Sacrificio di Sangue.
di _haroldsdimple

17/03/14, ore 13:00

sono contenta che la continuerai
comunque non mi ricordo cosa è successo tra harry e Elizabeth, vedrò se la rileggerò
la questione tra harry e louis è complicata, e mi è piaciuto troppo la scena quando lo stava per ammazzare ma non l'ha fatto
quei due mongoli si vogliono bene ma sono troppo orgogliosi
per quanto riguarda la piccola kathy spero non le sia successo niente
e che comunque il rapporto con luois tornerà come prima
che altro?
niente sono curiosa della continua. un bacione ciaoooo
a presto <3

17/03/14, ore 10:22

Ciao bella. 💸 Ho letto la tua storia e devo dire che sinceramente mi piace un sacco!! È davvero scritta per bene in una maniera semplice e sciolta. Non fraintendere, era un complimento! Così è più facile seguirti. Anche il carattere con cui lo hai scritto agevola la lettura e per non parlare del titolo. *-* La grammatica è perfette. Amo il modo in cui scrivi, tutte le descrizioni e il modo in cui lasci emergere i caratteri dei protagonisti. È perscontato che devi continuare lol. Bravissima, davvero devo farti solo i miei complimenti! Anyway, che ne diresti di passare nella mia fan-fiction "Automatic girl."? Vorrei uno scambio di pareri e tu mi saresti molto utile. Grazie in anticipo.

Giada xx

17/03/14, ore 01:08

Ommioddio ragazza mia hai fatto davver la scelta più saggia decidendo di continuare questa tantastica storia. Il capitolo é molto lungo e bello e sto capendo sempre di più..tutto.
Continua presto dolcezza .
-KlaraDirectioner xx

17/03/14, ore 00:34

Amo davvero tanto questo capitolo e questa storia in generale. Sono molto contenta che tu abbia deciso di non cancellarla perché quando precedentemente avevi detto che lo avresti fatto è stata come una "palettata" al cuore.
(Recensione modificata il 17/03/2014 - 12:35 am)

11/03/14, ore 16:21

bibi, hai visto? le tue fan ti reclamano.
quindi non fare la crazy bitch e sbrigati a pubblicare il next chap.
(mi sembra di fare la tua pr comunque, del tipo "catastrofe sventata, ha deciso di continuare".)

loads of love  ♥♥♥

05/03/14, ore 16:21

Ciao Lisa sono Sofia :) noi ci conosciamo già da un po e ti seguo qui da "Love will tear us apart" che, come sai, io amo. So che l'università è piú importante dello scrivere una storia qui, però ti prego di pensarci. Io (e le altre lettrici) non possiamo obbligarti a non eliminarla, ma almeno possiamo provare a convincerti a non farlo.. tu sei bravissima a scrivere, credimi, ed è una cosa che non dico a tutte, perchè molte volte sono stata "delusa" dal modo di scrivere o dalle idee che non mi piacevano nemmeno un po, ma tu hai una dote, questa dote: quella di saper scrivere. Sarebbe un grandissimo peccato oltre che a tempo sprecato per scrivere gli altri capitoli se tu cancellassi questa storia.. a noi va bene anche se tu la continui ogni due anni (come fa la scrittrice di Dark), ma ti prego non cancellarla perchè questa tua idea piace a me e ad altra gente.. ti ricordi quando avevi scritto il prologo e poi mi avevi detto che non sapevi se continuarla perchè non ti convinceva? Ecco, io ti avevo detto di continuarla assolutamente perchè già dal prologo si capiva che la storia sarebbe stata bellissima e scritta in maniera spettacolare. E tu dopo un po avevi accettato il mio consiglio e l'avevi scritta. Quindi ti prego di accettare anche questa volta il mip consiglio e di non cancellarla, aggiornala quando hai voglia e tempo, nessuno ti mette fretta (io ci ho messo quasi due mesi ad aggiornare la mia con un capitolo brevissimo!). Spero tu segua il mio consiglio, ma anche se non lo farai io ti sosterrò e ti seguirò comunque. Scusa per il disturbo. Un bacio. Sofia ♥

