Sacrificio di Sangue.
di _haroldsdimple

21/02/14, ore 18:41

tu non puoi.
Questa fanfiction era tutto.
Aspettavo sempre un tuo aggiornamento.
Per favore anche con il parere delle altre recensioni, fermala, ma non cancellarla.
Piu`avanti magari avrai il tempo di finirla o continuarla.
Beh ecco era un mio parere questo..
Ciau, un abbraccio.

21/02/14, ore 17:43

No ti prego adoro questa storia!!!Cosa accadrá???Non lo saprò mai!!!Preferirei la lasciassi in sospeso ma nn eliminarla!!!Ti prego adoro le tuenstorie e il modo in cui scrivi

21/02/14, ore 08:20

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ASSOLUTAMENTE
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
no mi interessa se ora non puoi continuarla
Vorrà dire che ti aspetterò
Ma NON DEVI CANCELLARLA
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
Ciaooo tesoro =)

20/02/14, ore 21:24

Ma nooooo, ma comeeeeee, ma perchèèèè? :(
No dai ti prego ripensaci. Ogni giorno controllavo se aggiornavi e adesso leggere una cosa del genere mi ha distrutta, non è giusto. :(
Capisco che hai i tuoi impegni, lo studio, la tua vita, ok..ma non abbandonare la storia, stava venendo troppo bene, è un peccato.
E così mi lascerai senza una risposta sul come poteva finire la storia. :(
Te lo dico davvero, ripensaci, per favore.

20/02/14, ore 21:16

No, non eliminarla, ti prego.
E' perfetta, scrivi in maniera sublime, non buttare via tutto il tuo lavoro!
Sospendila, aspetteremo tutti non è un problema. Non lascerai niente a metà, prima o poi la finirai. Ma per favore, non eliminare questo capolavoro!

20/02/14, ore 20:42

noo ti prego non eliminarla! é una storia fantastica, sarebbe un peccato eliminarla. Capisco che non hai tempo ma puoi sempre lasciarla in sospeso e continuarla in futuro. spero che tu prenda in considerazione questa opzione. ciao

20/02/14, ore 20:30

NOOO TI PREGO NON ELIMINARLA!!!
Amo questa stroria, è fantastica, e proprio adesso che le cose stavano iniziando a farsi interessanti; io posso capire che tu sia impeganta perché tutti lo sono e tutti abbiamo poco tempo disponibile ma ti prego di non cancellarla, potresti comtinuarla quando hai tempo magari nella vacanze, non importata che metterai tempo ad aggiornarla, io posso aspettare anni per leggere questa fanfiction, lo giuro è la mia preferita in assoluto, tu sei meravigliosa, scrivi da Dio e ho amamto molto anche la tua storia precedente tanto da leggerla due volte tutta. Mi dispiace davvero tantissimo, ma poi sei tu l'autrice e la scelta è tua. Semmai continuerai a pubblicare qualcosa su efp continuerò a seguirti.
Spero a presto.
Alexiaxx

20/02/14, ore 19:23

Mi dispiacerà veramente tantissimo non leggere questa storia..stavo iniziando ad innamorarmene..ma come hai detto tu penso non sia semplice fare tutto e per questo cerco di capire la tua scelta di eliminarla!
Sappi che comunque continuerò ad aspettare e sperare in una nuova storia!Voglio leggere ancora le cose bellissime che scrivi..quindi sappi che aspetterò!
Spero di trovare prossimamente su questo schermo qualche altra tua storia..ci spero veramente!
Sappi che comunque fino ad ora hai sempre fatto un lavoro bellissimo e scommetto che molte altre ragazze come me continueranno a sostenerti e capiranno questa tue scelta!
Beh..allora..alla prossima eh!
Baci! <3

20/02/14, ore 18:45

Ti prego non eliminarla... é una storia bellissima e tu la sai scrivere davvero bene.
Potresti sempre riprenderla quando hai tempo, l'aggiornare in ritardo sarebbe meglio del lasciarla incompleta.... spero lo prenderai in considerazione perché davvero é una storia fantastica.
Ciao un bacio.

20/02/14, ore 18:29

Potresti sempre eliminarla per ora e appena riesci iniziare da dove hai lasciato la storia.... in fondo l'hai detto anche te che non ti piace lasciare le cose a metà!

20/02/14, ore 18:07

Noooooooo Ti Pregooooooo
Io sono disposta ad aspettare ma non eliminare la storia pleaseeeeeeeeeee ç______________ç
Mi piace molto anzi amo questa storia ed è un peccato mortale se la elimini e poi se già ad Un ottimo Punto
Quindi tranquilla
Fai le cose con calma appena hai un pò di tempo e non sei stressata continui la tua ff ma ti prego non eliminarla :'(
Non stressati rilassati e sopratutto prenditi anche del tempo per te stessa!!!♡♡♡♡♡
Spero che cambi idea e non elimini la tua ff
baci
Tua fan Mena Auletta ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡

20/02/14, ore 16:28

No cavolo non puoi dirmi questo. Questa storia è una droga e mi sto davvero innamorando dei personaggi. Mi dispiace che molli così. Va beh, comunque voglio che tu sappia che è una delle migliori storie che abbia mai letto. Nessun errore, lettura scorrevole e piacevole..ecc.
Spero che tu ci ripensa.
Ti lascio, un bacio
-klaradirectioner

20/02/14, ore 16:25

Ma era bellissima..dai la continui in estate quando avrai più. tempo.
dai non cancellarla.

20/02/14, ore 16:09

No per favore, è scritta da dio, la amo! E poi non avrebbe senso cancellarla, ce, puoi non aggiornarla e quando finalmente avrai tempo la aggiornerai, ma non cancellarla please

08/02/14, ore 22:06

È una delle fanfiction piu belle che abbia mai letto, aggiorna presto ti prego non ce la faccio ad aspettare è la seconda fanfiction piu bella , ovviamente dopo LOVE WILL TEAR US APART ♡ quella è  imbattibile, in breve sei la migliore scrittrice che conosca.. ti prego sbrigatiiiiiii!!! Un bacio *-*