Catch me.
di Illsetyoufree

12/08/13, ore 14:06

oddio,io mi accorgo solo ora che hai fatto il continuo!! SONO UNA STUPIDA! ho sempre amato la tua storia e credo che mi innamorerò anche del continuo. credo che continuerò a recensire tutti i capitoli,diaciamo come ho fatto con la storia precedente.
Alla prossima

11/08/13, ore 20:20

È una storia fantastica, ho iniziato a leggere impossible ieri sera e non sono riuscita a fermarmi... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché sono troppo curiosa di sapere cosa succedere in quella discoteca ma soprattutto sono curiosa di sapere se Scarlett perdonerà Harry, ti preeeego posta al più presto!
Un bacio e alla prossima! Ciao ❤

11/08/13, ore 13:51

E' una cosa impossibile che questa storia non sta piacendo ok?
Sono curiosa di scoprire come va a finire questo capitolo,travolge chi legge.
Spero che il mio sogno si realizzi...quello di vedere Zayn e Scarlett insieme.
Sono morta leggendo i pensieri di Zayn era tutto così perfetto,realistico.
Si scopre un altro lato di lui,quello dolce che tutti amano....Scarlett dovrebbe stare con lui.
Ma che fine hanno fatto gli altri?
Continua presto bellissima cc;

11/08/13, ore 00:30

non sai quanto lo aspettavo!ti sto pure stolkerando su twitter AHAHAH :3 il capitolo bello anche se per me sono sempre troppo corti perchè vorrei sapere di più :))spero continuerai al più PRESTO,byee c:

10/08/13, ore 22:43

Continua,ti prego <3 Mi piace troppo il sequel *-*

10/08/13, ore 16:20

Ciaaao :3
Ripeto (e se non l'ho mai detto lo dico per la prima volta)
Amo la coppia Scarlett/Zayn, non so perché, mi piace molto di più della coppia Scarlett/Harry anche se so che non può nascere visto che la storia è incentrata sulla seconda ... ma fa lo stesso <3
Come la coppia amo la storia e non ho capito ma Scarlett stava solamente ballando o c'era qualcuno che ci provava spudoratamente davanti a Zayn e Harry? Io ho capito la prima... ma sono talmente cogliona che probabilmente ho detto solo una cazzata :3
Anyway aggiorna presto :3 Ciaaaaao

10/08/13, ore 16:10

Continua perchè questa storia è stupenda... Sei molto brava a scrivere lo sai.. Continua presto . GAIA

10/08/13, ore 11:17

Ciao! Wow sei a Dublino? Com'è? Sono felice per te!
Mi è piaciuto tantissimo che You belong with me di Tay siano i pensieri di Zayn,aaw quanto adoro Zayn!
Mi sto innamorando di Zayn grazie a te!
Harry è sempre carino,è forse il vero amore di Scarlett ma qui a me piace molto di più Zayn. Sono felice che Harry abbia detto la verità.
Scarlett è dolcissima! La amo

10/08/13, ore 11:01

La storia e bellissima,non e vero che non sta piacendo,anzi sta appassionando sempre di piu.Continua presto mi raccomando Ciaooo

10/08/13, ore 10:25

Oddio a Dublino ahhh mi posso inviare un posta HAHAHA oddio HAHAHA ok torniamo alla storia capitoo stupendo <3 non vedo l'ora di vedere qualche foto sempre se è possibile ciaoo un bacio grande grande a te e a l'Inghilterra :*

10/08/13, ore 01:41

Wow divertiti a Dublino. Saluta l'irlanda anche da parte mia e dille che l'amo ♥ anyway questo capitolo è carino e non vedo l'ora di sapere cosa farâ Harry

10/08/13, ore 01:19

Sono la prima a recensire? Beh se qualcuno non finisce prima di me di scrivere si *-* ahshjcnow allora che dire? Capitolo ME RA VI GLIO SO! Non vedo l'ora che posti il seguito *-* La storia è sempre meravigliosa...non badare al numero di recensioni comunque..TEAM SCARRY REGNA! Harry è il vero amore di Scarlettina (?) chiaro? chiaro. Anche se Zayno (?) mi sta troppo simpatico..così premuroso *^* ahahahaahh ok è l'orario...continua presto e goditi Dublino! xx

09/08/13, ore 18:19

Heeeey!Una lettrice silenzosa si fa avanti!*appalusi*Questo capitolo è WOW cioè è dkhcbjd*-* Evi continuare appena puoi!Ma infatti mi sorge un dubbio,CHE CAZZO DI FINE HANNO FATTO GLI ALTRI?!Comunque ti prego continua appena puoi,please.Baci xx

08/08/13, ore 18:39

Ciao,vorrei scusarmi tanto tanto per recensire solo ora, ma sono stata una settimana senza internet :\.Settimana di merda,aggiungerei.Il capitolo è corto sì,ma è bello lo stesso!
Ha-ha! Allora Styles ha detto la verità Uhmh. Adoro Scarlett, è fantastica!
Io credo che tipo sasha e keaton siano rimasto molto amici (con Scarlett ma anche fra di loro) Abbie,dato di una tua soffiata(?) nel,non ricordo il numero,capitolo andrà a Londra per Harry e perchè ha anche detto esplicitamente,che vuole rovinare la vita di Scarlett,
Perrie per quanto possa adorarla nella realtà,qui non so che fine abbia fatto ma il suo carattere non mi piace,mi sta antipatica-si lo so,non la conosco,perchè Qualcuno,e sottolineo Qualcuno, qui non ci ha dato modo di conoscerla,ma mi sta antipatica lo stesso-Comunque credo che ami ancora Zayn e lo rivoglia.
ah! qui tutti rivogliono tutti! Ma nessuno riavrà nessuno-ridacchia e sfrega le mani -ahaha ok la smetto
Qui sei tu che decidi e noi che leggiamo! Stronzate a parte,bel capitolo alla prossima!
-La ragazza dai capelli rossi.

08/08/13, ore 02:47

Tipo che non leggevo questa storia dal capitolo 36 di 'Impossible'?
Poi ho letto 'Over gain' e poi quando ho finito ho iniziato questa,ma la ricordava tutta così ho visto l'ultima recensione e ho ritrovato la storia di Scarry che deve tornare ora now!
Comunque io amo come scrivi sei bravissima cavolo wkdisiid
Aggiorna prestissimo un bacio xx