Sacrificio di Sangue.
di _haroldsdimple

11/08/13, ore 20:23

Cosa dovrei dirti?
Dico solo che sono un'ossessionata, riguardo ai vampiri :)
Non importa quanto impiegherai per pubblicare, se i capitoli sono così belli.
Spero che tutto ciò basti per farti capire che già amo questa nuova storiella!
Scommetto che non sarà per niente un giochetto il nostro Harry vampiro!
A presto.
Virgy ♡

11/08/13, ore 19:50

oddio è stupenda questa storia, già dal primo capitolo mi ha coinvolta molto, forse perchè anche a me questo genere piace parecchio!
aspetto con ansia il prossimo capitolo!
ciao bella x

11/08/13, ore 18:37

Wow! Bello bello mi piace come inizio, questo genere (come ho già detto) anche a me colpisce molto. Non per niente ho letto 2 volte tutti i libri di Twilight u.u Narrato in terza persona secondo me rende di più e posso dire che mi ha subito colpito la vita intricata della protagonista. Brava continua presto e non farci aspettare troppo :) tanti kissi ❤❤✌

11/08/13, ore 16:34

Sara' che adoro il sovrannaturale, sarà che tvd mi avrà influenzato, ma già adoro questa storia!
Bravissima, continua così :)

11/08/13, ore 15:10

Anche io adoro il tema 'vampiri' e il sovrannaturale, e tu devi assolutamente continuare.
La storia la trovo fantastica già da adesso,
mi piace davvero molto.
Aspetto il continuo, spero arrivi presto.
ciau.
xx

11/08/13, ore 13:27

Mio Dio! Mi piace sta storia di già. C'è davvero, è stupenda. *-* la amo porca miseria. E almeno ti sei fatta un po' perdonare per la fine di "Love will tear us apart" :/ perchè quella storia sarà per sempre la migliore. Comunque, passando a questa mi vengono già i brividi e mi intriga parecchio. Perciò mi piace tantissimo. Love you xx c: bravissima.

11/08/13, ore 12:51

O mio Dio..... il prologo è bellissimo anzi per-fect, anche a me affascina tanto questo argomento (vampiri) devo dire che sei molto brava a scrivere io non sono una che legge tanto ma tu invece scrivi così bene che non faccio a meno di leggere le tue storie :) spero che in futuro diventerai una scrittrice ( faresti soldi a palate) continua presto :) sono curiosa

11/08/13, ore 03:16

Sono di nuovo qui bitcheeeesss! E come al solito non mi hai delusa! *-* Mi sono già innamorata di questa storia solamente leggendo il prologo! Non va bene! Volevo fare la dura e dirti ''mmm..non mi convinci vedremo in seguito'' ma non ci riesco ahahahahahahah spero che riuscirai ad aggiornare presto! Non ho letto molte storie dal genere 'sovrannaturale' anche perchè non mi piaceva il modo di scrittura...sappi che invece ADORO il tuo modo di scrivere quindi ti informo che questa sarà la prima storia sovrannaturale che seguirò ahahahahahah sei sempre tu la prima :') Ti informo che sono ansiosa...non vedo l'ora di vedere il tuo 'Harry vampiro' anche perchè ho la vaga sensazione che non rimarrò delusa...insomma vado al sodo..AGGIORNA *-* Mi rivedrai spesso *risata malefica* Ci sentiamo splendore! xxx <3

11/08/13, ore 01:22

sisisisisisi.
mi piace. tanto. troppo.
però ti avviso subito sai?! se questa finisce male, considerati morta <3 (dopo la fine dell'ultima storia ci sono rimasta male tutta la giornata)
lo sai, ormai te l'avrò scritto quattrocento volte: sei bravissima a scrivere!
ci sentiamo appena aggiorniii c:
ps. secondo me elisabeth si metterà il vestito rosso ;)
ps1. potresti mettere una foto di elisabeth? vorrei sapere a chi ti sei ispira per il suo personaggio! lo so, sono troppo curiosa.
ps2. elisabeth è il nome che voglio dare a mia figlia (ok, questa potevo rispmarmiarmela ma volevo solo fartelo sapere c:)
baciiiiiiiiiii <3

