Catch me.
di Illsetyoufree

01/08/13, ore 14:08

La tua Lauren Jauregui alias Scarlett è stupenda,sinceramente una parte mi dice che quello che dice Harry è vero l'altra no,sto morendo dalla curiosità di sapere se Judy è lesbica ahhaha.
Sinceramente Scarlett non dovrebbe dare una possibilità ad Harry anche se erano solo amici di letto con Judy l'ha sempre tradita...come sempre di supplico,ti prego,ti chiedo di far nascere qualcosa fra Zayn e Scarlett credo che hai capito che sono team Scayn lol
Comunque le descrizioni delle emozioni di Harry sono semplicemente uniche e bellissime,penso che è la 20457745 che lo dico ma devo ricordartelo ;)
Aggiorna presto perchè potrei anche morire dalla curiosità e vedi che sono seria
baci,
la tua piu grande fan xx

01/08/13, ore 13:20

Lauren Jauregui è bellissima! In questo momento non sono nessun Team! Dai Scarlett,single è meglio! ahah ok andiamo avanti,Allora sinceramente non so se credere ad Harry perchè quel 'Merda!' alla fine non so se è perchè,lui voleva prima dire a Judy di fingersi lesbica,così da non perdere Scarlet oppure se era perchè Judy non voleva far sapere che è lesbica.Quindi Styles,visto che sono buona, ti concedo il beneficio del dubbio! Scarlett,amore mio,non ti deprimere,esci fai baldoria e manda a fanculo tutti e due! Che te ne frega? Tanto,uno ti ha spezzato un sacco di volte e l'altro,anche se adesso è innamorato e si prende cura di te,tu non lo ami,quindi.Veniamo al dunque,Scarlett single,Harry lasciato di cacca,e Zayn deluso! Così diamo una bella svolta alla storia,eh? ahahah okay ora la smetto,Bellissimo capitolo,Harry il solito a cui non so se credere,Zayn troppo bello cucci-cù,amore mio (anche se è stato un po' stronzo) e Scarlett la trovo sempre fantastica! Continua presto! Tanti piccoli bacini
Neige
(Recensione modificata il 01/08/2013 - 01:26 pm)

01/08/13, ore 13:11

dovresti scrivere un libro,perchè sei eccezionale in tutto e per tutto,dalle descrizioni delle emozioni ai dialoghi.
Mi sono emozionata tantissimo con questa storia,e questo e solo grazie a te,al modo in cui scrivi cosi meravigliosamente perfetto si perchè tu sei perfetta.
Ormai Scarlett è una piccola parte di me perchè riesco a rivedermi tanto in lei,la cosa più bella e che questa ff la sento mia quindi qualche volta piango leggendo i capitoli,sono fatta così lol.
Ogni volta nelle mie recensioni ti chiedo di far nascere qualcosa fra Zayn e Scarlett e te lo richiedo,li vedo troppo cucciolosi inseme poi Harry è stato un coglione si è fatto sfuggire una ragazza d'oro.
Davvero bravissima,d'altronde ti ho aggiunta fra le mie scrittrici preferite ;)
vado al prossimo capitolo,
Baci xx

01/08/13, ore 09:14

Ehy! Io bhe...credo ad Harry, è stato scioccante anche per me ma credo a lui. (:
Zayn in questo capitolo fa lo stronzo ma solo perché tiene tanto a Scar...♥
Team SCARRY

01/08/13, ore 08:55

Io credo in Harry! Mi sembrava abbastanza serio quando lo ha detto! ;)) capitolo stupendo! <3 Continua così che un giorno scriverai un libro!!! È io lo comprerò! <3 ciao bellissima ! Aggiorna presto un bacio <3

01/08/13, ore 08:48

ok mi piacciono Harry e zayn ma a mio parere è un po' poco credibile la cosa. fa pensare che sia stata pensata al solo scopo di giustificarsi in un momento di difficoltà per non risultare totalmente colpevole.

01/08/13, ore 08:41

Tutti mi aspettavo tantomeno che fosse lesbica,la prima con la bocca aperta sono stata io.Cmq bellissima storia mipiace da morire continua presto.Ciaooo

01/08/13, ore 08:36

Sempre e solo team Scarrry. Spero tu possa aggiornare il prima possibile. Non vedo l'ora di leggere la risposta di Judy. Come al solito complimenti per il capitolo. Alla prossima xoxo

01/08/13, ore 01:47

Io sono da sempre team Scarry
Io non penso che Judy sia lesbica...
Va be' mi ripeto come sempre sei bravissima amo questa ff e continua presto!! 😊

01/08/13, ore 00:59

NON. PUOI. FINIRLA. COSI. HHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH ci metti in ansiaaa HAHAHAHHAHA so che l'hai appena pubblicato ma quando pubblicherai il prossimo capitolo?? xx

01/08/13, ore 00:37

Per iniziare penso che Zayn sia un vero stronzo, non che Harry sia santo, ma lui affonda il coltello nella piaga più di quanto non sia già dentro.
Io se fossi stato Harry l'avrei già strozzato.
La piccola Scarlett invece non merita questo, non merita di soffrire ancora dopo tutto quello che ha passato.
Se è la verità Judy rimarrebbe sorpresa dal comportamento dell' "amico". Se non è vero, Harry è davvero un coglione (scusa la parola)
Il capitolo è stupendo, seriamente :)
Spero tu continui presto :)
Ciao ciao Xoxo

01/08/13, ore 00:05

Ciao! Oddio non so da che parte stare ... secondo me Judy non è lesbica LOL, l'ha detto solo per pararsi il culo <3
Ma prevalentemente voto per la coppia Scarry anche se Zayn ha fatto tanto per lei ... oddio non lo so!
Mi piace la storia come mi piaceva il primo! <3
Continua presto <3

31/07/13, ore 23:52

Stupenda come sempre♥♥ Allora devo sire che io sono del team scarry peró secondo me harry ha detto che judy é lesbica quando non lo é ed lo si capisce da quel merda ala fine , secondo me . staremo a vedere ♥♥♥♥♥ Storia fantastica ♥♥ xx

31/07/13, ore 23:32

Ciao! (Non so se ti ricordi di me,ti ho scritto anche su twitter ieri lol) volevo dirti nuovamente che la tua FF è fantastica e che spero tu continui la storia al più presto...comunque io sono per il team SCAYN,Harry ha già avuto troppe possibilità e le ha sprecate TUTTE. Se teneva veramente a lei non l'avrebbe mai fatta soffrire così tanto. Bene e con questo ho finito,ciao ciao! :) xx

31/07/13, ore 23:22

TEAM SCARRY FOREVER! Comunque penso che sia un capitolo stupendo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Tipo che quando Harry ha detto che Judy è lesbica mentre stavo bevendo un pò di acqua è andata a finire sullo schermo lol