Sacrificio di Sangue.
di _haroldsdimple

07/02/14, ore 22:56

wow, ma wtf? violet mi sta leggermente antipatica e soprattutto harry.
ma cosa gli passa nella mente?! mentre ho trovato louis più dolce, ho l'impressione che a tommo piaccia kathy, ma non ne sono sicura.
devo dire che questo capitolo mi è piaciuto di più rispetto agli altri, perchè succedono un saccodi cose interessanti (tralasciando l'ultima scena tra violet ed harry, bleah).
bhe, come sempre aspetterò con ansia il prossimo capitolo, a presto (spero) c: xx
(capitolo 9) Mi sento così felice quando aggiorno, lol
coomunque, non ci credo LOUIS HA UCCISO KATHY? COSA?
spero che non sia vero e che si trasformi in un vampiro, altrimenti elizabeth davvero starà male.
Non ho ancora capito il personaggio di Harry, prima fa il geloso e poi dice "me la sono solo scopata", non so se mi spiego... poi mi è piaciuto molto la scena tra Harry e Kathy, adoro già il loro rapporto c:

spero che aggiornerai presto, oramai questa storia è diventata una droga.

adios e alla prossima :)

06/02/14, ore 23:28

É semplicemente stupendo *-* continua appena puoi, ti prego ❤️

06/02/14, ore 22:42

Ho letto 10 capitoli tutti in una sera!!!ho letto anche la precedente ff e mi era piaciuta un sacco!sono assolutamente schieramento Liz Harry!ultima cosa:anch'io sono molto malinconica e più propensa a finali tristi ma già nella vita non me ne va una giusta quindi mi sono detta ma perchè non provare a fantasticare con finali positivi?!Tanto non è vita reale ,sono consapevole che nella realtà non andrà mai così!ma fidati che è piacevole e non banale leggere un lieto fine!😘

04/02/14, ore 20:57

Ora continui. Chiaro?
Dio, ma è perfetta. Complimenti! E' scritta divinamente.. Dovrebbero farci un film!
Sai che roba ne uscirebbe? Fantastica!
Ti supplico di continuare quest'ottava meraviglia del mondo.

Baci,ciaoo! xx

24/01/14, ore 14:42

ciaoooooooo.. allora finalmente ho finito di leggere questi 10 capitoli..
devo essere sincera..all'inizio mentre leggevo pensavo "minkia è leggermente pensate"
ma mi sono dovuta ricredere, perché continuando a leggerla mi sono appassionata tanto.
non so se hai visto, ma mi è capitato di trovare la tua fanfiction (quella su harry e virginia) e dio mio sei stata fantastica, quindi ti ho lasciato una recensione all'ultimo capitolo.
bhe si perché l'ho scoperta qualche giorno fa e in meno di due giorni ho letto tutti i tuoi 32 capitoli, ma dettagli.
comunque ritornando a questa fanfiction, ho sempre amato the vampier diares (?) e per questo ho deciso che avrei letto anche questa. a parte il fatto che comunque sei bravissima.
ho letto che vai all'università e sono curiosa di sapere la tua età =)
che dire.. amo follemente la coppia zayn/liz.. anche se con harry ci farei un pensierino..
non me ne frega niente se louis è pericoloso ma amo la coppia louis/kathy..
sono curiosa di sapere questa cosa dell'amicizia tra louis ed harry..
da quanto ho capito è stato harry a trasformarlo..
che altro.. ah si.. caroline mi fa impazzire quando parla delle sue notti di fuoco uahuah soprattutto quando ha scopato con harry uahuahaua anche se avrei preferito più dettagli su quelle di harry e liz..
non nego che vorrei una notte di fuoco e forse più di una, tra zayn e liz..
vabbè basta mi dileguo.. spero in tuo aggiornamento imminente..
alla prossima un bacione grande ^__^

22/01/14, ore 19:08

Nooo ti prego! Devi continuare non lasciarmi cosi :c devo sapere cosa farà Harry ma soprattutto cosa farà Louis, quel ragazzo mi fa davvero paura o.o hahaha va bhee dai spero che tu aggiornerai presto. Ah quasi dimencavo, sono nuova nella tua ff ed è la prima volta che ho recensito c: mi raccomando fai in fretta ora hai 16 recensioni u.u