04/03/14, ore 10:46

Ascolta. Io non ti chiederò di tenerla perché mi piace o perché mi fa impazzire o cose così. È una tua scelta ovviamente. Io ti chiedi solo di pensarci. Prima di cancellarla. Solitamente le ragazze che scrivono FF e che poi cancellano, è semplicemente perché non sono state in grado di soddisfare le richieste delle lettrici e hanno fallito nella loro scrittura. Tu, ragazza, hai un talento strepitoso. Io da grande vorrei tanto fare la scrittrice. Credimi ne so
qualcosa, so cosa vuol dire scrivere con passione, voglia e soprattutto con amore. Tu scrivi incantevolmente. L
a tua prima storia " love will tear us apart" l'ho amata,
letta e riletta. Tipo 6 volte. L'ho veduta a tante mie amiche che leggono efp. Hanno detto che è la migliore FF che abbiano mai letto. Ed è vero. Questa storia sui vampiri che stai scrivendo, è bella assai. C'è molta azione. Ti avrei detto "non vedo l'ora di saper cosa succederà" ma......non posso :) Non importa se dovrò aspettare. Credimi, aspetterei anche anni per finire di leggere una storia così. Perché ne vale la pena. Spero di convincenti. Auguri per l'Università e per i tuoi esami :) A presto, ragazza.

02/03/14, ore 01:17

tu sei un genio.
adoro questa storia, adoro The Vampire Diaries e cavolo mi affascina un sacco Harry vampiro, da sempre.
non vedo l'ora di continuare a leggere la tua storia!
Baci <3

24/02/14, ore 01:44

Nooooo, preferisco che tu aggiorni ogni morte di papa piuttosto che cancelli la storia. É troppo bella per essere cancellata poi pensa a tutto l'impegno messo, manderesti in fumo anche quello. Io ti chiedo infinitamente perfavore di non eliminarla, non hai bisogno ne di sospenderla ne di eliminarla, puoi postare un capitolo quando ti pare, anche se stiamo tanto senza leggerla mica muoriamo. Quindi ti prego pensaci bene prima di prendere questa grande decisione, che personamente per me é una cazzata, non dovresti farlo anche per noi alla fine, non voglio sembrare una che dice "ascolta tu la lasci, non puoi non contuare ! Pensa anche a noi almeno. Sei una grande menifreghista!!" , non voglio assulutamente sembrare cosí, visto che io non so comé la tua vita e quanti impegni hai. Beh spero che leggerai almeno questa mia "recensione" e cambierai idea, anche se deciderai di eliminarla ti appoggeró comunque.
Beh ciaoo xxConney

23/02/14, ore 17:20

ok allora da come avrai capito io non ho mai recensito, ma veramente io ci tengo tantissimo a questa storia, adesso che stai dicendo di voler eliminara io (e tutte le altre ovvio), non possiamo permetterlo, non possiamo permettere di eliminare una cosa che a te piace, piace fare e piace a tutte noi..hai bisogno di tempo??prenditi tutto il tempo che vuoi, nessuno si è lamentato, nè ti stiamo correndo dietro, sei una bravissima scrittrice, dico sul serio scrivi molto bene e veramente non puoi eliminare tutto,cosi come se niente fosse, solo per un contrattempo...io non ti obbligo a fare niente (ci mancherebbe altro) ma ti dico solamente sii forte, se lo vuoi fare fallo non ti dicamo nulla noi, ma veramente noi ci teniamo, e so che anche te ci tieni, quindi non dovresti buttare tutto all'aria per un periodo in cui non puoi aggiornare, scrivere o qualunque cosa....dopo sto poema spero di esserti stata d'aiuto e ti supplico (anche a nome di tutte le altre) non buttare tutto all'aria...veramente noi ci teniamo a te quanto alla storia, sei bravissima quindi boooh.non so più che dirti....ti voglio veramente bene anche senza conoscerti, spero tu vada avanti (anche se tra anni) =) ciauuuu e fammi saperem<3

