Sacrificio di Sangue.
di _haroldsdimple

20/10/13, ore 19:47

Amoreeeeee mio sei tornata!!!!!!
eah!
Ti perdono ti perdono come potrei non farlo?
Ti adoro troppissimo!
Il capitolo è stupendo sul serio, vale il tutto il tempo che hai impiegato per scriverlo, è favoloso, non ci sono errori di ortografia, ripetizioni o cose del genere!
Odio l'assistente sociale, come si permette di parlare in quel modo a Liz, approposito di Liz amo il suo carattere, è forte e sensibile allo stesso tempo!
Ti faccio un in bocca al lupo enorme per l'università!
Un bacione enorme <3
Sei sempre la mia scrittrice favorita!

-Giulia

20/10/13, ore 19:01

Capirolo come sempre perfetto... sono curiosa di come proseguirà la storia , aggiorna presto. Baci xx

17/10/13, ore 21:14

ok.. adoro questa fanfiction!! sei bravissima a scrivere ho letto anche l'altra tua storia e che dire... ti adoro!! amo il personaggio di liz, timida ma allo stesso tempo sfacciata, harry con il suo carattere provocante e misterioso e zayn un tipo "bipolare" mi piace il suo carattere..! la collana?? che significato ha? e la sorella di liz "katy", perchè si è tagliata? e perchè sentiva delle voci?... perfavore continua questa fanfiction o la continui o la continui..!!!
P.S. lo già detto che ti ADORO(?) hahahaha comunque ti aspetto ansiosa.. :)

01/10/13, ore 21:30

OK PREMETTENDO CHE HO LETTO LA PRECEDENTE TUA FF SEMPRE SU HARRY E VIRGINIA IN SOLO 2 NOTTI E CHE LA TENGO SALVATA TRA LE PREFERITE E ANCHE QUESTA OK HO ANCHE TE TRA LE AUTRICI PREFERITE :3
COMUNQUE AMO E MI HA COLPITO ANCHE QUESTA E MI CHIEDEVO QUINDI QUANDO LA CONTINUI... PERCHE' L'AMMETTO SONO MOLTO CURIOSA E SOPRATTUTTO AMO LE STORIE SUI VAMPIRI *-*

PARLANDO INVECE DELL'ALTRA FF DEVO AMMETTERE CHE CI SONO RIMASTA MOLTO MALE PER IL FINALE PERCHè GRAZIE A VIRGINIA HARRY ERA RITORNATA AD ESSERE QUELLO DI PRIMA E SOPRATTUTTO AVEVA IMPARATO A FIDARSI DI NUOVO DOPO TUTTO QUELLO CHE AVEVA PASSATO E SOPRATTUTTO AVEVA IMPARATA A FIDARSI DI NUOVO NELLE DONNE POI AVEVO ESULTATO GIURO xD QUANDO FINALMENTE LORO SI ERANO MESSI INSIEME E ALLA FINE MI SONO RITROVATA IN LACRIME PER IL FINALE E GRIDAVO COME UNA COGLIONE E DICEVO NOOOO PERCHè L'HAI FATTO?? VIRGINIA SEI UNA COMPLETA IDIOTA HAI FATTO DI TUTTO E SOPPORTATO DI TUTTO PUR DI AVERLO E STARE CON LUI E ALLA FINE L'HAI LASCIATO??? PERò RIPETO NONOSTANTE TUTTO L'HO AMATO QUELLA FF :)

PERò PLEASE ALMENO QUESTA NON FARLA FINIRE IN MODO TRISTE ç_____ç

COMUNQUE NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO
BACI TUA FAN MENA <3 XXX

19/09/13, ore 19:27

No..ok..allora oggi è la prima volta che ho letto la tua FF..e ti giuro che è stupenda...quando la leggo mi accanisco così tanto che ho passato le ultime due ore a stare nella stessa posizione per leggere tutti i capitoli...spero seriamente che continui...approposito se non si fosse capito penso che tu scriva in maniera DIVINA...ti prego continua al più presto >.< ...

15/09/13, ore 11:51

"«Hai ragione, per una ragazza come te, deve risultare veramente di cattivo gusto.»

Elizabeth inarcò le sopracciglia, alle parole di quel ragazzo. La sua voce le entrava perfettamente nella mente, e vi si accomodava volentieri. Non riusciva a comprendere di cosa stava parlando, pensò avesse bevuto probabilmente qualche bicchiere di troppo, ma sembrava lucido quando si muoveva. Mise le sue grandi mani in tasca e alzò il viso verso il cielo, forse a contemplare il chiarore della luna. Il suo profilo era qualcosa di innaturale, sembrava disegnato, scolpito nel marmo.

«Una ragazza.. come me?»

«Una di quelle ragazzine che studiano tutta la notte pur di prendere il massimo in un tema, e che quando invece c’è da divertirsi, si tirano indietro.»

