Sacrificio di Sangue.
di _haroldsdimple

09/01/14, ore 14:47

E' un capitolo molto bello.
Amo la parte di Harry, voglio dire..amo la parte in cui le fa credere che sua sorella sia veramente morta, per poi lasciarla senza parole alla fine.
Veramente molto bello, mi è piaciuto molto sinceramente.
Poi non mi sarei mai aspettata questa "storia" tra Louis e Harry fin da piccoli.
Che cosa dolce infondo su hahahha

Vabbe, la smetto di dire cazzate.

09/01/14, ore 14:33

Aspetta aspetta aspetta aspetta aspetta aspetta... devo ancora fangirellare(?) sul fatto che Harry e Louis erano amici, e che Harry ha trasformato Louis, diaaaaamine!
Kathy è viva, un applauso! Seriamente, questa ragazza mi stava un pò sulle scatole, saperla morta non mi dispiaceva, forse solo un pò per Liz. lol Però dai, dopo questo capitolo forse, e sottolineo forse, mi inizia a stare più simpatica. SVEGLIA TESORO, LOUIS TI HA UCCISA DIAMINE.
Harry bhe lo amo sempre di più, e insieme a Liz è stato dolcissimo, mi è piaciuto troppo.
Louis rimane un mistero, prima lo odio, poi mi fa pene, poi lo odio di nuovo. -.-" E ora? NON NE HO LA PIU' PALLIDA IDEA. lol
Aspetto con ansia l'altro capitolo, un bacione! :)

-Luana.

09/01/14, ore 13:54

yeep, e`arrivata la scassapalleee
allora questo capitolo e`stupendo.
io amo elizabeth e Harry insieme, sono troppo dolci, spero che tra di loro possa nascere qualcosa.
anche Kathy con Louis, molto testarda la ragazza ma se ama Louis lasciateglielo fare.
E niente, violet e`il personaggio che per ora mi sta meno simpatico, forse perché ho paura che si intrometta tra Harry ed elizabeth...
quindi...niente,aspetto il prossimo con moltaa foga dfhbfg
grazie mille per aver aggornato
baci xx

p.s la scena sul tetto era troppo dolce *-*

09/01/14, ore 13:43

Il flashback dell'amicizia tra Harry e Louis è stato il momento che mi è piaciuto di più.
Inutile dire che questa storia mi coinvolge e mi appassiona. Mi piace questo genere di storia, mi piace il romantico/soprannaturale.
A quanto pare si sta instaurando un legame tra Harry ed Elizabeth, anche se non ho ancora ben capito quale sia il compito della ragazza. Comunque mi piace il fatto che Harry si stia affezionando a lei e mi piace il suo ruolo da "protettore". È fantastico.
Per quanto riguarda Louis, è un nemico perfetto. Tenace, bello, determinato e assetato di sangue. Tutto ciò lo rende estremamente affascinante.
Brava, continua così,
Stella cadente

08/01/14, ore 23:52

Ehy...ciao, come al solito il capitolo è stupendo, secondo me dovresti scrivere un libro perché riesci a scrivere in maniera perfetta, giuro che è la FF più "curata" che ho mai letto :D la trama del capitolo comunque è stupenda...beh spero che tu continui al più presto
Ciao :)

08/01/14, ore 14:39

Bellissimo, mi piace un sacco. La parte in cui Harry parla sul tetto con Elisabeth è quella che mi ha colpita di più. Lo sapevo che non avresti fatto morire Kathy, me lo sentivo. Sono curiosa anche di scoprire qualcosina di più sul passato della nostra streghetta. Capitolo fantastico come sempre, continua presto <3
Un bacio

QUESTA STORIA MI PIACE SEMPRE DI PIU'
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO
BACI TUA FAN MENA AULETTA <3 xxx

