Catch me.
di Illsetyoufree

13/07/13, ore 07:47

Lo sapevo che uno dei due gli metteva le corna all'altro :(((.
Comunque mi piace molto come sempre, la amo.
Continua il più presto possibile bacii :)))

13/07/13, ore 01:09

Dopo tutto quello che ha fatto Harry e lei insieme lui si trova un'altra?!
Sobo curiosa di leggere quello che accade..
Ps. Bellissimo il capitolo :)
Baci baci Angy<3

13/07/13, ore 01:08

no no cara mia scusa se lo dico davvero ma se fai così smetto di leggere la storia. non voglio un'altra puttan* di mezzo (scusa) xD
ti prego continua,ma continua nel modo giusto. ;)

13/07/13, ore 00:28

Solo una parola: CONTINUA!! Sei fantastica. Ho letto la tua precedente ff tutta d'un fiato e me ne sono innamorata! So che anche stavolta non ci deluderai! <3 Auguri per mercoledì ;)

12/07/13, ore 23:20

bellissimo capitolo..
aggiorna al più presto..
COMINCIO GIà AD ODIARE JUDY!
Un bacio!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.

12/07/13, ore 22:51

(Recensione modificata il 19/07/2013 - 08:50 pm)

12/07/13, ore 22:39

EHy che bello sei tornataaaaaaaaaaaaaaaaaa , è stupenda questa parte spero che Scarlett faccia ingelosire per bene il signorino Styles <3

12/07/13, ore 22:39

quel 'non so quando aggiornerò' mi fa preoccupare ti chiedo immensamente di aggiornare il più presto possibile, non resisto all'attesa, per piacere. Vorrei complimentarmi con te, perchè hai un bel modo di scrivere, mi piace, ed una gran fantasia, brava. Mi raccomando.. aggiorna al più presto!

12/07/13, ore 22:10

JUDY MI STA GIÀ SUL CAZZOOOOOOOOOOO (Chiara vs finezza) .
Poooooi diciamo che come personaggio mi piace molto. LOST IN CONFUSION LIKE AN ILLUSION lol.
Allora chiariamo:
1.la odio perchè sono quasi certa che harry stava con lei mentre stava con Scarlett (Hazza è bello stronzetto quindi è probabile)
2.La amo perchè : (Scarry- Harry) + Zayn= SCAYN REGNAAAAAAAA. Lol
ASPETTO IL PRIMO CAPITOLO!
Xx

12/07/13, ore 21:58

Oh god! Hai fatto il continuo, SEI GRANDE! Secondo me zayn e' troppo dolce e premuroso, se fossi scarlett sceglierei lui al posto di Harry! Me l'aspettavo che in un certo senso avesse la ragazza e non vedo l'ora di leggere il prossimo! Lo so sono troppo esigente! Allora tra zayn e la tassista potrebbe succedere qualcosa! Mmm... Sono felice per loro ma io resto del Team Zayn! Baci
Martina

12/07/13, ore 21:53

Oddio non me l aspettavo che zayn e scarlett andassero a Londra ma se l avrebbero fatto credevo che andassero come coppia senza badare più ad harry oddio voglio il continuo perché già so che questa storia sarà fantastica *--*

12/07/13, ore 21:50

Ma ma ma ma è stupendooooooo!!! Finalmente la mia storia preferita continua!!!!! Caspita da Harry non mi aspettavo che si "dimenticasse" si Scarlet ... Ci sono rimasta male :( a hahah Poi volevo dirti che tu scrivi in un modo paurosamente fantastico!!! Vorrei essere brava come te lo giuro! Continua al più presto! Baci baci xoxo

12/07/13, ore 21:40

Asdfghjkl tipo non me lo aspettavo così presto il sequel.. Ti ho già detto che scrivi da Dio? Se non te l'ho detto ancora, scrivi da Dio haha. Apparte, il capitolo è davvero strepitoso e non mi sarei mai aspettata un trasferimento a Londra per i due e una nuova ragazza per Styles anche se in fondo in fondo ci stava.. Aspetterò con ansia il primo capitolo e sono curiosa di vedere che volto ha Judy.. Un enorme bacio, chiarachiara :)xxx

12/07/13, ore 20:43

il capitolo è ricco di nuove soprese spero che continuerai così    e poi è stupendo  comunque non  me l'aspettavamo  questo cambiamento   poi questa judy mi è simpatica  (almeno spero che così rimmarà)spero anche  che non sia come abbie più in là perchè mi dispiacerebbe però nessuno è meglio di scarlerlett

12/07/13, ore 19:45

scusami non avevo fatto caso al 36 capitolo di impossible.... comunque mi piace questo capitolo.... e un po' mi aspettavo che Zayn e Scarlett arrivassero a Londra al contrario non pensavo che Harry stesse con Judy...