Catch me.
di Illsetyoufree

04/08/13, ore 13:05

sinceramente  non so se crederci a  quello   che ha detto harry  poi judy è lesbica ! è un po impossibile però come si dice niente  è impossibile oltretutto  però preferisco sempre il team scarry anche se un pò per zayn mi  dispiace

04/08/13, ore 10:09

o mio dio ti prego ti prego ti prego continua devo sapere che cosa succede nella tua meravigliosa storia per favoreee :)

03/08/13, ore 20:53

stupendo!in due giorni ho letto tutto impossible e questi primi quattro capitoli!spero continuerai al più presto e complimenti:))

03/08/13, ore 15:38

Ho seguito la FF Impossible silenziosamente perché l'ho scoperta poco fa e quindi non ho mai messo una recensione.Prima di tutto pretendo che Impossible é stata fantastica.Prima ero dell'opinione team Scarry,ma dopo che é comparsa Abbie ed Harry ha seguito lei invece di Scarlett,ho cambiato opinione e ho iniziato a sostenere team Scayn e fino ad'ora la sostengo!Non credo piú ad Harry!Ora voglio sapere come va a finire,se Harry ha detto la verità..continua quando puoi,non vedo l'ora di scoprire il seguito<3

03/08/13, ore 13:14

E' fantastico. Sono impaziente di leggere il prossimo.
Bravissima, continua presto. x

02/08/13, ore 20:06

questa fan fiction è fantastica .... la seguo dall'inizio e nn credo ci sia una scrittrice migliore di te e se devo dire la verità questa è la mia fan fiction preferita e spero che continuerai al più presto .... <3

02/08/13, ore 00:06

Ti prego Ti prego Ti prego CONTINUAAAAAAAAAAAa... non puoi lascisrmi cosi con il fiatk in gola... Sono sempre dell 'idra che posso mettermi a piangere per la storia tra harry e scarlett ma ti prego devo sapere come continja.... É una necessita psicologica capisci... Bhe spero di si.. Continua prestissimo , bjona notte la tua gaiaxx

01/08/13, ore 23:54

Aaaaaaaaaaah povera scarlott non puoi fargli questo daiiiiiiiiiii.... Ok a parte quedta cosa triste ti dico che sei bravissima a scrivere e non scherzo sei proprio bravissima... Non é da tutti saperlo fareahaha ok ti lascio continua cosi

01/08/13, ore 23:42

Adoro questa ff solo che mi metto a piangerr... Harry perche non gliene frega piu niente di scaett ? :'((...... Piango troppo.... Continua cosi pero xx

01/08/13, ore 23:34

Ok aspetta, devo riordinare un attimo i pensieri!
Nella storia precedente ero asssolutamente dalla parte di Harry, per me Zayn è il migliore amico di Scarlett, ormai lo vedo solo così.. Peró Harry mi ha, come dire, deluso un po' quando ho letto che non si erano più visti per due anni. Quindi sono neutra!
Per quanto riguarda la storia raccontara da Harry, non so. Peró ho la mia tesi!! La verità è che Judy é lesbica e si metterà con Scarlett!! Ne sono fermamente convinta. Ahahahah ho ragione vero?!
No dai, preferisco leggere come va la storia piuttosto di farmi idee sbagliate. Quiiindi, aspetto il prossimo capitolo ;)
Non vedo l'ora di leggerlo! Alla prossima bellissima :)
Un bacione,
E. ❤

01/08/13, ore 23:32

Eccoti col continua della scrosa stupenda ff... Si perche era stupenda diciammolo.. E penso che anche questa lo sara.. Cmq mi fa tantk strano vedere o meglio leggere harry con un'altra che non sia Scarlett,
Spero che .. Bo non so cbe sperare solo che vorrei mto che tornassero insieme ma sei tu la scrittrice e lascio a te ma te ne prego di metterli.nuovamente insieme ahahaha
bhe continua cosi bacixx

