Catch me.
di Illsetyoufree

17/08/13, ore 10:09

Sono rimasta 20 minuti bloccata davanti alla gif,mi hai fatto fermare il cuore.Anyway la storia e fantastica e amo questo capitolo.Rivoglio di nuovo insieme gli Scarry!!Continua presto ciaoooo

17/08/13, ore 10:08

IO SHIPPO SCARRY!Non sai da quanto tempo aspettavo un momento del genere *^*!Si sono confessati,porca troia!!Oddio!ODDIO!NON CI CREDO!Comunque,sveltine apparte,ti perdono visto che amo questa ff!Comunque ti prego continua al più presto!L'adoro!POI VOGLIO VEDERE UN ALTRO MOMENTO SCARRY PORCO GIUDA! Baci.xx

Ps:Quando ha detto SONO UN FIGLIO DI PUTTANA MOLTO FORTUNATO IO ERO TIPO:OOOH HARRY,MA CERTO CHE LO SEI!LO SANNO TUTTI CHE SEI UNO STRONZO!SI CHE LO SEI,SI CHE LO SEI!*leggila con la stessa voce con cui parli con un cane(?)*

17/08/13, ore 09:43

Amo il momento Scarry... Loro si amano ancora e quello che hai scritto sopra "le cose si complicheranno" non mi piace hahaha comunque adoro questo capitolo.... E non sei un mostro aggiorna quando puoi :)) ciaoooo

17/08/13, ore 03:49

TEAM SCARRY TRIONFA! *-* lalalalalalalalala zayno (?) non l'avra vinta questa volta nono :3 Scarlett é di Harry e Harry é di Scarlett *^* Passando al capitolo...É. STATO. BELLISSIMO! Aspettavo questo momento dalla fine di "Impossible"! Finalmente dicono di nuovo che si amano anche se lo fanno un po' di fretta ahahahahhaahahah non vedo l'ora di vedere cosa succederá adesso visto che hanno rifatto casino *PARTY HAAARD* ahahahahahah no ok mi dileguo, é l orario. Aggiorna presto bella! <3

17/08/13, ore 00:31

Oh oh mi piAce questo capitolo!
Adoro il momento scarry
Zayn si è tolto dai coglioni e guarda un po' cosa e succeso
Sono contenta
Aggiorna presto adoro questa storia! Xxxxx

16/08/13, ore 23:31

Finalmente è di nuovo insieme la mia coppia preferita,non vedevo l'ora di rivederli insieme anche se mi dispiace per dj malik che soffre vedendoli assieme ma gli scarry non si separeranno mai!ciaooo e aggiorna presto <3

16/08/13, ore 14:50

wow 6 a dublino!????????? fortunata te!;)
non ti preoccupare ki non recensice la storia ha solo problemi mentalI!
aspetto con ansia il prossimo capitolo!;)
bacibaci ci si vede su gli altri social network!;)

16/08/13, ore 09:58

wooo le tue storie l edevono mettere in libri pubbluci per quanto sono belle!
cmq team Scarry!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;)
bacibaci

15/08/13, ore 18:01

waaaaaaw......
bel capitolo...allora....mi ha fatto piacere che scarlettezayn siano andati a trovare harry;)ww
NONFARRITORNAREABBY!!!! te lo kiedo in ginokkiio!
ahha vabbè ciau;)

15/08/13, ore 12:28

Ciao e da un po' che leggo la tua storia, se devo essere sincera la prima non mi è piaciuta gran ché ma con il seguito hai catturato la mia attenzione sei stata davvero brava , infatti io sinceramente non saprei chi scegliere!!! Ma a te chi ti piace degli One Direction? Io ho un debole verso Harry!! Vorrei dirti che sto scrivendo la mia prima fan fiction e mi piacerebbe se tu mi faresti sapere cosa ne pensi. Ci conto. OK?! Alla prossima e aggiorna presto!!

15/08/13, ore 09:36

wow! ho iniziato a leggere tardi questa storia ma la amo!;)
però non puoi manco capire quanto mi manki la coppia Scarry!;)awww se solo ci penso mi metto a piangere!
.....ci vediamo alla prossima;!)
(Recensione modificata il 15/08/2013 - 09:36 am)

14/08/13, ore 00:36

Non puoi lascrmi così,ti prego continua!!
Ho la curiosità alle stelle e ti prego avvisa quando aggiorni,grazie mille se lo farai <3

13/08/13, ore 22:58

E' una storia tremendamente bella bella bella. E' stupenda e tu scrivi molto bene. spero continuerai presto, non riesco ad aspettareee :3 stupenda stupenda bellissima . xD Per-fect . continuaaa Baci <3

12/08/13, ore 22:33

Heii volevo davvero complimentarmi per questa ff e quella precedente..le ho lette in un solo giorno davvero son drogata ahahaha comunque ti piacerebbe uno scambio pubblicitario?? Fammi sapere xx -O.

12/08/13, ore 19:54

Ho un amore platonico per questa storia lol mi piace molto, c'è sempre qualce colpo di scena. Sinceramente non mi aspettavo di Judy. Quando ho letto avevo piú o meno la stessa espressione che hai dipinto su Scarlett. Harry..Harry si è comportato da stronzo, ma sotto sotto la ama. E Zayn è innamorato cotto. Il classico triangolo amoroso che non passa mai di moda. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà fra questi tre ragazzi. Scommetto che ci saranno ancora sorprese. aspetto il capitolo con ansia. Un bacio, a presto.