Catch me.
di Illsetyoufree

04/10/13, ore 15:50

o mio dio ti prego continua ho bisogno di sapere cosa succede e avvisamiiii :)

04/10/13, ore 12:15

Continua ti prego io ti seguo sempre tranquilla ma per favore aggiorna presto se no io mioiooooo♥♥♥ sei fantastica ciaooo

02/10/13, ore 20:11

NON POTREI MAI ABBANDONARE QUESTA STORIA.

il capitolo è stupendo come sempre uu
ehh... si, mi aspettavo Abbie alla porta lol
ma vabbè.. la "rientrata" (?) di Perrie è stata davvero una mossa azzeccata. Chissa cosa succedera *-*

A presto! xx

30/09/13, ore 17:38

Oddio!!!! Hahah è stupendo!! Soprattutto la fine XD hahah
continua al più presto! Baci xoxo

29/09/13, ore 07:12

Ho aspettato tantissimo,ma tranquilla,ne é valsa la pena.Io sto continuando a seguire la FF e lo farò :3 Come al solito il capitolo é per-fect** Comunque non pensavo minimamente che sarebbe stata Perrie alla porta..ora le cose si complicheranno,ne sono sicura.Aggiorna quando riuscirai,io ci sarò sempre :D

29/09/13, ore 01:06

Ero TOTALMENTE e COMPLETAMENTE sicura che fosse tornata Abbie cmq se c'è una persona che può capirti riguardo alla faccenda dello zero tempo libero beh quella sono io aspetto con ansia il seguito baci LudovicaP3♥

28/09/13, ore 22:53

questo capitolo è bellissimo e si mi aspettavo abbie alla porta lol continua presto xx

28/09/13, ore 21:30

Il capitolo e' bello, e' naturale che io ora sia arrabbiata per due no tre motivi:
1:non mi hai avvisato
2: Ci hai messo troppo tempo
3: quella brutta immagine di Perry e tu scrivi amatela ?
Cmq ke liceo fai?
Non dico nient' altro se non che vorrei che continuassi in fretta

28/09/13, ore 14:34

senti non è colpa tua se  i compiti sono tanti e non ci riesci poi a scrivere ...comunque il capitolo è fantastico  si, alla porta  mi aspettavo  abbie e poi  non ho capito in tutta questa storia cosa centra judy....

28/09/13, ore 09:19

Hahaha io mi stavo preuccupando...non aggiornavi piu!!comunque e una storia fantasti a aggiorna al piu prestooooo!!!!!

28/09/13, ore 00:05

La tua storia é fantastica come le altre del resto. Sei senza dubbio una delle autrici migliori. Alle tue storie non manca niente c' avventura, amore, passione insomma sono perfette. Ho apprezzato il fatto che tu abbia continuato la storia perché sono una grande fan della coppia 'Scarrie' e se devo essere sincera ci sono rimasta male al finale ma fortunatamente hai deciso di continuare. Di sicuro hai molte lettrici che ti apprezzano peró vorrei soltanto consigliarti di aggiornare un po' piu spesso. Capisco che sei impegnata, però non é giusto nei confronti delle tue lettrici. Baci

27/09/13, ore 22:41

io la seguo ancora!!!!!!!! nn ti abbandono!!!!!!!!!! ma cerca di aggiornare prestooo!!!!!!!!! ciauuuuuuuuuuuuu

27/09/13, ore 22:32

Io la seguo ancora! ahahah ;) però non mi piace aspettare! Anyway...sei fantastica! La fan fiction l'adoro! Spero che tu continui PRESTO (sono una ragazza piutosto impaziente)
Baci xxx

12/09/13, ore 09:45

Ok amo la tua storia, giuro. Però non puoi far finire un capitolo così AHHAHAHAHHA giuro non sto nella pelle. Ti Preg. Continua presto :) un bacione
Dili xx

08/09/13, ore 21:04

allora inizio con il dirti che ho letto tutti i capitoli,di questa serie di quella prima,oggi e che sono,uno per uno,fantastici
comunque io penso che la misteriosa persona sia brooke ;) ma e solo una mia ipotesi aspetterò il prossimo capitolo per sapere bene di chi si tratta <3