come e se si rivedranno Harry e Scarlett. Ah e comunque Judy deve scomparire perchè lui non è di sua proprietà,ahha. Complimenti,aggiorna presto. xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]