Quando gli occhi verdi di Harry si scontrarono con i suoi più chiari, istintivamente Elizabeth girò il volto dalla parte opposta, nella speranza che lui non si fosse accorto di niente.

«Dimmi se sbaglio.»

Un sorriso innocente si formò sul suo volto, mentre Liz continuava a guardarlo con diffidenza. Lui si voltò, bloccandosi di spalle di fronte alla ragazza. Si sarebbe sicuramente diretto in casa a prendere quel ciondolo, ma non aveva ancora finito con le parole. Voltò il viso quanto bastasse, in modo che Elizabeth potesse scrutare un’altra volta quelle labbra consistenti, quel naso diritto e quell’occhio famelico. Non la guardò, si limitò a fissare il terreno con insistenza, per poi sorridere divertito.

«Almeno io ho la dignità di non giudicare le persone senza nemmeno conoscerle.»

La voce della ragazza echeggiò nel cortile, mentre la parte destra delle labbra di Harry si allungarono appena all’insù, in una sorta di sorriso ironico. Inarcò appena le sopracciglia, tornando a mettersi le mani in tasca.

«E anche presuntuosa.»"

HAHAHAH, qui sono scoppiata a ridere, lol
questa storia mi piace sempre di più, aspetterò con molta ansia il prossimo capitolo. Vorrei vedere come continuerà il tutto :)
spero che lo farai presto, bye (y)

14/09/13, ore 16:01

sono in ritardo cc anyway..

che dire?! più leggo questa storia e più me ne innamoro. davvero.

poi.. beh all'inizio ho pensato che Harry fosse bipolare ma continuando a leggere ho cambiato idea.. secondo me trama qualcosa e non so se è qualcosa di "bello" o di "brutto" onestamente.
Caroline.. su di lei non so cosa dire, okay magari un po' di dignità ci vuole, però non c'è da farla tragica per come si è comportata.
Oh Dio, Zayn è strano forte non riesco ancora a capire il suo personaggio, lui si che è bipolare! lol
Ah si e poi il significato di quel ciondolo è ancora tutto da capire.. ma vabbè

Alla prossima c: bye xx

14/09/13, ore 15:15

Scusa il ritardo ç_ç.
Il capitolo è stupendo, il più interessante fino ad adesso :). Mi piace, tanto tanto tanto :D.
Brava, complimenti vivissimi.
Mi piace come hai creato il personaggio di Harry e mi piace già insieme a Liz.
Brava ancora!
Love you xx.

14/09/13, ore 13:13

Ciao bellissima. Eccomi qui a recensire questa meraviglioso continuo. Anche se, come hai scritto tu nel Writer's space, questo è una sorta di capitolo di "passaggio", lasciami dire che è bellissimo lo stesso, giuro. Scrivi da Dio, complimenti. Amo il comportamento, diciamo "bipolare" di Zayn, a volte pervertito, a volte dolce e a volte insopportabile e arrogante, soprattutto arrogante. E la timidezza e la sfacciataggine di Liz? Aw, giuro, li amo insieme. Lui poi, le ha chiesto di uscire, aw. Vabbuò. E Kathy? Dio, non la sopporto proprio a 'sta ragazzina! La strozzerei, di sicuro anche sua sorella lo farebbe, lol. E ne vogliamo parlare di Harry? Quanto cavolo è presuntuoso? Ma allo stesso tempo è: provocante, sexy... misterioso. Chissà perchè ci tiene tanto a quel ciondolo, e chissà come ci è finito a casa di Elizabeth. E Caroline? Aw, carina lei, che non riesce a resistere al fascino del riccio inglese, rimanendo imbambolata davanti a tutta quella perfezione. Bene, io amo questa fottuta fanfiction. Tu, ragazza, o continui o continui! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo c': so già che sarà una meraviglia.
A presto xx

13/09/13, ore 20:38

Oh god! ahah ciao c: allora premetto di dire che non sono passata ieri ma eccomi qui ! C:
Il capitolo é stupendo come sempre e appena ho visto il tuo aggiornamento ho fatto i salti di gioia sai? Aha anyway quella collana c'entrerà qualcosa con la storia ne sono sicura.
Poi Vedere Harry e Caroline beh... Mi é dispiaciuto! Volevo fosse liz ma boh.. Non so più che pensare liz e zayn o liz e harry (se mai ci sarà un futuro per l'ultima) comunque Zayn e Liz mi piacciono ogni giorno sempre di più, troppo pulciosi aha.
é solo il 4 capitolo quindi lo svolgimento della storia non si é ancora svolto e ringrazio dio perché per adesso diciamo che Harry non c'entra con la storia o almeno con Liz.
Ma come ho gia detto é solo il 4, il che mi fa capire che devi continuare il prima possibile voglio assolutamente il continuo ! D: spero aggiornerai presto Perché mi incuriosisce sempre di più questa storia, intriga anche complimenti la stai valorizzando al meglio e ne sono compiaciuta. Continua <3 baci xx