23/02/14, ore 15:17

NO!
LIZ NON PUOI ABBANDONARMI ANCHE TU!!!
Mi dispiace sul serio tantissimo, ti seguo dalla tua prima storia qui su efp e siamo diventate amiche anche su facebook, mi dispiace molto che tu abbia dovuto prendere questa decisione, davvero.
Un bacione e in bocca al lupo per tutto.
TI VOGLIO BENE <3
Giulia

22/02/14, ore 15:06

Noo :( la continuerai prima o poi, vero? O l'elimini definitivamente?

22/02/14, ore 10:33

Ciao, seguo questa storia da quando hai postato il primo capitolo (ti seguivo da Love will tear us apart, magnifica anche quella) ho aspettato con pazienza ogni capitolo e, pian piano, ho visto la storia prendere forma.
L'ho amata da subito, era qualcosa di originale, non come tutte le altre che ormai sono tutte uguali.
Capisco, davvero, il tuo problema, non sono ancora all'universitá, sono decisamente piú indietro di te, ma so cosa vuol dire non trovare tempo per via dei propri impegni.
Ti supplico, peró, di non cancellare la storia, la aggiornerai piú avanti, magari anche quest'estate se non trovi tempo prima, ma per favore non cancellarla! Sarebbe uno spreco di talento e tu ne hai tanto, troppo per buttarlo via cosí, e poi, ormai,E ci hai fatto sognare con questa storia, ci stiamo ancora immaginando la fine, siamo curiose/i (on caso ci fosse qualche maschio), non puoi interrompere cosí bruscamente tutto, cioé, tu tecnicamente potresti, ma per favore non farlo! Ho comonciato ad amare questa storia, la seguirei anche se pubblicassi il prossimo capitolo tra tre anni (sei tra i miei preferiti quindi lo vedrei subito).
Ho comincoato a leggere un sacco di storie e spesso sono rimasta delusa dal fatto che, entrando su EFP, non le ho piú trovate, tanto che ho cominciato a cercare solo storie complete, ma la tua mi piaceva troppo e speravo andassi avanti! Mo dispiace, ma non posso farti cancellare questa storia senza almeno provare a farti cambiare idea, ci tengo troppo!
Scusa il disturbo e scusami anche se ho fatto qualche errore, sto recensendo dal cellullare e spesso e volentieri mi perdo qualche lettera! Scusa tanto, ma ti prego... pensaci!
Skystars :) <3
(Recensione modificata il 22/02/2014 - 10:57 am)

21/02/14, ore 22:57

Come tutte le altre ragazze ti hanno scritto nelle loro recensioni, io stessa ti consiglio di non eliminarla. Certo, capita sempre di avere degli impegni, di dover studiare (tu soprattutto visto che vai all'università), ma questa è una delle storie più particolari, belle e scritte bene che io abbia mai letto su questo sito e mi dispiacerebbe un sacco se la eliminassi.
Piuttosto sospendila, anche per un anno o aggiorna una volta ogni 7 mesi (conosco un'autrice che lo fa: certo mi dispiace non poter leggere la ff ogni giorno, però ogni volta che 'risorge' lo fa con un gran bel capitolo), ma, te ne prego, non eliminarla.
Hai un grande talento per la scrittura, e se veramente ci tieni a noi lettrici, non cancellerai la fan fiction.
Un bacio,
Ambra xx

21/02/14, ore 22:02

Oddio non eliminarla,amo questa storia,prenditi tutto il tempo che ti serve,noi aspetteremo,ma ti prego non eliminarla.
Sarebbe inutile,poi te ne pentiresti,perché ti verrebbero in mente mille idee.
Prenditi tutto il tempo.
-Maryxx