Sacrificio di Sangue.
di _haroldsdimple

18/08/13, ore 12:22

Devo dire che più che un prologo sembra un poema ma ti senti? a me non mi ha intrigato gran che solo che una mia amica miha detto di passare ed eccomi qui bah, sempre la solita storia dei vampiri!
è passato di moda, dovete smetterla, poi le stesse funzioni ne ho lette 13 con lo stesso inizio seattle la citta dei vampiri, una pure in new orleans e poi un altra in S. Louis. BASTA. non è originale. è scritta bene si ma più di cosi è banale

18/08/13, ore 12:17

Ciaooooo pimpa:) Sei fantastica, la mia scrittrice di ff preferita! Aspettavo il tuo capitolo da quando ho finito di leggere il primo!!! Quando ho visto l'aggiornamento ho urlato come una pazza per la casa! Oh, povera me!! Tornando a noi, questa ff è fantasticaaaaaaaa! E sono piena zeppa di domande ancora senza una risposa! Ad esempio di chi è il ciondolo e chi lo ha messo lí?? Zayn che razza di essere è? Sto iniziando seriamente a credere che sia pazzo, quindi o è pazzo o è un mostro!! E poi la voce?? E quella figura nel bosco? E Zayn come faceva a sapere di Kathy se era sempre stato con i suoi amici?? Quanti misteri, forse li scopriró prima o poi!! Quel povero ragazzo ucciso a morsi nel bosco, perfortuna è giorno altimenti mi sarei farei fatta sotto per la paura!! Sí lo so sono strana leggo storie spaventose anche se mi terrorizzano!! Aspetteró tutto il tempo che ti serve, l'importante è che il capitolo sará hdjzisjxh come questo!! Oddio che recensione lunga!! Buon viaggio a Parigi, pimpa! Adoro chiamarti pimpa!! Kisssss, Alexiaxx

18/08/13, ore 11:11

BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! stupendoooo!!!!!!! ahahahah amo la storia come ho amato l'altra!!!!!!!!!!!!

18/08/13, ore 10:36

Zayn, come dici tu, é uno strano soggetto... pakistano xD
Nella scena del bagno a momenti ho pensato che potesse essere un vampiro :o
Ora questa storia la sto leggendo a... alle 10.30 (se sono precisa a fare le cose, le dieci e mezza spaccate ;]) e non sto morendo di paura, visto che é mattina, ma se lo leggessi di sera strillerei, di sicuro. Sono una fifona, per non usare termini volgari ù.ù
Ma comunque questi racconti mi affascinano e quindi li leggo, mi piace il genere fantasy e horror, però preferisco un libro piuttosto che un film, non chiedermi il perché, non lo so nemmeno io, sono una tipa strana.
Ora la smetto di romperti con la mia vita e vado ;)
Baci ;*

18/08/13, ore 03:59

Sai che sono le 4:00??!! Sai che io ti amo e che sto leggendo ancora il mio amore di fiction? E' qualcosa di davvero favoloso io ti adoro, amo e ammiro <3 Divertiti a Parigi :))

18/08/13, ore 02:48

Oh.
Mio.
Dio.
Tu.
Non.
Puoi.
Farmi.
Questo!!! Cazzooooo scusa per la finezza ma questo capitolo é una BOMBA. Zayn é troppo mlmlml OuO soprattutto alla fine che la minaccia pure ! 'altrimenti?' mi sono letteralmente sciolta. Mio dio. Anche se é il tutto un pò strano: kathy che si taglia, la figura strana sull'albero, zayn che é confuso, ha ripreso conoscenza (?) e poi mark che ci faceva nel bosco?
a boh... Mi intriga davvero é pieno di sospence. E poi davvero Mi complimento scrivi da dio come se fossi una scrittrice un cariera che crea libri rossi XD mamma mia giuro sembra uscito da un libro. I capitoli poi non hanno errori, come é possibile? il tutto molto scorrevole. Non vedo l'ora di leggere il prossimo perché la.tua fantastica ff mi ha letteralmente coinvolto. Continuaaaaaa
Baci
Ps. Scusami ancora per eventuali errori sono con il cell XD vado a nanna
Alla prossima Xx

