Catch me.
di Illsetyoufree

28/12/13, ore 19:22

Heixx
Sono una tua nuova lettrice.
Inizio col dire che ho adorato la tua prima storia❤️ All'inizio mi sono innamorata di Scarlett e Harry ma iniziando a leggere questa seconda parte(che è stupenda) ho del tutto cambiato idea.
Amo Zayn e Scarlett, dio quanto li adoro.ahhshzbsjxhd
(Insieme,insieme Zayn e Scarlett insieme,insieme)
Non posso non scrivere che Perrie in questa ff mi sta troppo sulle palline (?)
Harry è l'amoree ma boh,sono innamorata di Zayn e Scarlett..

Spero che aggiornerai presto, un bacio

28/12/13, ore 10:21

Io amo questa storia *-* non vedo l'ora di scoprire il continuo!!! secondo me scarlett prova qualcosa per Zayn ma anche per Harry quindi dovrà decidere chi scegliere e Perrie cercherà di mettersi con Zayn ma lui la rifiuta poi io la penso così :) spero che continui al più presto <3

27/12/13, ore 23:00

Nooo...ma dai!! Dopo tanto tempo posti un capitolo cosi' piccolo?:( E poi...Scarlett e Zayn? No dai...e' sta con Harry. AHAHHAHAH Comunque per natale ho avuto tante cosee...il concerto, il galaxy s2 e tante altre cose lol

27/12/13, ore 22:40

Ciaooo... zayn e scar sn stupendi... anche se preferisco scar con harry, kissa ora ke succedera con perry?? sn curiosa continua presto ciaoo!!! ;)

27/12/13, ore 15:18

La tua storia è stupenda,o meglio perfetta! La adoro! peccato che non sia riuscita a leggere la storia precedente:c
Peró penso che dovrebbe provare a stare con Zayn, mi piace tantissimo la coppia Scayn, mi piace anche Scarry ma insomma Harry se ne era andato, e Zayn è rimasto con lei tutto il tempo..quindi spero si metta assieme a Djmalik♡
#TeamScayn.bacii**
-Giulia♡

27/12/13, ore 13:09

oh mio dio
finalmente
tu mi vuoi fare venire un infarto, vero?
per me Scarlett non prova più le stesse cose per Harry, ma si sta accorgendo che quei sentimenti li prova per Zayn...
Perry quanto la odio quella ragazza, farà di tutto per allontanare zayn e Scarlett...

detto questo auguri anche a te!
hai passato un buon natale?

AGGIORNA PRESTO E FAMMI SAPERE!!!!!

26/12/13, ore 12:51

Queste storie mi hanno emozionato ! Sono davvero belle ! Ti prego continuala !!! Ormai ne sono seriamente knnamorata :D

24/12/13, ore 02:42

Sono le 2:38 del mattino ed io ho letto "Impossible" e questi capitoli in tre ore. Ma cosa sei tu? Sei bravissima, e ti posso assicurare che ci sono persone che sono impazienti di leggere un tuo capitolo (vedi me ahha). La storia non annoia, anzi, tutt'altro. Metto la storia nelle preferite, nella speranza che tu decida di continuare. Io sarò qui.
Ancora complimenti, e Buon Natale!

-adele :)

09/12/13, ore 19:22

Ti avviso che se non continui nelle vacanze di Natale, ti vengo a cercare... Hai ragione questo capitolo è un po' corto ma cazzo ho letto quasi tutte le te storie in due giorni... Poi quedta ff è fjbeidbsisb cioè continua immediatamente, è bugia che non è più interessante... CONTINUA AL PIÙ PRESTOOOO anche l'altra quella di Molly... Se hai tempo, però preferisco questa... Sono sicura che Zayn ritornerà con Perrie e lascerà in pace quei due... Almeno speri... Vorrei un ritprno di Sasha anche, è scomparsa O.O
Baci StayStrong_1D

09/12/13, ore 14:54

SIIIIII! Finalmente, mi mancava troppo questa storia, e poi c'è wow, il capitolo sarà anche corto, però è estremamente ricco di avvenimenti fantastici! Aaaaah sono troppo esaltata ti giuro, non vedevo l'ora che togliessi quel maledetto 'storia sospesa' e adesso hai aggiornato, yeee! Hahaha no comunque il capitolo è fantastico e non vedo l'ora di scoprire cos'ha Scar da dire di così importante a Zayn e poi voglio vedere come fanno lei ed Harry a far progredire la loro relazione, e poi il pezzo del ti amo?! È semplicemente stupendo! Lo amo lo amo lo amo!!!
Ciao, aggiorna presto perché se no io potrei morire, ciaociao❤️

04/12/13, ore 11:53

Ok amo la tua storia sarà almeno la 4 volta che la rileggo, però ti prego continuala! Perché davvero è orribile restare con il fiato sospeso HAHAHHAHAHHAHA
Non mi resta che dire amo la tua storia, continuala presto. C:
-D.❤️

02/12/13, ore 20:13

non ti nascondo che mi ero completamente dimenticata di questa storia,ma quando ho visto che avevi aggiornato sono corsa a leggere il capitolo.adoro come scrivi anche se scriveresti la lista della spesa credo che sarebbe comunque un bello scritto ahahahah ritornando al capitolo mi piace anche se non mi sarei aspettata una scarlett così diversa..spero DAVVERO che aggiornerai presto,byee:-)

02/12/13, ore 14:05

ho letto tutta la storia d'un fiato. Non è vero che sei un mostro capita che l'ispirazione non arrivi. Spero che riesca ad avere delle idee perchè a storia è stupenda nel vero senso della parola. Spero continuerai presto

01/12/13, ore 20:50

No non ci credo
sto sognando
hai aggiornato prima di natale quando a me avevi detto il contrario?
Comunque non sono annoiata perché reputo questa storia davvero interessante.
Fidati sono un tipo anzi tipa sincera non mi piacciono le bugie....
anche se ci hai fatto aspettare il capitolo è stato carino!
Sono curiosa del dialogo fra Zayn e Scar.
per quanto riguarda Perry la detesto semplicemente sia nella tua f.f. sia nella realtà e a te ti sta simpatica o no Perry?
Comunque ho aggiornato la mia f.f. e mi piacerebbe sapere come la pensi <3 <3

30/11/13, ore 21:14

ohh..io noin ti odio io ti ...adoro è troppo bello mo chissà quando lo metterai il prossimo capitolo ho aspettato davvero tanto ...comunque è fantastico come al solito..