Vampiri mutaforma
di Horse_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
13/04/14, ore 00:58

Non so perché ma penso a Victoria corregimi se sbaglio.
Come sempre brava, bel capitolo!
ciao alla prossima un bacio
v.
(Recensione modificata il 13/04/2014 - 12:59 am)

12/04/14, ore 18:27

Bello questo capitolo! Anche se è strano è bello vedere i Volturi meno scontrosi e più dolci!.
Ciao vado a leggere il prossimo capitolo un bacio

12/04/14, ore 18:09

Ciao! Come sempre bel capitolo, brava!.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ed infatti vado subito, ciao alla prossima un bacio

12/04/14, ore 18:03

Wow! Che fortuna essere metà lupo e metà vampiro, un po la invidio!.
Adesso vado subito a leggere il continuo un bacio

12/04/14, ore 17:57

Ciao! Sono ancora io, volevo dirti bel capitolo!.
Non vedo l'ora di scoprire come mai Bella e al cospetto dei Volturi e per farlo non mi resta altro che leggerlo quindi ciao vado a leggere il prossimo capitolo.
Ciao alla prossima un bacio
v.
(Recensione modificata il 12/04/2014 - 05:58 pm)

12/04/14, ore 17:46

Bello questo capitolo che racconta una parte della storia di Bella, non vendo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio

12/04/14, ore 16:58

Ciao, mi ha incuriosito la tua storia e cosi ho iniziato a leggerla e devo dire che mi piace molto!

26/12/13, ore 19:59

sono così contenta di come si sia conclusa!!!!!! certo.. è triste perchè vorremmo continuasse però è stato molto bello leggere i tuoi capitoli!!!
grazie per gli auguri e ricambio!!!!
baci
Marta

26/12/13, ore 17:30

ottimo epilogo, sono stati perfetti i due flashback che hai isnierto, e sono cxntentissima che ha avuto n quarto figlio!!!!!per me potresti fare uns eguito volendo di questa sotria, ma la scelta è tua!!!
buone feste cara!!!!

26/12/13, ore 16:31

Ciao!Sai avevo recensito poco fa questo epilogo, ma momentaneamente mi era saltata la conessione quindi ora devo scriverti tutto dall'inzio. Che dire a parte che mi piace anche quest'ultimo capitolo! Mi dispiace che sia finita. Però ho un dubbio da chiarirmi, se Bella ha avuto il suo quarto figlio significa che non assomiglia nè a Rosalie nè a Leah, ma più a Renesme. Giusto? Solo che nei libri è sottointeso che la figlia ibrida di Bella possa generare dei figli per via dell'impriting.
Sai sono contenta che questo Edward almeno può godersi l'infanzia del suo ultimo figlio. Ma come sarà il rapporto tra Gabriel e i fratelli?
Secondo me dall'ultimo capitolo all'epilogo avresti dovuto lasciar trascorrere meno tempo, ma sei stata fantastica in tutti i capitoli e lo sei anche nelle altre storie anche se qualche volta avrei voluto alzare bandiera rossa, solo che sarebbe stato eccessivo per le mie motivazioni e poi credo che sia giusto che ci sia un po' di movimento nella narrazione e che non fili sempre tutto liscio.
Ciao e ancora buone feste a te alla tua famiglia

26/12/13, ore 16:26

Hola Giulietta!!!!!!!!!! Buone feste anche a te!!!!!!
è così la storia purtroppo è finita:già mi mancano i tuoi aggiornamenti :(... Sinceramente non mi aspettavo che Bella potesse avere ancora figli... però in effetti per metà è un vampiro,mentre l'altra metà è licantropa. Fortunatamente alla fine è finito tutto bene, in certi punti ho temuto davvero il peggio.
Ci sentiamo in qualche altra storia
A presto
Edward4ever96

26/12/13, ore 15:35

Ciao! è così la storia è finita: so già che mi mancheranno i tuoi aggiornamenti:( comunque ci risentiremo al "ritorno degli originali" o altrove. Non mi aspettavo che Bella potesse avere ancora figli: in effetti per metà soltanto è un vampiro. alla fine è finito tutto bene, per certi punti ho temuto il peggio. Ci risentiamo presto Bye-Bye

P.S. sono più grandi i figli di Lizzie e Nessie o Gabriel?

P.P.S. ho recensito per primo: hurra! XD
(Recensione modificata il 26/12/2013 - 03:36 pm)

26/12/13, ore 11:15

Ciao Giulietta, un finale bellissimo e considerato la lunghezza sei perdonata per averci fatto aspettaretanto per il capitolo....che bello una nuova storia, ti adoro.....mi piace che per una volta klaus abbia fatto la parte del buono....buone feste e ci sentiamo all'epilogo.baci baci.

25/12/13, ore 16:12

Hola Giulietta!!!!
Scusami se non ho recensito ieri, ma non ero a casa e il portatile non aveva intenzione di farmi funzionare Internet.
Sinceramente non immaginavo di vedere Klaus in veste di guest star nella storia. Fortuna vuole che in questo caso è un personaggio positivo (in parte) però questo mi ha fatto sorgere un dubbio:anche Carlos, Carla e Sophie sono dei personaggi inventati o sono dei personaggi del "Diario Del Vampiro"?
Credo che tu abbia confuso il soggetto nella frase "“Un ibrido sanguinario e dovrebbe trovarsi qui, sento la sua puzza!” ringhiò Klaus.", dato che non era ancora comparso. Purtroppo mi sembra che manchi poco,molto poco ormai alla fine T.T...Sai mi ero affezionata molto a questa storia,già mi mancheranno i tuoi personaggi!! Però sono curiosa di leggere la tua nuova storia su New Moon
A presto
Edward4ever96

25/12/13, ore 11:10

Ciao. Capitolo davvero bello
E qnd si parla di ibridi ecco spintae l'ibrido x eccellenza: Klaus.
Mi ha sopreso la sua amicizia cn Antony, nn lo avrei mai pensato. Ma dopotutto tra ibridi ci si capisce.
S contenta ke ha trovato l'antidoto x Bella.
Immagino ke al prossimo capitolo lei ed edward avranno un po' di cose da kiarire, giusto???
Buon Natale e se nn riesci ad aggiornare Felice Anno Nuovo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]