18/08/13, ore 02:08

Sono le 2.00 e non riesco a dormire e che faccio?
Mi leggo una ff trasgre ahahah mio dio se mi piace !
La inserirò subito nelle preferite. Mi piace il sogno che fa elisabeth lo hai descritto cosi bene che mi sono immaginata il tutto, e poi ehm MALIK oddio mio OuO non ce bisogno che spieghi sai gia tutto ahaha e.e . E poi mi piace come suona 'new orleans la citta dei dannati' oddio devo dire che hai molta fantasia mamma mia la storia che racconta il prof é sublime. Tu scrivi benissimo, il testo é scorrevole privo di errori. É scritto cosi bene che uno si immedesima la A D O R O e tu sei una scrittrice nata. Ma ho una cosa da dirti: é troppo lungo ahaha se questo é il prologo immagino il primo D: va beh, vado al prossimo ahah baci
Ps. Scusa per eventuali errori ma sono con il cell

18/08/13, ore 02:05

Ma non riesco a capire, Zayn cos'è? Un essere umano? Un vampiro? Ovviamente si scoprirà col tempo, ma io sono una ragazza molto curiosa :)
Wow, beata te che vai a Parigi, come ti invidio, buon viaggio allora, poi almeno devi postare una foto su un monumento che ti ha colpita :)
Buon viaggio e mi raccomando, fatti venire ottime idee per continuare la storia.
Grandi bacioni:)

17/08/13, ore 12:45

E sono tornata anch'io a recensire!
Non pensavi mica di liberarti così facilmente di me, no?
Allora... come avevo già detto anche io amo particolarmente il genere sovrannaturale, in particolar modo le figure dei vampiri.
Quindi l figura di un Harry vampiro mi incuriosisce e non poco.
Poi per non parlare nel tuo modo 'sublime' di scrivere.
Tutto ciò che posso dirti è che non vedo l'ora di innamorarti di questa storia...
Come è successo per l'altra.
Un bacio,

-Alessia

15/08/13, ore 16:43

Per me vale la pena continuare questa storia,da come inizia non è per niente male e devo dire che anche a me ha sempre affascinato la figura di Harry vampiro.Spero che pubblicherai presto il primo capitolo. Xx

14/08/13, ore 14:20

Mi sono innamorata di questa storia. Premetto che amo i Vampiri e tutto ciò che li riguardano.. ma questa storia è davvero fantastica. Non vedo l'ora che arrivi Harry, ma come hai detto tu ci vorrà ancora un po' per arrivare. Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà più avanti.. spero che tu aggiorni presto.

ps. amo le tua storie c:

Bye xx

14/08/13, ore 01:53

ciao :)
allora volevo dirti che questa storia mi piace tanto e mi ha già presa, anche io adoro il soprannaturale ed in particolare i vampiri.
mi piace come scrivi e sono curiosa di vedere come raffigurerai i vampiri... quindi aggiorna presto !! :D

13/08/13, ore 16:33

Oddio!La adoro!Quando recensiró accorceró i nomi perchè non mi ricordo bene come si scrivono....Comunque penso che il tema dei vampiri sia davvero intrigante!Almeno per me...non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!Scommetto che questa storia sarà stupenda come l'altra!Continua e carica velocemente!
Xx

12/08/13, ore 12:12

Diciamo che non amo particolarmente il sovrannaturale e tutte le cose che ci girano attorno. In compenso amo il tuo modo di scrivere e, dal prologo, la storia mi è sembrata davvero molto carina. Quindi spero che tu aggiorni il più presto possibile c: Baci

12/08/13, ore 00:13

La storia è scritta molto bene.
Ho finalmente trovato una storia in cui non ho avuto problemi di lettura; grammatica perfetta, complimenti.
La storia è affascinante, anche se ancora allo stato iniziale, ma già da questo primo capitolo si può capire che sarà una storia affascinante e piena di colpi di scena.
L'argomento "vampiri" mi affascina molto, trovo che la loro figura umana e mostruosa allo stesso tempo piaccia a molta gente.
Loro sono come noi, vivono tra di noi, si comportano come noi, si cibano di noi e del nostro sangue, insomma, ripeto ancora, la figura completa del vampiro mi affascina.
Secondo me questa storia sarà bellissima, piena di colpi di scena, di situazioni misteriose, pericolose e anche di situazioni amorose.
Concludo dicendo che è una storia che seguirò molto volentieri.
Continuala presto.
Baci.