Catch me.
di Illsetyoufree

31/07/13, ore 23:13

SCARRY SCARRY SCARRY SCARRY SCARRY SCARRY. Devono tornare insieme...erano così carini jdbhcufh. Judy, pussa via! Spero che tornino insieme *-* bellissimo il capitolo, come sempre! Adoro le tue FF :)

31/07/13, ore 23:04

io sono sempre del team scarry forevvah ahahah
comunque mi piace il seguito <3
aggiorna prestoooo xxxx

31/07/13, ore 23:02

Io spero vivamente che sia lesbica e che gli dica la verità!
Aggiorna presto adoro questa storia! Xxxx

31/07/13, ore 22:57

Bellissimissimissimo ;))) favoloso meravigliosamente stupendo *3* ogni volta riesci a stupirmi u.u Dovresti scrivere un libro,lol. xD cmq sei bravissima,continua così mi raccomando e aggiorna presto ;))

31/07/13, ore 18:05

E`bellissimo *-* Spero che rifarai tornare insieme Harry e Scarlett, io sono una Scarry shipper u.u
Detto questo...continua presto perche`io amo questa FanFiction, e`diventata una droga per me.
P.S Sei una bravissima scrittrice
(Recensione modificata il 31/07/2013 - 06:07 pm)

30/07/13, ore 17:02

Ciaoo, veramente non so cosa dire è asbuidhukj *-* Mi prenderai per matta perchè è corta ma ho letto anche over again quindi... Comunque, io tifo per zayn e scarlet.. Scusate :3 molto bella continua te prego e scusa per il poema <3<3<3<3<3

30/07/13, ore 14:41

Heii !!!! Io non so come tu faccia a scrivere così dannatamente bene!!!! Spiegamelo su su ! Haha .... Bhe devo dire che ci sono rimasta malissimo per il comportamento di Harry ... Adesso tifo per Zayn visto che è stato tutto sto tempo accanto a lei .. E poi vorrei proprio scoprire cosa vorrebbe spiegare Harry a Zayn ... Adesso sono delusa e triste! ... Sinceramente non so se anche Scarlet andrà da Harry ... Ne non vedo l'ora di continuare al leggere il prossimo capitolo! Baci baci xoxo

30/07/13, ore 13:28

lacrimeeeeeeeeeeeeeeee, vorrei sapere cosa succederà HAHAHAHHA quando continuerai?? yeeeeeee xx

30/07/13, ore 09:07

Ehi! (:
Tranquilla per il ritardo, non sono arrabbiata.Ahah ok
Che dire?
Zayn è troppo tenero e si merita Scarlett per me...maaa dobbiamo sentire la versione dei fatti di Harry♥

29/07/13, ore 09:25

ma che cavolo di malinteso potrebbe esserci!!!!! lui l'ha tradita punto e stop e zayn dovrebbe ammazzarlo per questo!ok io mi faccio prendere troppo aahahahahahahah

28/07/13, ore 18:24

aggiorna al più presto il capitolo, ti prego, amo come e cosa scrivi, daaai. Ciao c:

28/07/13, ore 04:23

devi assolutamente continuare,muoviti perche non  ce la faccio a stare senza loro due asdfghjk

28/07/13, ore 00:38

Amo questa continuazione,e tu sei super!
Parto dicendo che mi piace davvero tanto,dal nuovo personaggio Judy che sembra buona,ma ancora naturalmente è presto per dirlo,a l'Harry che adesso vuole rimediare.
Da un lato mi piace la coppia Zayn Scarlett,lui la ama davvero,e spero che il rapporto che si è creato tra i due possa portare a far ingelosire Harry e a rendersi conto dell'errore che ha fatto;però devo ammettere che la coppia che mi piace maggiormente è quella Harry Scarlett,si assolutamente loro,so che si amano ma adesso con questa situazione avranno dei problemi e spero che lei non gliela dia subito vinta,ma che anzi lo faccia soffrire un po'. Ma in cuor mio spero possano tornare insieme,comunque sarà tutto da vedere. Bel capitolo,e spero aggiornerai presto!! Ciao :)

27/07/13, ore 10:51

Come sempre capitolo bellissimo!!!! Secondo me Harry se lo merita ! Per me Scarlett non dovrebbe andare con Zayn perchè Harry non si merita di essere ascoltato da Scarlett perch lei lo ha ascoltato e ha sofferto. Non vedo l'ora che posti il terzo capitolo !! Sei bravissima !!! Ciao e a presto ;)

27/07/13, ore 08:53

Ehiii è bellissimo questo capitolo devo dire che harry se lo merita! :c zayn è stato un cucciolo e si vede che la ama davvero.. Secondo me la convince ad andare da harry insieme a lui anche se è distrutta poverina.. Vb spero aggiornerai presto non vedo l'ora di sapere che dice harry!! Baci :3