Catch me.
di Illsetyoufree

06/08/13, ore 17:35

aw adoro questa storia.Non so come descriverla in realtà, so solo che è bellissima. Spero che aggiornerai presto perche la curiosità tortura e non poco . Sono troppo romantica e vogliosa del lieto fine purtroppo e questo significa che voglio harry e scarlett insieme. Poi ci possono essere complicazioni tipo che keaton arrivi a londra e si metta con scarlett ma alla fine harry e lei stanno insieme. Cose del genere, complicazioni ma che alla fine finisca bene :). E' tua la storia ahahah decidi tu il mio era solo un consiglio .. continua presto

05/08/13, ore 20:40

appunto loro che fine hanno fatto????????  sai sempre  come sorprendermi non finirò mai di ripeterlo
non ci  posso ancora credere che judy è lesbica mi stava simpatica  è mi sta ancora simpatica  però....wuao che colpo di scena .....

05/08/13, ore 17:26

Beh,mi devo ricredete!Harry ha detto la verità..ad essere sincera non me lo aspettavo,quindi sono contenta,però mi dispiace per la coppia Scarry,ma io sto sempre dalla parte Scayn!Harry la fa soffrire!Ok,anche Zayn prima la puniva picchiandola,ma ora é cambiato,é piú dolce nei confronti di Scar.E comunque,secondo me,Abbie e Perrie si faranno vive e ci saranno altre complicazione.Compariranno anche Sasha e Keaton,spero!A proposito del capitolo,tu sei sempre bravissima a scrivere!:3

05/08/13, ore 14:34

Ahhhhh finalmente forse le cose tra i due si risolvono!!! Adoro Scarry e mi arrabbio quando Zayn fa troppo il protettivo! Ovviamente non deludi mai.. alla prossima xoxo

05/08/13, ore 13:27

Meno male che Harry non mentiva :) ora sto meglio hahah stupendo il capitolo aggiorna presto sishaaaaaa :D <3

05/08/13, ore 13:17

Ho letto in due giorni tutta la storia (quella prima di questa e questa), e mi sono completamente innamorata *-------*
Riguardo la storia vado per la Scayn, mi convincono molto di più, anche perché Harry, secondo me, ha fatto soffrire troppo Scarlett. Comunque, immagino Keaton che si è fidanzato, però non riesce ancora a dimenticare Scarlett dato che mi aveva dato l'impressione di amarla, Abbie e Perrie hanno continuato per la loro strada e Sasha... non ne ho davvero idea c.c sta ancora con Simon? loooool
Sei bravissima a scrivere, e scusa se non ho recensito tutto il resto, ma da oggi in poi lo farò perché questa storia MERITA di avere mooooooolte recensioni. u.u
A presto, un bacio. c:

05/08/13, ore 12:25

non sai quanto l'ho aspettato!ogni giorno controllavo se tu l'avessi messo!bello...ma non vedo l'ora di vedere il seguito! a presto:) xx

05/08/13, ore 10:46

- Dai cazzo Harry. Ti amo quando dici la verità!! Poraccia loca! Ora però mi dispiace che stai perdendo un'amica come Judy. Ma credo che ti capirà, che ti capirà perché sa che ami Scarlett veramente e che la distanza ha fatto la bastarda non tu o lei. Ora però dovrai riguadagnarti la fiducia di Scarlett e sappiamo già tutti qui che non è affatto semplice davvero.

- Scarlett ti ha tradita è vero ma quale persona che non ti ama metterebbe a rischio la sua amicizia con una persona? Dio spero che tu ricomincerai a fidarti di Harry, spero che ci riuscirai davvero, sappiamo tutti che lo ami, che ti ama... e che ora ti ha detto la pura e semplice verità per quanto orribile e dolorosa. Amalo.

- Tu sei davvero bravissima, questa storia mi emoziona davvero come poche, la amo davvero.. ma spero che questa volta si svilupperà meglio per i personaggi, spero per loro un lieto fine.

Samantha xx

05/08/13, ore 09:14

Ma non è giusto... io su twitter non ci sono :'( comunque il capitolo, anche se corto rispetto agli altri, è molto bello! Io sinceramente preferisco la coppia Scarry ma aspetterei ancora qualche capitolo per farli tornare insieme (sempre se torneranno insieme)... adesso ti lascio in pace ;) ciaooo
P.s. sei bravissimaa!!
P.p.s aggiorna presto, anche subito se ti va... ;) ciaoo

05/08/13, ore 00:06

LILYYYYYYYYYYYYYYY! *---*' Comunque questo capitolo è stupendo se non di più!

04/08/13, ore 23:21

Come sono contenta che tu abbia continuato la tua FF con questa!! Mi piaceva tanto e speravo nel continuo!! Perció grazie!! Questi 5 capitolo sono bellissimi e a parer mio sei davvero bravissima a scrivere!! Una bacio e spero presto al prossimo capitolo! Un altro bacio :)

04/08/13, ore 23:10

Questa storia mi sta prendendo in un modo assurdo,è una bella storia e i personaggi mi piacciono tantissimo. Mi fa piacere sapere che quello che ha detto Harry è la verità,però mi è dispiaciuto vedere Judy turbata e dispiaciuta,e spero sul serio che ne lei ne Harry provino qualcosa l'uno per l'altro. Ma io adoro Scarlett ed Harry insieme e spero riusciranno a risolvere e spero anche che Zayn si calmi un po'!! Continua presto!! Ciao :)

04/08/13, ore 22:50

Mamma miaaaaaa! Ma è stupendo ! Non osare mai più scusarti, perché è stupendo !!! Continua al più presto baci baci xoxo

04/08/13, ore 22:49

Wow! Eccomi di nuovo a recensire questa bellissima storia!
Quindi ora tutto si spiega! Non so se Scarlett lo perdonerà tanto facilmente! Se fossi stata al suo posto non lo perdonerei tanto facilmente!
Povero Zayn! Dev'essere brutto trovarsi in quella situazione! Posso sentire le sue emozioni soltanto leggendo!
Bravissima! Un bacio!! A presto! :)

04/08/13, ore 22:21

Yee prima a recensire mi sento potente e anche onorata!
Passando alla storia:devi smetterla di dire che non è perfetta,perchè lo è.
Amo tutto di questa storia ormai la sento mia,
ho bisogno delle tue storie perchè ormai sono come droga per me,
dai quel tocco di originalità che nessuno sa dare...
Infatti ti ho aggiunta alle mie autrici preferite c;
come dico sempre non mi piace la coppia Scarry lol
Zayn e Scarlett insieme sono bellissimi!!!
Domanda:puo essere che Judy col tempo provi qualcosa per la nostra Scarlett,
ti prego dimmelo ho bisogno di sapere,potrei non dormire la notte o peggio MORIRE!
Adesso smammo,
Baci _ehjtomlinson xx