13/09/13, ore 18:37

Ho aspettato tanto questo capitolo e ne è valsa assolutamente la pena! Mi piace davvero molto. Harry è abbastanza inquietante hahahah ma amo soprattutto la parte Liz-Zayn. Bho,insieme mi piacciono un sacco hahaha e che tenero è Zayn? Bhe speriamo non faccia il coglione anche sta volta! Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo. Bacioni e a presto Bianca xx

13/09/13, ore 16:57

Bellissimoooooooo:)
La ff più bella che io abbia mai letto e non scherzo!
Anche se siamo solo all'inizio, è bellissima!
Harry e Caroline, mi sembra strano, qua ci puzza di bruciato! Insomma un pò di dignità!
Ma perchè voleva quella collana così disperatamente?
Mi piace molto il fatto che tu racconta le vicende nei particolare e l'andamento lento fa crescere la suspance e diventa tutto più intigante!!
Come amo Kathy quando obbliga Liz a parlare con Zayn! Troppo forte quella scena!
Ma va bene, litigano in macchina tanto da sembra una coplia di vecchietti sposati e con una figlia, Kathy lol!!
E Zayn non si smentisce mai, la invita ad uscireeee! Vedremo che succederà!
Kathy vuole andare alla festa di un certo Louis Tomlinson lol non lo conosce nessunoXD!!
Zayn dice che è un coglione, coma mai? Cosa ha combinato Lou di cosí sbagliato??
Alla fine Kathy si dimostra quello che è, una bastarda nata!! Ahahha:D
Adesso vado a studiare!! Se se come no!
Aspetto il prossimo, babe!!
Kisssssssssss chilometrico,
Alexia.
Xx

13/09/13, ore 15:37

stupendo. veramente
mi piace da morire il capitolo, i personaggi, l'ambiente, la storia. tutto quanto.
Io non capisco una cosa. cosa c'entra la collana? e 'sacrificio di sangue'? e cosa c'entrano i vampiri? omg.
mi incuriosisce molto. a presto:*

13/09/13, ore 14:18

Oddioooooooooii!É bellissimissimo!
Bene ora che mi sono "espressa"sul fatto che è STRA BELLO posso iniziare a parlare seriamente...sempre che ce la faccia!Hahhahahaha..no dai ci devo riuscire!
Allora allora...Harry,Caroline..mmhh..non so perchè ma ce qualvosa che non mi quadra moltissimo!Posso dire che questa cosa che ui l'ha incantata subito mi sembrs strana anche se Liz dice che è normale per me qualcosa non quadra..deve accadere qualcosa!O almeno questo è quello che penso io..
Poi..
Beh sinceramente Kathy nella parte in cui TRASCINA..e ripeto TRASCINA Liz da Zayn l'ho stimata tantissimoooooo!Hahhahahah!
E Zayn vome bravo uomo che è le riacconpagna a casa...ma ci sonk dei litigi!Aia!
Kathy vuole andare a questa festa...di LOUIS!LOUIS!
Il nostro Louis..ma Zayn cosa fa?!Dice che è un'idioa!Cosa avrá mai potuto fare?..LO SCOPRIRÓ!
Poi invece quando Kathy ricatta la sorella li è bastarda!Hahahhahahah!Li devo dire che lo è proprio....
Ma dal tronde...se vuoi talmente tanto una cosa cerchi di fare di tutto per ottenerla no?!
Bene...ho finito di parlare/scrivere!
Aspetto il prossimo aggiornamento della tua bellissima storia!
Baci...
Ps:Sono una ragazza con fegato!;)...hahhahabab..scherzo..sono abbastanza paurosa ma se si tratta delle tue storie non ci penso e mi dico:
DEVO LEGGERLA!Ah proposito...adesso vado a leggere il tuo primo One Shot!
Xx

13/09/13, ore 13:50

Ciao,sono selyne :D
Piacere di conoscerti!
Inizio col scriverti che questa storia è WOW,sul serio,è scritta molto bene in quanto non ho mai visto errori ortografici ed è scorrevole e corretto :D
Complimenti,perchè non mi hai deluso dato che sto leggendo anche l'altra tua storia e ovviamente anche quella è meravigliosa,ma quando ho visto che avevi scritto questa storia mi sono subito fiondata a leggere e......WOW di nuovo,parlo sul serio mi è capitato poche volte di complimentarmi per una storia con soli quattro capitoli,ma è impossibile non farlo con questa!
Un altra cosa che mi piace delle tue due storie è che le fai con i capitoli lunghi che è una meraviglia e per questo ti ringrazio perchè anche se finiscono in un modo che vorrei continuare a leggere all'infinito sono lunghi da saziarti,quindi complimenti di nuovo ;)
A dimenticavo di augurarti che la tua storia vada nelle popolari perchè è quello il suo posto :D
A presto e non vedo l'ora di tuffarmi in questo mondo pieno di segreti intrighi e I MEMBRI DEI ONE DIRECTION,cosa c'è di meglio :D