Sacrificio di Sangue.
di _haroldsdimple

01/09/13, ore 23:19

Finalmente è entrato in scena anche Harry c: Beh, che dire, questo capitolo mi è piaciuto molto, aspetto il prossimo c:!

01/09/13, ore 23:02

Hola mon amour...je t'aime!!!
Bene io non si come si fa ad amare una storia così tanto anchese è solo al terzo capitolo!!
Magari per hè la scrive la mia scrittrice preferita?
Bhe penso di sì comunque io ti amo
continua prestp!!

01/09/13, ore 22:26

Cavolo, ragazza! Ma come fai a scrivere così fottutamente bene? Spiegamelo. E quanto può essere bello questo capitolo? Complimenti, davvero! E' perfetto. Non solo per le idee che hai avuto per scriverlo, è perfetto anche perchè non c'è nemmeno un errore, è perfetto per le sensazioni, emozioni, pensieri che scrivi nei minimi dettagli! Ma vogliamo parlare della parte che mi ha fatto venire i brividi e che amo di più?

«M’ama, non m’ama..»

Pian piano arrivò all’ultimo petalo. Un sorriso incredulo si formò sul suo volto.

«M’ama.»

Disse, a voce un po’ più alta. Probabilmente perché voleva ammetterlo a sé stessa. Il suo cuore iniziava a fare i capogiri. Sperava che quel fiore avesse avuto ragione, in qualche modo. Elizabeth era sempre stata un po’ attratta da Zayn. Non osava dire ‘’innamorata’’, perché era una parola troppo profonda e ricca di significato per lei. Gettò con un movimento sinuoso lo stelo del piccolo fiore accanto alla sua figura. Questo però, si riposò all’estremità della sua gonna bianca. Lo fissò qualche secondo, per poi scostarlo con le dita di una mano. Appoggiò la testa al tronco dell’albero e chiuse gli occhi, mentre il vento le solleticava le guance. Improvvisamente, uno strano profumo sconosciuto le inebriò i sensi.
Fu come immergere il viso in un mazzo di rose rosse.

«Chi ti ama?»

Una voce troppo profonda e roca perché fosse reale, fece riprendere coscienza ad Elizabeth, che aprì gli occhi di scatto e si alzò velocemente indietreggiando appena dietro la corteccia della quercia. Vi appoggiò con cautela una mano, e socchiuse gli occhi per scrutare la figura dalla quale poteva provenire quel suono così basso. Senza rendersene conto, il suo respiro era aumentato notevolmente. Il suo petto faceva su e giù con troppa rapidità. Decise di non muoversi, aspettando che fosse lui a farlo. Quando riuscì a distinguere i contorni del ragazzo di fronte a lei, il suo stomaco le arrivò direttamente in gola; la sua testa cominciò a girare, tantoché dovette toccarsi le tempie con forza con la mano libera. Gli occhi della ragazza si sgranarono, alla vista del ragazzo di fronte a lei. Alto, molto alto. Vestito in maniera impeccabile, aveva una giacca nera che gli ricopriva una camicia bianca leggermente aperta sul petto. Un ciondolo oscillava leggermente sulla sua pelle nuda, coperta da qualche tatuaggio. Riusciva a intravederlo. Quando lo focalizzò, notò che era identico a quello che aveva trovato nel pomeriggio. Una croce dorata. Migliaia di domande iniziarono a farsi spazio nella sua mente. Il ragazzo si appoggiò a braccia incrociate all’albero di fronte ad Elizabeth. Con eleganza incrociò un piede sull’altro, guardandola maliziosamente. Due labbra piene contornavano il suo volto, due occhi grandi e di un verde scuro, troppo scuro, lo distinguevano da tutti quei ragazzi che Liz aveva visto poco prima alla festa.

«Chi sei?»

Chiese la ragazza con un filo di insicurezza nella voce. Il ragazzo misterioso, in tutta risposta, non fece altro che mordersi il labbro e socchiudere gli occhi per scrutarla più a fondo, quasi come se avesse avuto voglia di nutrirsi di lei. Elizabeth rabbrividì a quello sguardo inceneritore che si posava sul suo esile corpo ripetutamente.