06/01/14, ore 01:47

Te lo dico in poche parole:
MI SONO INNAMORATA DELLA TUA STORIA.
okay? okay.
quando puoi continua perchè, aiuto, è bellissima, complimenti per come scrivi(:

itspillow

05/01/14, ore 21:44

ok.. questa storia è la mia preferita tra tutte quelle che ho letto!! hai un modo di scrivere originale emh emh.. non so cazzo sei bravissima.. questa storia deve andare a finire nelle popolari perchè è stupenda.. dal primo capitolo ho capito che la storia sarebbe stata fantastica.. ok ora parliamo di questo capitolo, che dire, stupendo!!! ancora non ho capito bene Harry ha cosi tante cose da nascondere, Adam il prof beh che dire mi piace molto, a dire la verità quando ho letto i primi capitoli mi sembrava anche lui un vampiro.. poi, violet mi sta proprio sul cazzo (scusa il linguaggio) e lou,beh non mi aspettavo proprio il colpo di scena, quando lou ha ucciso a katy ho pianto giuro,credevo che l'avrebbe perdonata e che alla fine tutta la loro storia tornava come prima.. comunque ti ripeto ancora che sei bravissima a scrivere e che non vedo l'ora che riaggiorni.. non sai quanto ho aspettato questi capitoli ma ne è falsa pienamente la pena!!!
P.S. ti adoro bellezza!!!

02/01/14, ore 17:14

Ciao! Parto col dire:"wow!!!!!" Non solo per questo meraviglioso capitolo ma per tutta questa stupenda storia! Hai una fantasia e un modo di scrivere unico. Ti faccio i miei più sinceri complimenti, ok già dal primo capitolo ho capito che questa stioria sarrebve stata una delle mie preferite,ma caspita.... Non mi sarei mai aspettata che questo capitolo finisse così, mi piaceva tanto la sorella di Liz,e mai mi sarei immaginata di leggere la sua morte,ma sono questi colpi di scena a rendere la tua storia originale ed unic. Complimenti di nuovo,e voglio proprio vedere questa storia nelle popolari,è il minimo :) Aspetto con moltissima impazienza il continuo!

02/01/14, ore 14:21

Cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo (Viva la finezza!)
No ma dai..Louis mi stava quasi simpatico, ma dopo questo gesto ha perso tutto il suo fascino, lurido stronzo, non si fa! u.u
Ma davvero Kathy è morta quindi? O magari anche se Harry non sentiva il polso riesce a salvarla col suo sangue? E se si trasforma in vampiro pure lei? ODDIO oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio.
Dire che questo capitolo mi ha sconvolta è un eufemismo.
Dio, la tua bravura sta superando ogni limite, davvero.
Spero aggiorni presto, un bacione! xx

-Luana.

01/01/14, ore 19:46

Mi sento così felice quando aggiorno, lol
coomunque, non ci credo LOUIS HA UCCISO KATHY? COSA?
spero che non sia vero e che si trasformi in un vampiro, altrimenti elizabeth davvero starà male.
Non ho ancora capito il personaggio di Harry, prima fa il geloso e poi dice "me la sono solo scopata", non so se mi spiego... poi mi è piaciuto molto la scena tra Harry e Kathy, adoro già il loro rapporto c:

spero che aggiornerai presto, oramai questa storia è diventata una droga.

adios e alla prossima :)

01/01/14, ore 15:24

Bellissimo!!!!Spero che tu possa aggiornare il prima possibile.Adoro il tuo modo di scrivere,il modo in cui descrivi le scene,come rendi reali i dialoghi.Tutto questo mi permette di immaginare la scena davanti ai miei occhi come se fossi io la protagonista.
Auguri e felice anno nuovo!!!❤️😘❤️😘

01/01/14, ore 02:35

Nonononono Louis non puó aver ucciso Kathy. No non l'accetto! E tu, autrice dei miei stivali come ti permetti di finire un capitolo in questo modo?! Sto letteralmente morendo d'ansia! Non riusciró a dormire bene la prima notte del 2014 adesso. Facci un bel regalo e dacci il prossimo capitolo il piú presto possibile ok? Ok.
Aggiorna presto bellezza amo le tue storie ♡

31/12/13, ore 17:31

Non puoi farmi questo, non mi puoi lasciare così... È, è, ingiusto. Sono successe un sacco di cose ma non mi puoi finire il capitolo in questo modo. Kathy non può morire e non accadrà, so che hai già progettato un modo per rimediare al gesto di Louis e sinceramente spero che sia così. Sarebbe come uccidere Ron in Happy Potter, non è concepibile. Mi sono già fatta qualche idea, vedremo cosa accadrà. Aggiorna presto ti imploro
Bacioni xxx
Giulia