Catch me.
di Illsetyoufree

07/01/14, ore 18:12

'Quando la vita di da dei limoni, strizzali negli occhi delle persone'..... ahahhahahah troppo divertente , ke bello rivederli di nuovo insieme.......... cmq bel capitolo e aggiorna presto sn curiosa di sapere cosa si farà tatuare scar !!!! ciaoooooo

06/01/14, ore 18:50

ed eccomi qui a recensire un altro capitolo di questa storia che mi fa davvero impazzire.
Se devo essere sincera in un primo momento era per la coppia Scayn ma ora proprio non saprei
Secondo me Scarlett si sta innamorando di Zayn: guaio
Ma non ti sei fatta più sentire, come mai?
E non ti sei fatta più viva nella mia storia, come mai?
A presto( spero)
Lilly 134

06/01/14, ore 18:17

Storia davvero bella!!! Contiuala al.piu' presto...io sona lettrice sileziosa anche perche' ho letto questa stpria in 2 giorniinsieme a impossible!!! Forz scarry

06/01/14, ore 14:20

Ciao, capitolo fantastico.
Questa storia mi incuriosisce sempre di più...
Se ti va passa alla mia storia.http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2384479&i=1

06/01/14, ore 12:28

bhe io ho sempre adoro fin dal primo momento il team harry e scarlett comunque
sono scoppiata a ridere alla fine 'Quando la vita di da dei limoni, strizzali negli occhi delle persone"
hahahhahah
dimmi che ci sarà un continuo di questa storia e nessuno di farà male

06/01/14, ore 11:39

Ciao <3 allora il capitolo mi piace molto io però rimango del team Harry vs Scarlett ahahah non lo so come coppia non che mi oiaccia di più è che mi danno emozioni diverse!

06/01/14, ore 04:32

Zam zam zam..cosa succederà nel nuovo capitolo?Bella la frase che Scar vuole tatuarsi ahahah!Allora,prima di tutto bello come al solito;secondo non voglio che ci sia l'incontro tra Zayn e Perrie(per come mi immagino io);terzo Harry e Scar:ok,sono tanto dolci insieme ma no,no e no!Io voglio Scayn T.T Ahahah,non cambierò idea molto facilmente,ma mi sa proprio che non la cambio :3

06/01/14, ore 01:16

Che bello !! Che bello che bello che bello ♥♥♥ lo adoro !! E io sarò sempre favorevole al team Scayn ! Per sempre ♥ Baci :) Evelin94

03/01/14, ore 00:06

Ciao :)
Oggi ho riletto tutta "impossible"...MERAVIGLIOSO ! Penso che sia una di quelle storie che la gente non riesce a smettere di leggere ! Molto appassionante e credo che sta sera la rileggerò ! Questa storia mi prende un pò di meno ...io dopo un tradimento del genere non starei più con Harry ...mi spiace ma io non mi fiderei più ! Poi lei ha Zayn ..insomma lui è completamente fuori di testa per lei ! Io tiferò sempre SCAYN. ! Rileggendo "Catch me " non ritrovo elementi del passato che amavo tanto ! Secondo me Scarlett dovrebbe ricordare episodi del passato tipo la spiaggia,lo "stupro", e le continue delusioni da parte di Harry e per quanto ami Zayn di lui ricorderei le cinghiate e le botte ! Anche solo con le cicatrici e incubi... Per il resto va tutto bene :)
La canzone penso sia fantastica ! La conoscevo e la trovo davvero appropriata e molto bella ! In un certo senso da un senso alla storia (scusa per il gioco di parole) . Giuro io odio Harry ! I personaggi sono molto appropriati ;) Scarlett è stupenda come dopotutto la nostra Lauren ♥♥ la adoro e penso che sia BELLISSIMA ! Non volevo deprimerti ma dovevo dirtelo ! Comunque tu continua a scrivere e continua la storia :) se hai bisogno di aiuto ci sono ♥
Evelin94
Xxx

02/01/14, ore 04:57

Pazza o non,io,anche se sono le 5 di mattina,la recensione devo lasciarla u.u Ho detto fin da subito che la storia l'avrei seguita anche se avresti continuato tra qualche anno ahahahah,ok,ho un pò esagerato :D Non vedevo l'ora di leggere il continuo,ho aspettato con ansia.Beh,penso proprio che sia il regalo piú bello di Natale questo ahahah.La storia bellissima come sempre!Secondo me Scar prova qualcosa per Zayn,ma non vuole ammetterlo perché in fin dei conti ama Harry..ehm,Perrie per quanto la posso amare nella realtà,qui la odio proprio..e comunque,vada come vada,mi dispiace per Harry,ma io sono sempre dalla parte del team Scayn :3 Continua quando puoi,ma non farci aspettare proprio un mese :D
(Recensione modificata il 02/01/2014 - 05:06 am)

02/01/14, ore 01:37

ho letto la tua storia tutta stasera... complimenti :) aspetto il continuo :)

01/01/14, ore 20:03

ehi :) è la prima volta che recensisco ma ho seguito tutta la storia dall'inizio e devo dire che sei veramente brava a scrivere e mi sono affezionata molto a questa storia, e per quanto riguarda il "tifo" per la coppia migliore, beh, io tifo Scayn! in questo ultimo capitolo sono stati troppo cuccioli :') bene, spero che continui presto! alla prossima :)

29/12/13, ore 16:16

Aggiornaa!! Scarry per sempre! Guai a te se metti scayn ahahaha <3 comunque amo questa ff. Devo essere aincera, pensavo che davanti la porta ci fosse ABBIE e no. PERRIE. Commmmunque ti prego continua pra mentre che ci sono le ultime vacanze!! Un bacione

28/12/13, ore 23:44

Bellissimo capitolo, mi piacciono gli Scayn ma preferisco gli Scarry. Ti prego non fare finire Zayn e Scarlett insieme.,tutta la storia con Harry,tutto, non avrebbe più un senso se finiscono insieme. Ok magari un triangolo ci sta benissimo,perfettamente anche. Ma si deve concludere con gli Scarry a parere mio ;)

28/12/13, ore 21:45

Oh mamma , davvero e stupendo <3 mi era mancata la tua storia.. <3 anche tu ovviamente AHAHA .. Ma credo che oggi abbia ricevuto il piu bel regalo di natale di sempre.. :") il ragazzo che mi piace mi ha baciata :o ahahaha