«Non si risponde ad una domanda con un’altra domanda, Elizabeth.»

Sussurrò. Elizabeth rabbrividì a causa del tono autoritario che aveva appena usato verso di lei. Si chiese come faceva a sapere il suo nome, poichè era convinta di non averlo mai visto prima. Continuò ad indietreggiare a piccoli passi. Avrebbe voluto chiamare Zayn in quel momento, ma decise che era meglio lasciar perdere, non l’avrebbe di certo sentita. Il ragazzo continuò a fissarla famelicamente, inclinando la testa verso sinistra.

«C-come fai a sapere il mio nome? Io non ti conosco.»
Riuscì a domandare, con la voce spezzata. I suoi occhi famelici e infuocati scrutarono il viso pallido e spaventato della ragazza, mentre un sorriso diabolico si formò lentamente sul suo volto.
«Io si.»

Dio! Ti prego, aggiorna al più presto, ormai questa fanfiction è diventata la mia droga c':
Bye xx

01/09/13, ore 21:29

Ehi sono ancora io.. ormai recensisco sempre hahah Anyway.. Ahhh finalmente è arrivato Harry.. incute davvero terrore il suo personaggio però boh é anche affascinante allo stesso tempo non so.. e poi con la scusa 'che non é cortese autoinvitarsi ad una festa' gli sta chiedendo il permesso per entrare in casa (come farebbero tutti i vampiri) furbo.. molto furbo lol Beh Zayn è strano (come sempre) quindi su di lui c'è da dire ben poco.. Come sempre aspetto con ansia il prossimo capitolo! Bye c: x

01/09/13, ore 21:11

Ciao spettacoloooo!! Adoro semp edi più questa storiaaaa! è esageratamente bella, ti prende tantissimo!!
E' molto misteriosa e adoro il personaggio di Elizabeth e ancora di più quello inquietante ma sexy di Harry!! :D Zayn... bè è il solito "bad boy" e attizza!!
Devo dire che ancora non ho capito bene il personaggio di Harry, insomma a quanto pare conosce la ragazza e il fatto della collana è molto... sospetto? Stai scrivendo davvero bene, ancora non mi sono fatta una pista precisa, ma credo che Harry e Elizabeth siano legati in qualche modo o comunque uno dei due ha a che fare con l'altro per qualcosa... Ok basta mi sto confondendo da sola >.<
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, spero che aggiornerai prestooooo!! Ho troppa voglia di continuare a leggere questa storia!! :D
Un bacione stupenda! *__*
Valeria*

01/09/13, ore 21:04

Oh. Porca. Puttana scusa ma.ci vuole cazzo! Ho lacrimato tipo 6 volte in tutto il capitolo, mio dio harry mi fa paura ma é molto trasgre OuO mi sono accaldata e sciolta :Q___ mamma mia Harry oh god. Non riesco neanche a fare una bella recensione, ma devo dire che la parte tra zayn e harry mi é piaciuta molto, mi fa pena liz davvero e poi? Lo farà entrate? E poi la collana? Ci sono cose alcune curiosità da sapere. E giuro che non vedo l'ora di leggere il prossimo davvero, mi è pure dispiaciuto che sia finito il capitolo. Ma va beh spero continuerai il più presto che non vedo l'ora. Ah si harry che la incatena al muro é molto trasgre da immaginare é.é, e zayn all inizio del capitolo é dolce davvero c:. Anyway scrivi molto bene e mi sono immedesimata nel capitolo molto volentieri. Voglio capire più a fondo sta storia ok? Ho una strana sensazione, e quella collana centra qualcosa mmm e pensare che é solo il 3 capitolo.per favore continuala il prima possibile perché tu non hai idea di quanto mi piac

