Catch me.
di Illsetyoufree

18/07/13, ore 23:31

Lily Collins mi è sempre piaciuta,ma in questo periodo la vedo in ogni ff è fa sempre la parte della "stronza/puttana/qualcuno di troppo/" è mi da un pò fastidio,lol.In questo capitolo Zayn e Scarlett mi hanno fatto venire il diabete,secondo me loro sono perfetti insieme che poi in questo capitolo Harry è uno stronzo bastardo,anche se è il mio idolo,adesso smetto di farmi film mentali.Passiamo alla storia:che dire,mi stupisci sempre di più con questi colpi di scena,credo che consiglierò la tua ff a tanta gente,davvero.
Con tanto affetto,
legalizelarrj xx

18/07/13, ore 23:25

Davvero,questa storia è la PERFEZIONE ASSOLUTA,ormai mi sono completamente innamorata di Scarlett,la vedo come una specie di "amica" poi tu scrivi non meravigliosamente di più,ho sempre sperato che Scarlett si mettesse insieme a Zayn,e spero che questo sia il momento giusto.Amo da impazzire questa storia,amo da impazzire te,amo il modo in cui scrivi,omg, è una delle mie storie preferite. Adesso mi dileguo
baci ;)

18/07/13, ore 23:03

Oh auguri!!!!!!!!
Comuuuuunque sei fantastica continua presto! La storia mi piace e amo Judy incondizionatamente! Scarry-Harry+Zayn= Scayn=amo Judy!
Continua presto!
Xx

18/07/13, ore 21:58

Oddio.. Ancora sta Judy???!?! No ti prego.. Anche Abbie...
Oddio che triste sto capitolo.. Maledetto Harry in questo capitoloo!!
Aggiorna al + preesto..
un bacio.
xxxxxxxxxxxxxxxxxxx.

18/07/13, ore 20:49

No, la verità è che sei un bastardo Harr, un emerito bastardo, e ora vuoi che lei magari ritorna anche con te? Fottiti styles... fottiti!
Scarlet non ti merita.....

Sam x

18/07/13, ore 19:27

Ok, crepo. Povera scarlett c.c e che tenerello zayn, l'ho sempre pensato 'protettivo', proprio com'è descritto qua. non vedo l'ora che sia il prossimo capitolo oddio aiuto, nun ce la posso fà.(?) lolz
muoviti ad aggiornare, ti prego *si mette in ginocchio* complimenti asfkjfgkfjh

18/07/13, ore 19:22

Ti prego continuaa!! Devo sapere. Devo sapere. Devo sapere!!!!!!!! Poverina sarlett ora mi arrabbio che cavolo prima cosa mi pure questa!?!??!??! Nonono che cavolo harry però! Ora se lei si mette con zayn sarei contenta guarda un po' u.u vbb comunque sei bravissima non vedo l'ora che aggiorni kiss :3

18/07/13, ore 19:17

Splendore, mi sono accorta solo ora che eri andata avanti con la storia c: lo trovo stupendo davvero! :) Comunque Judy non sarà mai bella quanto Scarlett perchè lei brilla di luce propria c': ci sentiamo alla prossima ciaoo <3

18/07/13, ore 18:18

Ti prego continua voglio sapere come va a finire sto morendo dalla voglia di sapere :)

18/07/13, ore 17:36

Sei tornata :D :D :D
Sono davvero contenta di leggere il seguito, già questi due capitoli mi piacciono un sacco :)
Povera Scarlett però.. Già soffre nel secondo capitolo xD
Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo aggiornamento! ;)

18/07/13, ore 17:09

oh fanculo. scusa ma mi è venuta una rabbia... ti prego continua ma cerca di farlo il prima possibile :'( non ho mai odiato HARRY STYLES COSì TANTO IN TUTA LA MIA VITA. xD

18/07/13, ore 16:34

Mi abbracciò con forza, affondando la testa tra i miei capelli.
Io lasciai scorrere le mani sulla sua schiena, annusando il suo profumo attraverso la maglia che stava indossando.
Le sue mani s'intrecciarono intorno ai miei capelli, disegnando piccoli cerchi immaginari attraverso di essi.
E tra le sue braccia, col suo buon odore che invadeva i miei sensi, mi lasciai andare in un pianto.

Che bello !! Che amore ! Mi stavo per mettermi a piangere ! ❤
Continua presto please ! ❤
Baci xx

18/07/13, ore 16:03

Ecco, da qui si capisce il dolore di Scarlett, e il sentimento di Styles, non amore, ma solo paura di aver sbagliato il modo.
Credo sia la cosa peggiore, lei lo aspettava, è andata a cercarlo, a prenderselo, lui non ha nemmeno avuto le palle di dirle che per lui era finita davvero, non per la distanza, ma perché non provava più quel sentimento.

La rabbia di malik mi fa tenerezza, cerca sempre il meglio per Scarlett, nonostante lei abbia scelto un ragazzo diverso, lui le sta accanto, lui la protegge e si arrabbia per il dolore che lei sta provando...
O almeno questo è quello che capisco io... Beh, se è così questo è amore, amore dolce e bellissimo!

Io spero che Scarlett questa volta si innamori di zayn, che lui abbia la possibilità di renderla felice.

Se Abbie torna credo che tenterebbe di rovinare non Scarlett ma Judy, dato che lei vuole Harry....

Un vero uomo sarebbe corso a cercare Scarlett e Zayn, chiarendo subito, non aspettando sempre.
Si sta comportando nello stesso modo in cui aveva agito al ritorno di Abbie, non la cercava per dirle che l'amava, ma per spiegare che provava ancora quello per Abbie... Forse per questo preferisco ancora zayn, non ho ancora capito Harry....
Vuole Scarlett, torna Abbie e lui torna da Scarlett solo quanto Abbie ammette che forse lo ama...lui torna da Scarlett solo per quello, e ora non la cerca...
Non la ama!

Pfffffff!

Tifo per Malik!

Maaaaa....qualche anticipazione? *.*

La mia ipotesi:la vedrà da qualche parte, cercherà di parlarle, lei non vorrà, malik lo picchierà (spero)

Ti pregoooo!
Anticipazioni *.*

Baci

18/07/13, ore 15:30

Mio Dio,lo sapevo che la incontravano. Harry...beh..che dire? non ne ho idea. Judy..Judy mi sta simpatica,sul serio! La trovo dolce e anche come dire? carina. Adoro che il prestavolto di Judy sia Lily Collins :)
Zayn è il dolce Zayn e sto morendo dentro per Scarlett. Tutto normale, no? ahahah Ora però mi spieghi che cavolo significa che Abbie torna.No, è inconcepibile! Non sono sicura sul fatto che Harry ami ancora Scarlett,ma credo che un poco poco le voglia bene. A meno che io mi stia sbagliando e la ami ancora alla follia e che prova solo attrazione fisica con Judy. O è al contrario:ama Judy e prova attrazione fisica per Scarlett (Anche se non sono sicura di questa mia ultima affermazione)
Comunque ottimo lavoro, come sempre e al prossimo capitolo. Ciaoo

18/07/13, ore 15:23

Bellissimo non aspettavo altro!Il ritorno di Abbie? Allora sarà bello come Impossible.Continua presto