Sacrificio di Sangue.
di _haroldsdimple

12/12/13, ore 22:58

Hola Amor!!!
Ma ciao!!!
Non ti preoccupare io ti aspetto anche per tutta la vita!!
Avrai sicuramente i tuoi motivi per non poter aggiornare e sai in questo periodo cosa ho fatto?
Ho riletto tutta LWTUA (Love will tear us apart) la amo ancora troppo e questa storia la sta pian piano raggiungendo!!!
Io ammiro davvero il modo in cui scrivi, sei davvero unica, fantastica, speciale e superlativa e sei il mio tesoro, la mia scrittrice number one <3
Ti adoroooooooo <3
Bacioni oni oni oni <3

12/12/13, ore 17:43

ok, fattelo dire sei fottutamente brava a scrivere, per niente scontata.. ne è valsa la pena di aspettare un mese per questo capitolo!!! mi intriga molto la figura del professore Walker, penso che lui sappia qualcosa, Liz mi piace molto come l'hai descritta, Harry sempre misterioso, Violet non capisco che tipo di creatura sia e Louis, beh lui, lui finora è il mio personaggio preferito :) comunque aspetto ansiosa che aggiorni ;)
P.S. scusa se non ho recensito tutti i capitoli e che sono un pò pigra..

12/12/13, ore 13:43

Non capisco perché Liz sia andata a letto con Harry. Forse per svagarsi, come le ha detto Caroline. Oppure..non lo so.
Resta il fatto comunque che non si capisce che cosa provi lui per lei. Per ora è solo interesse per il proprio tornaconto personale a quanto ho capito, ma potrebbe esserci di più. No?
Ok, lo capirò andando avanti.
E Louis? Quel ragazzo è fin troppo misterioso. A quanto pare qui siamo in mezzo ad una specie di setta di vampiri che si muove in mezzo agli umani. E poi, quel diario? Che importanza ha, per Harry? Perché lo ha preso? E soprattutto, da chi diavolo è stato scritto?
Basta, mi sto facendo troppe domande. Posso dirti che come storia, la tua è molto intrigante, in ogni capitolo ti sembra di aver già capito tutto ma leggendo quello seguente realizzi di non aver capito nulla, e questo è fantastico. Significa che la storia non è scontata, a differenza di molte che hanno come tematica i vampiri. È la prima volta che trovo una storia del genere, davvero.
Complimenti, e aggiorna presto ;)
Un bacio,
Stella cadente

12/12/13, ore 00:46

OH
MIO
DIO
NON SO PERCHè MA AVEVO SOSPETTATO DA SUBITO CHE LOUIS FOSSE UN VAMPIRO!!!
CERTO NON CAPISCO ANCORA VIOLET CHE CAZZO è >.<
SCUSA LA PAROLA MA MI MANDA FUORI DI TESTA LEI è.é
E SI
IL SI è RIFERITO A LIZ
SI HA FATTO BENE AD ANDARE A LETTO CON HARRY
SINCERAMENTE L'AVREI FATTO ANCH'IO
(E POI INSOMMA DETTO TRA NOI CHI PUò RESISTERE A HARRY EDWARD STYLES??? U.U)
SECONDO ME è STATA PURE IL MASSIMO DELLA RESISTENZA CHE HA AVUTO xD
POI CHE DIRE LA STORIA MI PRENDE SEMPRE DI PIU' *-*
AMO TROPPO QUESTI GENERE EROTICO MISTERIOSI SOPRANATURALE ALLO STESSO TEMPO *--------*
E SCOMMETTO CHE IN TUTTO QUESTO IL PROFESSORE ADAM WALKER Sà TUTTO E CHE NON PUò ANCORA RIVELARE NIENTE OPPURE STA ANCORA CERCANDO ANCHE LUI ANCORA DELLE RISPOSTE....
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO
BACI TUA FAN MENA AULETTA <3 xxx
PS: IL CAPITOLO LO AMO TROPPO *QQQQQ*

12/12/13, ore 00:13

Finalmente hai recensito, non ci credoo!
Sono troppo felice c:
Allora devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto rispetto agli altri (non solo per hazza e liz) ma anche perché ci sono molti colpi di scena. Aspetterò il prossimo capitolo ed è inutile continuarti a dire che scrivi meravigliosamente. La storia è molto, moltissimo originale. Congrats :)

-un bacio, escapesouls.

11/12/13, ore 21:58

Okay, non ho recensito tutti i capitoli, per pura pigrizia =)
Non ci sto capendo niente, ho tante domande ma cercherò di trovare risposte con l'avanzare della storia.
Comunque mi piace tantissimo, forse troppo.
E poi, non è un cosi grosso problema aver aggiornato dopo un mese, o almeno non mi sono arrabbiata per il tuo ritardo.
Comunque, penso sia ora di andare.
Ci sentiamo C:
Virgy <3

11/12/13, ore 21:36

Cavolo io mi sono perdutamente innamorata di questo capitolo,cioé non riesco ancora a trovare un difetto..oddio.
la scena di harry e Elizabeth mi ha fatto impazzire cavolo,è sicuramente la mia parte preferita..
Anche se ora ho molti più dubbi di prima..mi incuriosisce tantissimo questa storia del 'portale'.
per non parlare di quello che ha fatto Louis..

ti prego continua al più presto.