01/09/13, ore 20:54

Finisco questa recensione e poi vado a cercare la maglietta con la scritta che tu hai detto ;)
Non potresti mettere l'immagine o il link di quella foto?
Comunque...
Harry has come! (?) (volevo intendere che Harry é arrivato, apparso o qualunque cosa traducibile con quello che ho scritto, lol)
Zayn si é dimostrato dolce, anche se l'aria da bad boy non gli manca...
Anyway, ritornando su Harry, secondo me é un vampiro, perché deve farsi accogliere dal padrone di casa per farsi ridare la collanina, e sul libro del professore Nonmiricordoilcognome xD c'era scritto che i vampiri non potevano entrare senza l'invito del padrone; e poi é freddo, secondo Liz, e i vampiri hanno il sangue freddo (giusto?).
Conclusione: Harry é un vampiro u.u
Baci xxx
*Modifica dell'ultimo momento :P*
Ho trovato la maglietta che dicevi tu, erano ai VMAs! *felice della scoperta appena fatta*
Baci, di nuovo ;*
(Recensione modificata il 01/09/2013 - 09:05 pm)

01/09/13, ore 20:43

Cazzo! Dio è ahskfksjbe non ci sono parole, mi piace da morire e WOW!! Quando Elisabeth fa m'ama o non m'ama con il fiore è la mia parte preferita, poi quando arriva Harry, cazzo! (x2) Sei un genio e se i prossimi sono così belli come questi giuro che potrei morire, la storia è definitivamente una delle mie preferite (lo so che sembra assurdo siccome siamo solo ai primi capitoli), ma mi sta troppo prendendo e tutti i misteri e le cose intrigate mi mettono sempre più curiosità :)
Brava brava brava e continua presto
Baci xxx

01/09/13, ore 20:41

o mio dio.
è troppo bella questa storia *_*
ma che c'entra il ciondolo? omg
si rivedranno loro due? spero di si ghruiugh
aggiorna presto please c:

01/09/13, ore 18:06

Oh finalmente il capitolo :)
Ho appena letto tutto, è bellissimo davvero, la storia mi affascina molto...soprattutto la parte in cui subrenta Harry C:

Continua presto (:

01/09/13, ore 18:06

Spero ti sia divertita TANTO a Parigi!Te lo meriti!Comunque adesso torno alla storia...
Allora primo:
Beh il capitolo è stra bellissimoo!
Secondo:
Ma Zayn cambia umore cosi facilemnte?Mah...sarà bipolare?!Hahhahahaha!Scherzo!Comunque mi piace molto come l'hai descritto!
La mia scena preferita in questo capitolo è quando Zayn viene in soccorso di Liz!É una scena troppo rimantica!
Adesso tornando alle cose serie:
Cosa cazzo sta succedendo per i ciondoli?!Mi sono persa qualcosa?!Devo assolutissimamente scoprire o almeno cercarr di scoprire cosa succede!Quindi aspetto il prossimo capitolo con ansiaaaaa!
Hahhahaha!Bravissima insomma!
Kiss kiss!

01/09/13, ore 17:04

O mio Dio! Sei bravissima! Amo questa storia! :)
E' stupenda e strutturata bene ;)
E poi l'Harry vampiro mi piace :)
Aggiorna presto <3

01/09/13, ore 16:41

heeeeeeeei.

prima ho letto lo scorso capitolo, ora ho letto questo HAHAHAHA

che dire, continua xx

01/09/13, ore 16:23

heii.

te devi continuare, ceh sks.
no veramente HAHAHAHHA.
continua presto xx

01/09/13, ore 15:49

ciao :) volevo solo farti i miei complimenti per la storia. È difficile trovare qualcuno che sappia scrivere così bene qui su efp, ma devo dire che tu mi hai davvero 'impressionato': ho letto anche la tua storia precedente e non sai quante lacrime ho versato per la commozione! Mi sembrava di leggere un vero libro, so che sembra esagerato, ma davvero complimenti. Per quanto riguarda questa storia non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli perchè questo mi ha intrigato tantissimo. Essendo un'appassionata del genere non posso che farti i mie complimenti (di nuovo lol) perchè non pensavo che potessi rendere così tanto interessante questo prologo **
Detto questo me ne vado e ti lascio in pace, byee xx