01/08/13, ore 19:36

Oddio io ti amo! NON CREDO ASSOLUTAMENTE A NEANCHE UNA PAROLA DI QUELLO CHE HARRY HA DETTO SU JUDY. Secondo me l'ha detto solo per pararsi il culo perchè altrimenti non mi spiego il 'Merda'.
Però spero vivamente che Judy smentisca per vergogna così (secondo il mio ragionamento contorto) Scarlett se ne andrà bastemmiando e imprecando contro gli unicorni in calore (?) mentre Zayn gli spacca quella bella faccia che si ritrova. (non so se sia un bene sprecare quel ben di dio ma non penso sia sbagliato perchè Harry sei stato davvero un coglione e non hai scuse!
"Hey io con quella ci ho soltanto scopato!"
Senti Harry la tua vita sessuale non mi interessa anche perchè hai illuso Scarlett e spero che Zayn ti riduca davvero male. Cazzone!)
Poi spero che Zayn le parli di Scarlett così lui sarebbe solo come un cane perchè Scarlett non vorrebbe più vederlo, Zayn se lo incontrerebbe penso che come minimo lo castrerebbe e Judy lo caccerebbe di casa per averla illusa e (in caso Judy fosse lesbica) aver svelato la sua omosessualità.
Come avrai capito spero che nel prossimo capitolo ci sia una rissa! Ah, e poi io sono team Scayn...
TEAM SCAYN DEVE REGNARE, HARRY INVECE DOVREBBE CREPARE! *immagina cori da stadio per gli Scayn con i cartelloni e la folla che grida con lei* *capisce che puiù che la morte, che è esagerata, sarebbe meglio sperare che Zayn lo picchi per taaaanto tempo* * modifica il coro da stadio*
TEAM SCAYN REGNERÀ, HARRY INVECE CAZZOTTI PRENDERÀ,
ZAYN SCARLETT CONQUISTERÀ MENTRE JUDY HARRY LASCIERÀ!(?)
Continua presto perchè voglio sapere se le mie assurde ipotesi sono fondate!
XxX

01/08/13, ore 16:06

Ormai sai che amo la tua storia. Giuro e' la mia preferita. Starò sempre dalla parte di scarry! AHAHHAHAHA li amo insieme, sono bellissimi! Continua presto bella c: un bacio.xx

01/08/13, ore 14:39

Ok! Come previsto non potevo perdermi il seguito di "Impossible" e infatti appena ho visto questa FF sul tuo profilo sono saltata letteralmente fuori dal divano esultando come una psicopatica! Ahahahahahah anyway (?) parlando dei capitoli...sono FANTASTICI! *-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo anche perché secondo me Harry ha detto la veritá. Per me Judy é lesbica e sará proprio questo particolare a rendere la storia ancora più complessa e nakfprnwpnap *-* secondo me. A mio parere nel prossimo capitolo Judy sará troppo imbarazzata nell'ammetere che é lesbica e per questo motivo Zayn e Scarlett non crederanno ad Aroldo che si riscatterá in qualche modo :3 Spero di averci azzeccato ahahahaah comunque...TEAM SCARRY IS HERE! <3 continua presto!

01/08/13, ore 14:34

- Okay PANICO!!! Lesbica? Harry cosa stai dicendo? Dimmi che è la verità e scusa.. Perché Merda alla fine se è la verità? Hahahahahahahah oddio vorrei essere li e godermi la scena dal vivo ti pregoo! Judy quindi è lesbica, quindi tu ti scopi una lesbica. Okay non è strano ma direi che per loro lo sia. Forse non volevi ferire Judy dicendo a loro che lo era? Sono sinceramente confusissima. E comunque credo che dire la verità è sempre la cosa più giusta, non dimenticarlo mai. Vorrei sapere anche io il motivo del tuo abbandono, è da vigliacchi, coglioni, conigli... Non hai più le palle Styles??

- Scarlett dovresti credere alle parole di Harry, sono maledettamente sicura che sia la verità e se non lo è Harry Styles mi si è appena inanimicato. Lo distruggerei. Comunque prova a credergli, prova a ricominciare con lui senza lasciarlo fare di testa sua questa volta e dai poco retta a Zayn a volte si fa accecare dall'amore per te anche se vuole il tuo solo bene.

- Zayn le persone si fanno parlare te lo ha mai detto qualcuno? Stai tranquillo, andate con i piedi di piombo certo ma non lasciare che Scarlett si inganni anche su una verità perché Harry non mente e poi scusami.. Un pò più di tatto. Quella povera ragazza non c'entra assolutamente nulla ..

Samantha xx