Catch me.
di Illsetyoufree

30/11/13, ore 18:45

io amo alla follia la tua fan fiction, ero molto dispiaciuta che l'avevi sospesa ma appena sono entrata su efp e ho visto che l'avevi aggiornata ero contentissima e ansiosa di leggere! comunque non ti fare problemi, il capitolo è bellissimo perlomeno per me, soltanto spero che l'aggiornerai presto!❤

30/11/13, ore 11:59

Bellooo...ma non puoi lasciarmi cosi' ahaahahahah. Per Natale voglio un capitolo lunghissimo per regalo, ok?! Comunque mi è mancata la tua storia, a presto :)

30/11/13, ore 11:06

Io adoro la tua storia, ti prego non la lasciare. Capita a tutti di non avere ispirazione! Comunque il tuo capitolo a me è piaciuto parecchio e spero che continuerai presto. BACI xxx

30/11/13, ore 10:30

Primo tu non sei un mostro, capita a tutti di essere senza ispirazione per qualcosa, secondo io questo capitolo lo trovato troppo dolce e terzo io non abbandoneró mai la storia <3

29/11/13, ore 22:01

STROOOOOOOOOOOOONZA, HO ASPETTATO COSI' TANTO PER QUESTO CAPITOLO.
è bellissima sta storia hjkkgv.

TI PREGO, NON FARMI ASPETTARE MOLTO. xxx

29/11/13, ore 21:53

tu mi vuoi far morire, vero? lol

aww quanto mi è mancata la tua ff, continua la più presto :)

29/11/13, ore 21:06

ciaooo il capitolo è carino e nn è tanto male!!! cmq io continuo a seguire la storia xchè mi piace , ma tu cerca di aggiornare presto!! ciaoooooo
PS: CON QUELLA FOTO MI HAI STESA VERMENTE!!! AHAHAHAH

20/11/13, ore 21:37

Ciao continua mi piace molto grz scrivimi quando aggiorni bayy

17/11/13, ore 15:53

Ehi, ciao,sono una nuova lettrice, Annalisa
Sai, questa storia mi coinvolto molto sin dal primo capitolo di "Impossible".
Per favore continua, l'ho letta in meno di due giorni ed arrivare a questo punto e non sapere come finisca è brutto. Sai questa storia è troppo interessante per interromperla così di punto in bianco. Spero vivamente che tu continui al più presto, perchè mi piacerebbe sapere come andranno le cose tra Harry, Scarlett, Zayn ed ora che sono tornati Louis e Perrie cosa succederà.
Un bacio,
Anna

12/11/13, ore 15:14

Ti prego aggiorna questa storia, se non lo facessi potrei moriree

05/11/13, ore 22:57

Sono bellissime sia impossible che questa... è un continuo perfetto solo ti prego non fermarti proprio ora perché è davvero stupenda e sarei felicissima di continuare a leggerla!! Baci klau <3

02/11/13, ore 11:02

Ti prego, dimmi che aggiornerai il prima possibile! Un 5 giorni ho letto tutto impossible e catch me! Ora sono ansiosa di sapere come andrà a finire :( Ti prego,AGGIORNA!

22/10/13, ore 21:16

Oddei pensavo fosse Abbei!!!!! , meno male , ma Louis ?????
questa la voglio proprio sapere
lol

16/10/13, ore 17:58

Wow stupenda!! In due giorni mi sono letta tutta la FF Impossible e questa! Mi raccomando aggiorna presto!!! Baci e ancora complimenti per la storia!! <3

10/10/13, ore 16:15

oddio il capitolo è stupendo quando continui per favore  avvisamiiii  <3