08/12/13, ore 22:38

St aspettando con ansia il prossimo capitolo, perché mi hai lasciata sulle spine, come ad ogni capitolo tra l'altro. lol
Secondo me l'altro vampiro in città potrebbe essere Zayn ma non so..ho qualche dubbio. Magari anche Louis..troppo curiosa, troppe domande, tu mi stai facendo impazzire con questa storia, e il fatto che aggiorni dopo decenni aumenta la mia curiosità! lol
Spero aggiorni presto, sei bravissima! :)

04/12/13, ore 15:51

Io adoro la tua storia e soprattutto adoro come scrivi. Non sono una che lascia tante recensioni e mi dispiace, solo che quando leggo i vari capitoli non vedo l'ora di leggere il successivo ed è quello che mi succede con la tua ff. Mi affascina, mi incanta e siamo solo al 6 capitolo! La trama è intrigante e mi piace molto anche perchè, quando leggo, io cerco sempre di trovare un collegamento o di immaginarmi il continuo e penso che tu ci riesci molto bene con il tuo modo di scrivere. Non ascoltare le persone a cui non piace la tua storia perché e la tua e la gestisci come voui. Fallo per le lettrici a cui piace (ad esempio me) che aspettano con ansia il prossimo capitolo. Baci

02/12/13, ore 16:05

Ehi!
E' davvero molto carina come ff, anche se sei
solo al sesto capitolo hai ricevuto molte recensioni e, che
dire, te le sei meritate.
Il tuo modo di scrivere è bellissimo, mi piace; amo sopratutto i
capitoli lunghi.

Spero aggiornerai presto :)

xx Alessia

25/11/13, ore 18:54

Ciao! Ho appena cominciato a leggere le tue storie e... Evito di farti una miriade di complimenti che devo studiare latino lol comunque mi piacciono e anche tanto o non starei qui, a scrivere questa recensione  ;). Tu. Non sai. Quanto adoro. Le tue idee. Davvero, poi questa storia mi ricorda il telefilm 'The Vampire Diaries', più che altro per il prof. Walker, che mi ricorda Alaric.. Ma tu forse questo non lo sai perché non lo segui. OK. Ehm, che altro? Ah sì, so che preferisci che noi lettrici immaginiamo i personaggi ma io sono veramente curiosa di sapere come siano i volti di Liz, Kathy, Caroline e Violet! Anche se certe idee già me le sono fatte.. Però non mi basta, voglio sapere come te le immagini tu! Per favore! Bene, spero che aggiornerai presto e che nel capitolo ci saranno in fondo, nel tuo spazio autrice, le immagini delle ragazze :)
A presto! -spero-
xx

22/11/13, ore 19:19

Ciaoooo bella!
Scusami per il rirardo, ma ho dovuto recuoerare un po' di capitoli.
Ma, bando alla cance, diamine! Sono innamorata di questa storia :) Harry mi piace sempre di più, e mi incuriosisce parecchio. Ce lo vedo BENISSIMISSIMO (?) con Liz.
Kathy e Lou mi incuriosiscono, molto *-*.
E, questa frase, è stupenda: "Quegli occhi finiranno per uccidermi." "Quegli occhi, ti hanno già uccisa."
Ti guiro ho i brividi! Sei la migliore.
Aggiorna presto! Love you xx.

16/11/13, ore 12:17

Beh allora prima di tutto volevo dirti che il capitolo l'ho letto tre giorni fa..hahahhah..solo che non avevo il tempo di recensire quindi ho deciso di farlo ora..Il capitolo lo ricordo ancora molto bene;quindi recensirlo non dovrebbe essere un problema!
Iniziamo dall'inizio...Ma Zayn è sul serio TANTOOO lunatico..ce ma...aaaaa...sono impossibili da capire i ragazziiii!
Kathy finalmente come hai detto tu conosce Louis...ma...ma sono incerta su quello che potrà accadere...Non faccio supposizioni...ma non penso qualcosa di buono;comunque sia lo scoprirò nel prossimo capitolo.
Beh poi Violet e Harry..a causa della loro discussione si inizia a capire di più;m,a ce sempre e comunque un livello di mistero altissimooo!
Beh..scoprirò qualcosa in più nel prossimo capitoloo!
Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamentooo!
Alla prossima bella
xxx

14/11/13, ore 17:50

Ciauu c:,
Non posso credere di aver appena letto un nuovo capitolo della tua ff! Insomma è fantastico, PER-FECT!!
Zayn è sexy anche nelle ff ma come è possibile?? Zayn ha un carattere davvero di cacca, prima è simpatica, disponibile e dolce dopo cambia, diventa antipatico e insopportabile!! Ma comunque Lyz è innamorata di lui, se va bene a lei!! Certo andrebbe bene anche me, ad avercelo uno come lui*-*;
Kathyyyy adesso la senti Lyz! Poverina è innamorata di uno poco affidabile, bhe nn è che Lyz sta messa tanto meglio!
Chissà cosa succederà alla festa... sono troppo curiosa!!
E poi Violet è un mistero, diamine, nn ci ho capito del loro discorso, almeno si sono capiti loro dueXD
Ci sono altri vampiri.. chi saranno??
E Violet che cosa c'entra con Lyz?? Che cosa vogliono da lei??
Domande senza una risposta almeno per adesso!
Alla prossima, spero presto!!
Ciaooo
Alexia
Xx

13/11/13, ore 18:50

Ok ok ... voglio in continuo! Adoro la tua storia. Chissà come andrà a finire fra Harry e Liz. Sono molto curiosa, aggiorna appena puoi. E comunque sei bravissima, mi piace come scrivi. Bravaa!
Alla prossima, un saluto *-*