19/01/14, ore 01:35

Ehi ciao :) questa è la prima volta che recensisco una tua storia, ho tante cose da dirti!! La prima è che adoro le tue storie, cioè ho letto tutta "Love will tear us apart" e tra tutte quelle che ho letto è veramente la mia preferita (ti giuro che ne ho lette tantissime :') ), poi adoro come scrivi, i personaggi e i loro caratteri, ma soprattutto il modo in cui descrivi i sentimenti!!! Sei straordinaria <3 poi, ultima cosa, "Sacrificio di sangue" mi piace altrettanto e sai perché? Il mio carattere è identico a quello di Liz e in più la mia situazione sentimentale è un po come quella di lei e Zayn... Ho sempre adorato il genere fantasy e questa cosa dei vampiri la adoro, rende tutto più interessante!! Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo *-* detto ciò mi dileguo, ma prima ti faccio ancora tantissimi complimenti per tutto <3 grazie per queste storie meravigliose :* <3 ti abbraccio forte, tanti baci <3

18/01/14, ore 18:55

io adoro le tue storie!! hai un modo di scrivere fantasticooo, ti seguivo ai tempi di "love will tear us apart" e devo dire che questa storia mi piace anche piu della precedente perchè amo The vampires diares!!! ti prego posta presto il prossimo capitolo e fai mettere insieme Liz e Harry!!!!!!!

16/01/14, ore 23:36

Sono nuova per la storia e questa è la prima volta che recensisco.. Questi dieci capitoli li ho letti tutti d'un fiato e posso dire che ne sono davvero rimasta affascinata.. Mi piace molto come scrivi e degli argomenti che tratti. La storia è fantastica anche se mi confonde un po' il comportamento di Harry, cioè non so se sta dalla parte di Violet e prende solo in giro Elizabeth oppure sta cambiando davvero.. Spero che mi aiuterai a capire :)
Poi Louis è mitico anche se mi piacerebbe che trovasse anche lui la strada della redenzione.. Poi c'è Zayn, bello e impossibile per Elizabeth.. Non prova proprio niente per lei? Oppure è lei che cambierà rotta? Oppure magari la salva e se ne esce a Super Z... Vabbè forse troppo fantasioso adesso. Comunque non mi dispiacerebbe leggere il prossimo capitolo, sei davvero brava a scrivere e potrei scrivertelo in ogni recensione :)

11/01/14, ore 23:35

Eccomi tornata dopo ben 4 capitoliiiiiiii!!
Che schifo...non ho recensito per 4 capitoli! Sinceramente mi faccio schifo da sola..hhahahahah!!
Però devi sapere che non ho recensito gli altri capitoli perchè non li avevo ancora letti..era da tipo un mese che non riuscivo a trovare tempo!Però...però...sta sera l'ho trovatooooo!!
e invece di guardare un film con i miei e mio fratello ho preferito leggere la tua bellissima storia!
Okey..allora dire tutto tutto di 4 capitoli in una recensione mi sembra un po TROPPOOOO.
Quindi cercherò di riassumere il più possibile e mi focalizzerò principalmente su questo capitolo.
Beh..allora che dire? Beh Elizabeth e Kathy hanno scoperto che Harry e LOuis sono vampiri.
ma ottimoooo!
infatti da quando l'hanno scoperto sono iniziati i casiniiiiii!!
Come la quasi morte di Kathy...per fortuna c'era Harry e il suo ciondolo.
Per fortuna.
non ci avevo minimamente pensato che il ciondolo potesse salvarla;va beh che leggo da tutta la sera e magari ormai non connetto più ma non mi sembrava una cosa logica hahahahhahaha!
Ma seriamente..per fortuna c'è questo ciondolo...
Riguardo a Louis..beh...abbiamo capito che si "LEGGERMENTE" in conflitto...ora la cosa da sapere è...PERCHE'!!??!?!??!
Sono sicura che anche questo lo scoprirò...quindi andiamo avantiii...
beh Zayn..mi sembra un pò ovvio che non creda alla storia dei vampiri e tutto il resto...povero cucciolo(che fra poco compie 21 anni!!...non ci posso credere..manca POCHISSIMI e io PIANGO..)...tutti sarebbero rimasti scioccati.
Poi ce il ricordo di Louis...il ricordo di quando lui ed Harry erano piccoli...di quando ancora erano amici...
che devo dire su questo? lo adoro.
E poi ce la scena di Elizabeth...la scena in cui si scusa...una scena bellissima.
per finire voglio parlare di Violet..inizialmente odiavo quella ragazza..ma ora sto cambiando idea;voleva solo essere normale;invece non lo è..amo poi la sua frase: non puoi cambiare il passato,ma puoi cambiare il presento..
o una cosa del genere,,.sta di fatto che la adoro.
Beh ora ho finito di dirti tutto quindi ti saluto!
Scusami se sono stata assente tanto;ma ora ci sono di nuovo e sono prontissima a leggere un'altro nuovo capitolo!
Ciao bellaaaa!
xxxx

