Let me take care of you.
di needacurlyboy

01/09/14, ore 15:52

Bellissima storia...sono senza parole...davvero mi hai colpito l'idea degli angeli è stata azzeccatissima

23/06/14, ore 13:00

Faresti la terza stagione? Mi sono innamorata follemente di questa storia e vorrei che continuassi..❤❤

23/06/14, ore 11:02

Bravissima..mancano alcuni accenti..ma la storia è terribilmente fantastica. Devil me l'ho ero immaginata proprio cosi.. Uguale identico. Brava❤❤

04/05/14, ore 01:15

Ohhhh odddioooo!Anche i gemellini oraa!Non potevi avere idea più bella; veramente.
Beh penso che questa sia la mia ultima recensione per questo sequel visto che non ci sono più capitoli...eh beh devo dire che questa storia mi è piaciuta dall'inizio alla fine e non mi hai mai deluso!Hai fatto un'ottimo lavoro e devo dire che amo la frase finale; penso sia proprio adatta!Ora io direi che è meglio che vada a letto!Brava sul serio..Un bacione <3

04/05/14, ore 01:10

Dirà che hanno fatto bene a comprarli, anche se sono un pochini troppi e adorerà tutto tutto quello che gli hanno compratoo!Siiii!Sinceramente? a me piacerebbe un maschietto...hahhaha non so perchè ma mi piace l'idea; solo che la storia è già scritta quindi vedrò cos'hai scritto <3

04/05/14, ore 01:07

Ohhhh questi capitoli pieni d'amore e di sorprese POSITIVE mi piacciono tantissimooo!Un'altro figlio eh Harmony!U.u mi piace questa cosaaa!E poi il balletto di vittoria del nostro Malik è veramente il top ahhhahha <3

04/05/14, ore 01:04

ammazza oh!Ho fatto un infarto!Ti giuro, mi sono spaventata un botto...non pensavo che si mettesse sul serio in mezzo; eppure l'ha fatto e ora riuscirà a vivere la sua vita con la SUA famiglia. Eh brava la nostra Harmony!

04/05/14, ore 01:00

Eh no ma scusa eh!Ora per forza devono salvarle daiii!Ti prego ti pregoo!Non voglio vederle ancora rinchiuse, o meglio leggere che sono ancora rinchiuse; quindi sepro le salvino..e visto che VOGLIO E DEVO SCOPRIRLO vado subito avanti <3

04/05/14, ore 00:57

Harry!!!!Harryyy!!Siii...fiuu pensavo qualcosa di orrendo invece era Harry!Per fortuna!Beh oddio allora...penso che Zayn andrà a spaccare il culo a quello stronzo; ma ora vado a leggere e ti dico poi eh <3

04/05/14, ore 00:54

Sentiamo la voce di? mamma mia..non so come avrei fatto a non sapere subito di chi è questa voce...hahhahaha!Mi sento potente perchè io posso vederlo subitissimooo!Muhahahha!Ok basta. vado <3

04/05/14, ore 00:51

Appunto. Perchè deve conversare con Devil nei suoi sogni? Non mi piace per niente questa cosa..penso a mille possibilità per cercare di non avere un trauma quando alla fine leggerò che succede; ma la mia testa oggi non funzione..vado a leggere daii! <3

04/05/14, ore 00:47

Ecco appunto...devo ancora imparare per bene che dopo un capitolo abbastanza tranquillo ce ne è uno in cui SICURAMENTE succede qualcosa..ho paura che il sogno di Jack si realizzi..ma penso che succederà proprio questo...<3

Sai cosa? Hai perfettamente RAGIONE. Zayn Malik è veramente perfetto..beh ovviamente anche lui ha dei difetti..ma è perfetto con i suoi pregi e i suoi difetti. Veramente non devo dire molto di questo capitolo; anche perchè sono abbastanza rincretinita e rischio di dire cazzate quindi dico solo che è bellissimo e che ora vado subito avanti(come faccio sempre) <3

04/05/14, ore 00:39

Oddio. la verità. Devo assolutamente sapere che succede. Questo capitolo è un pò il capitolo delle rivelazioni no? tutti rivelano qualcosa! MI piace e mi preoccupa allo stesso tempo questa cosa <3

04/05/14, ore 00:36

Ma perchè succedono sempre così tanti casini eh? Vorrei tanto saperlo..come minimo Camille ha detto che lei e jack sono stati a letto insieme e che lei ama Jack..poi probabilmente Eveleen dirà ad Austin che lei e Jack sono stati a letto inisieme..alè!Casini su casini insomma eh! <3