11/08/13, ore 00:30

Eccomi qui a seguire la tua seconda storia!
Devo dire che anche se il genere horror e sovrannaturale mi piace moltissimo, non mi ha mai interessato partcolarmente leggere ff di questo tipo! E invece con il tuo primo capitolo mi sono dovuta ricredere: mi ha affascinato molto, cosa che non accade spesso e quindi niente, ti dico solo che continuerò a seguirti proprio come ho fatto con la tua storia precedente, che anocora amo, e ti rinnovo i miei complimenti come scrittrice!
A presto.
-Anna xx

11/08/13, ore 00:10

Eccomiiii :3 Inutile dire che è scritta anche questa ff in modo divino. All'inizio l'idea di una cosa cosi fantastica e surreale non mi faceva impazzire,ma dopo questo capitolo inizio ad incuriosirmi veramente tanto. Che dire,aspetto il prossimo capitolo. Ottimo lavoro come sempre! Bacioni Bianca xx

11/08/13, ore 00:01

Eccomi qui a seguire la tua seconda storia.
Inizio col dire che adoro i vampiri e tutte quelle cose paranormali hahah ma l'idea di un Harry vampiro non mi emozionano particolarmente, però questa storia fa eccezione. Non so perchè, ma il modo in cui scrivi mi 'attrae' e l'inizio della storia mi ha già incuriosita abbastanza da voler leggere i prossimi capitolo. So già che non mi pentirò di seguire questa storia perchè tu non mi dai mai l'occasione di farlo: cioè sei perfetta quando scrivi e sei riuscita a farmi appassionare, solo con il primo capitolo, ad un genere di storia che non amo particolarmente.
Prendi tutto il tempo di cui hai bisogno per scrivere il secondo capitolo, basta che non tardi molto perchè sono veramente curiosa di sapere cosa accadrà alla festa e tutto quello che la tua mente bacata penserà.
In poche parole voglio dire che ne vale la pena continuare la storia. Un bacio, a presto.

10/08/13, ore 23:18

Ciaoo bella pimpa!! Ti ricordi di me?? Spero di sí anche perchè ho deciso a partire da ora che recensiró ogni capitolo della tua storia!! Anche se è solo all'inizio già mi piace da matti! Sul serio sembra di essere in un film perchè i personaggi, le vicende, e i dialoghi sono davvero realistici e descritti benissimo, scrivi davvero come una scrittrice!! I generi sovrannaturale e horron sono i miei preferiti quindi questa storia è perfetta!! Anche se ci vorrà tempo ad aggiornare attenderó!! Al prossimo capitolo baby!! Oddio come sono curiosa!! Ma quando conoscerá il bel vampiretto??? E poi Malik è un vampiro?? Lo so evaporo!! Kisss, Alexiaxx

10/08/13, ore 22:32

uao, guarda un po chi è tornata? lol. ma mi riconosci quando scrivo le recensioni? sicuramente dirai:"ancora lei"!!!! ebbene si, signori e signore, la scassapalle è arrivata. INCREDIBILE, una cosa magnifica, bellissima, come fai a scrivere cosi?! se il prologo mi è piaciuto cosi tanto, immaginati i cap!! omg! ti adoro! questo tipo di storia è originalissimo! unica!!! <3

10/08/13, ore 21:15

Amore mio io ti seguo, ovunque tu scriva hahah
Pensavi sul serio che non mi sarei subito appassionata a questa storia?!
Anche se è appena un capitolo mi ha subito affascinata, perchè il tema vampiri, mistero e sovrannaturale mi piace moltissimo, anche io adoro gli horror, ma mi spaventano parecchio, comunque continuo a guardarli e li amo, come amo e amerò questa storia.
Rimarrò sempre affezionata a "Love will tear us apart" perchè è il mio primo amore!
Comunque io sò che sei bravissima e me lo dimostri sempre <3