09/01/14, ore 23:01

wao il fatto che lou e Harry fossero già amici mi ha scioccato ma un pò lo immaginavo spero che harry si innamori di Elizabeth perchè starebbero davvero bene insieme davvero non capisco molto zayn in tutto questo ma va beh non vedo l'ora di leggere il prossimo un bacio <3 <3

09/01/14, ore 20:12

Per prima cosa ti auguro buon anno, anche se non ci conosciamo.
Volevo solamente dirti che io amo le tue storie, ho anche seguito "Love will tear us apart" dall'inizio fino alla fine ed una delle storie più belle che io abbia mai letto. Credo di aver lasciato qualche recensione anche in quella e spero davvero di averlo fatto perché meriti di ricevere bei commenti riguardo alle tue storie e so che fanno anche molto piacere. Di solito sono una lettrice silenziosa e lascio recensioni solamente a chi mi ispira veramente e tu, cavolo, hai talento!
Scrivi in maniera sublime, quando leggo le tue storie una riga tira l'altra e ho sempre quella voglia pazzesca di leggere il seguito.
Amo letteralmente questo genere di storie sovrannaturali, infatti sono una grandissima fan di The Vampire Diaries e leggere questa storia mi emoziona moltissimo.
Adoro il personaggio di Harry, il suo carattere fragile che non vuole tirar fuori. Elizabeth è molto contorta e credo che fino adesso la mia preferita sia Kathy, assomiglia a me e quindi mi è piaciuta molto sin ora.
Beh, dopo tutto questo ti faccio i miei più grandi complimenti, continua così!
Aggiorna presto x

Petrova

09/01/14, ore 18:45

Fantasticooooo,
allora...non so da dove iniziare!! Il capito è davvero fantastico soprattutto perché hai deciso di salvare Kathy dalla morte certa ma dobbiamo per questo solo Harry! Che dolce*-*
Kathy è abbastanza confusa e shoccata, bhe direi! Elizabeth che si scusa con Harry e gli chiede di restare con lui e lui accetta anche se dovrebbe odiarla, non è che si sta innamorando di lei?
Violet si apre con Harry e finalmente anche io ho delle risposteee!! Evvivaaa! Ok calma, Louis...che dobbiamo fare con Louis? Non mi aspettavo davvero che fossere amici e che Harry l'abbia trasformato! C'è ma è idiota?? E adesso cerca pure di ucciderlo! Bella la sua uscita di scena, davvero spettacolare!
Sono in attesa del prossimo capitolo tesorino! Mi raccomando fallo bello lungo!
Alexia
Xx

09/01/14, ore 18:43

Ciao bella!
Mi piace! Mi.piace.
non ho altre parole sul serio lol
Allora, all'inizio avevo immaginato che Zayn rappresentasse una sorta di Stefan nel telefilm 'The Vampire Diares' e Harry Damon. Su Harry credo di aver ragione, l'ho capito dalla scena con Adam, quando parlavano della moglie che Harry aveva portato a letto per poi trasformare in un vampiro.
Su Zayn mi sbaglio. Perchè Zayn non è un vampiro.
Louis e Kathy. Louis lo vedo troppo 'duro' ma mi piace! Trovo un pò esagerato il fatto che volesse addirittura uccidere Kathy!
All'inizio Violet mi stava antipatica, seriamente. Ma dopo essersi aperta la vedo un pò più normale(?)
Bene, complimenti per tutto! Scrivi da Dio!
Un bacione!
-Mary.x

09/01/14, ore 16:10

Ciaoo!
Scusa il ritardo, ma finalmente ci sono!
Comunque, io non so più che dirti, sei davvero bravissima, ti adoro lo sai vero??
Anche questo capitolo è bellissimo e io amo la coppia Harry/Liz ma anche Louis/Kathy anche se Lou si è comportato male. ..
Aspetto il prossimo con ansia ♥♡♥