Sacrificio di Sangue.
di _haroldsdimple

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
10/08/13, ore 20:52

MA TU CI AZZECCHI SEMPRE CON LE FF?
HAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH
E`bellissima anche questa,davvero.
Sono curiosa di sapere come vada a finire(?)....iniziare,puuf.
E quanto posso amarti?
Scrivi benissimo *-*
Ho subito messo la storia tra le seguite e continuero`a recensire ogni volta, anche se come hai detto te, ci vorra`molto tempo :C
Ma fa nieeeeeeeeeeeeeeeeeeeente!
Okay, sono pesante.
Mi ritiro.
Ciau splendore**
Alla prossima xx

10/08/13, ore 20:34

Ed eccomi qui SKS.
Trovo il prologo a dir poco stupendo, anzi perfetto Lol.
L'unica cosa che mi viene da scriverti e' di continuare, quindi continua ouo

10/08/13, ore 19:53

Per dare un vero e proprio giudizio é un po presto visto che ésolo il prologo, ma promette bene, davvero. Amo il sovrannaturale, amo i vampiri, amo Harry.. quindi direi il mix perfetto. Poi tu scrivi molto bene e rendi piacevole la lettura. Spero in un aggiornamento veloce. Xoxo

10/08/13, ore 19:11

Sto sclerandoooooooo, io amo questo genere e ti assicuro che seguirò questa ff sicuramente. A me piace molto questo genere soprattutto grazie a the vampire diaries (non so se lo hai mai visto, lol) e in un certo senso mi fa ricordare quell'atmosfera di mystic dalla nonostante sia diversa e originale. Naturalmente è un complimento, alla prossima. -xoxo, Lialex.

10/08/13, ore 18:55

ciao ho letto la storia nuova e devo dire che mi piace parecchio giuro mi mancherà Love will tear us apart ma va beh comunque è davvero bella questa anche se mi è venuto da pensare che zayn e il professore siano dei vampiri va beh al prossimo capitolo ciao <3

10/08/13, ore 18:41

Ehi :) allora voglio farti i complimenti per l'altra storia. Sei riuscita a farmi piangere... E poi voglio farti tanti complimenti per questa storia. Amo davvero tanto questo genere e sono contenta che tu ne stia scrivendo una storia. A dir la veritá anche a me piace molto la figura di Harry vampiro. Beh che altro dire?? Sei fantastica come sempre. Ti chiedo di aggiornare al più presto perchè sono molto curiosa. Bacioni a presto ♥

10/08/13, ore 17:12

io me la stavo facendo sotto quando stava leggendo il diario e poi hanno bussato, giuro.
quando allora si entrerà veramente nel vivo della scena strillerò come una scema, mi spavento facilemente, figuriamoci se leggo una storia così... ma io sono una testa dura e voglio leggere questa ff, perchè tu sei bravissima ;)
baci xxx

10/08/13, ore 17:01

Ciao. :)
Come prologo non c'è male, davvero. Sinceramente non amo molto le storie narrate in terza persona ma diciamo che su questa mi devo un pò ricredere.
Io amo anche i Vampiri e leggendo l'inizio mi è tanto sembrato come "The Vampire Diaries" (Non so se conosci questo telefilm). Tipo il professore amante della storia mi ha ricordato il mio adorato Alaric. :')
Vabbè tornando alla tua di storia...credo che continuerò a leggerla, la metto tra le seguite ma può essere che più avanti finirà anche tra i preferiti, vedremo. :)
Non ho ben capito che ruolo avrà Zayn in questa storia, ma lo scoprirò presto giusto? E' una sorta di triangolo tra la protagonista ed Harry e Zayn? Oh I don't know..mi sto facendo i film mentali già. lol
Tu sei sempre bravissima, seguivo anche l'altra tua storia ma non ricordo se l'ho mai recensita, ad ogni modo...comincerò a recensire questa! :)
Un bacione e alla prossima! xx

-Luana.

10/08/13, ore 16:59

ho trovato la tua ff per caso. dio mio, ma è perfetta, lo sai?
Io amo il tema dei vampiri e tutte queste cose..è semplicemente bellissimo.
purtroppo non sono brava quanto te, per questo ti prego di continuare a scrivere:)
mi avvisi quando pubblichi? ^^
un bacio:*

10/08/13, ore 16:57

Oddio Liz!! E' bellissimo!! Anche a me mi ha sempre affascinato il tema dei vampiri! Ahahahahah mi è venuta voglia di vedere Twilight! :)
Spero che tu aggiorni presto! :) Ci sentiamo al prossimo capitolo! Ciao bella! <3

10/08/13, ore 16:54

Eccomi,ancora in lacrime e il cuore pieno di nostalgie per la vecchia storia,comunque ho promesso che avrei recensito anche questa. È bellissima,soprattutto mi ha colpito che hai deciso di scrivere in terza persona,la storia è perfett scritta così. Poi sono troppo curiosa di sapere il seguito. Vuoi sapere se ne vale la pena di continuare? Per me si! Ne vale ASSOLUTAMENTE la pena. Fallo! Spero che aggiorni non troppo tardi (:

10/08/13, ore 15:52

E' davvero stupendo....Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Io vado matta per i vampiri,quindi immagina come sto! HAAHAHAHAHHAHAHAHAH :'DD
Continuaaaaaaaaaaaa

PS.
E' davvero scritto bene,senza errori e il modo di scrivere coinvolge,sei davvero bravissima,continua!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]