Sacrificio di Sangue.
di _haroldsdimple

30/08/13, ore 20:55

Dio santo!
In due capitoli c'è tutta una storia. Una storia piena di passione e voglia di sapere.
Veramente,molto brava! Spero che continui,perchè sto morendo dalla curiosità.

Un bacio xx

29/08/13, ore 17:55

Heila!
inizio subito col dire che già questo capitolo mi intriga moltissimo. Amo il genere sovrannaturale e amo Harry di per se quindi sono proprio contenta. La protagonista mi piace molto, e anche Zayn..basterebbe una loro relazione per rendere la storia interessante. Non riesco proprio ad immaginarmi come Harry possa diventarne un protagonista, anche se non vedo l'ora che entri in scena.
Spero riuscirai a stupirmi.
Buon lavoro, giuls.

28/08/13, ore 11:44

Bellissimo capitolo come sempre, scusa per la domanda, ma per caso sei ma fan di The Vampire Diaries?

28/08/13, ore 01:14

Ciao :)
Innanzitutto complimenti! Scrivi davvero benissimo, non ci sono errori e i tempi sono grammaticalmente corretti. Per quanto riguarda la fanfiction, non posso fare altro che dirti che è stupenda, veramente! Amo le storie sui vampiri, e tu, ragazza, hai scritto proprio quello che a me piace da impazzire. Non immagini quanto io sia curiosa di leggere il continuo, questa storia mi ha preso parecchio *-*
Mi raccomando, aggiorna presto xx
Bye!

27/08/13, ore 20:42

AMO LA TUA NUOVA FF!
Questo capitolo è davvero asdfghjkl e pensare che siamo solo all'inizio della storia...ovviamente si è capito che Zayn non è Zayn (?), sesai cosa intendo lol
Comunque spero aggiornerai al più presto perchè continuerò a seguirti!
-Anna xx

ps: scusa se non ho recensito prima, ma meglio tardi che mai <3

26/08/13, ore 23:12

Oh mio dio! Quanto mistero cazzo! Troppi interrogativi si affollano nella mia mente perversa muahahahahahha ok. no AHAHAHAHAHAH
Bell'idea, bel capitolo, bei dialoghi, bei colpi di scena, non vedo l'ora che arrivino gli altri 4 babbei lol Che altro? aaaaaggiorna!

25/08/13, ore 11:09

Ciao bella,
anche io come te sono affascinata da questo genere,poi tu l'hai unito con i ragazzi che amo più al mondo quindi credo sia perfetto.Ti prego,continua la storia ne sono molto affascinata.Ps.sei bravissima Ti stringo ~nicolovesrob~

24/08/13, ore 00:27

Okay.Inquietante,deliziosamente inquietante.Il crocifisso,la finestra,l'omicidio,la figura fuori dalla villa in cui si svolge la festa...
La cosa che più mi ha colpito è stato il fatto della sorella che si tagliava in bagno.All'inizio ho pensato 'Oh no,ti prego,la solita ragazza complessata che si taglia' ma poi si è rivelato tutto diverso.
Zayn è abbastanza..Enigmatico.Sto incominciando a pensare che sia un vampiro,ma una parte di me pensa che sia un licantropo.E credo anche che sia lui ad aver ucciso lo studente.Ce lo vedo benissimo,ad uccidere gente.lol.
Un'ultimissima cosaaaaa.Ti prego,non far diventare Harry un vampiro sbrilluccicoso come il compare Edward,perchè non potrei sopportarlo...
Non aspetto altro che un tuo aggiornamento,quindi fai presto!
x

23/08/13, ore 19:36

Amo tantissimo questo prologo.Si vede il maggiore impegno che ci stai mettendo (con questo non voglio dire che nell'altra non ti sei impegnata) .
Che dire,anche io amo questo tipo di storie,e sono sicura che più andrò avanti leggendola,più non riuscirò a farne a meno.Amo il modo in cui scrivi,sei così brava!
Ah,un'ultima cosa,sono fermamente convinta che il professore sia un vampiro...Magari non è così ma lasciami nella mia convinzione lol.
xx

23/08/13, ore 00:34

E sono ancora qui! Pronta a dirti sempre che sei la mia scrittrice preferita *-* Questo capitolo è stato a dir poco fantastico! C'è un sacco di mistero insomma, il ciondolo, Kathy, Zayn e il suo comportamento! Non vedo l'ora di leggere il prossimo ma intanto...goditi Parigi! E' una città splendida ci sono stata anche io *^* Baci <3

21/08/13, ore 20:20

Su tutte le "stranezze" che sono successe la mia mente grida solo un nome.. (chissà poi qual'è? hahah) no okay, seriamente è davvero tutto strano! Dal ciondolo, alla porta che si chiuse all'improvviso 'da sola', a Kathy che si taglia, alla voce, e beh soprattutto a Zayn.. lui si che è DAVVERO strano! Ma poi boh.. non so veramente che pensare :/

che dire.. aspetto con ansia il prossimo capitolo c:

Bye x

19/08/13, ore 22:04

Bhe.. Come posso descrrivere questi primi due capitoli? Perfetti? Forse anche più. Davvero scrivi magnificamente te l ho ripetuto non so quante volte lol. Continua presto.
Baci, Cri. Xxx

19/08/13, ore 20:12

Bhe. .. ti complichi troppo; cerca di descrivere di più Liz e l ipotetico vampiro, lasciando gli altro in second o piano.
Racconti troppo, ti soffermi a volte inutilmente su lei e amiche; non dimenticare i personaggi principali, cosa che sono sicura non farai.
É pesante e certe volte noioso leggere discussioni fra sorelle lunghe metà capitolo , specialmente dal telefono ;)
Tutto qui, sei bravissima c:
Ciao, un bacio

19/08/13, ore 14:06

Eccomi,recensisco oggi, perche`la scorsa volta ero dal cellulare lol
Che dire faccio presto,
sei bravissima, amo come scrivi solite cose poi c:
Scrivo poco perche`aspetto i colpi di scena, e l'entrata nella storia di Harry oivnenbtp**
Quindi alla prossima bella x
Aggiorna presto C:

19/08/13, ore 13:52

Ok, sono confusa!
Il ciondolo, la porta, la voce, e sopratutto Zayn!
Il comportamento di Zayn non ha senso!
Eppure la mia mente grida un solo nome! ahahahh
è stupendo il capitolo, ti prego continua. al. più. presto.
Muoio dalla voglia di leggere il seguito...
per curiosità... quanti anni hai?
un bacio,

-Alessia.