Sacrificio di Sangue.
di _haroldsdimple

13/11/13, ore 18:42

Ok, bel bel capitolo! Non mi piace molto il rapporto fra Zayn e Elizabeth ... Lei è troppo innamorata, perdona troppo. Io faccio il tifo per Harry, almeno in questa storia!
In quanto a te, complimenti! Scrivi davvero benissimo :D Violet? Sono rimasta molto sorpresa, quando l'hai presentata credevo che fosse una semplice assistente sociale. E chi sarà l'altro vampiro? Ho i miei sospetti.
Curiosità: spunteranno tutti i One Direction nella storia, oppure ci saranno solo loro tre?
Un bacio. Continua presto!
Mary

13/11/13, ore 15:06

Ok allora dire che mi hai lasciata di stucco e poco sono curiosissima va beh non ho capito bene chi sia quella ragazza ma secondo me Louis e un vampiro e si avvicina alla sorella piccola per arrivare a Liz visto che non sono solo Harry e violet magari anche lui lo è almeno credo così spero che però vada bene e credo che magari Liz serve per rompere l'incantesimo che gli ha trasformati in vampiri tipo the vampire diaries e un idea ma le sparo beh alla prossima non vedo l'ora 💕 ciao

13/11/13, ore 14:36

Non mi puoi lasciare così però, ora sono troppo curiosa e starò sulle spine finché non aggiornerai. Diventerò dipendente da questa storia, me lo sento. Sei bravissima, ti adoro. L'ultima scena mi lascia alquanto perplessa, chi è questa finta assistente sociale? Chi è Elisabeth? Cosa vogliono fare con lei? Impazzisco! Aggiorna presto, ti scongiuro.
Brava brava brava e ancora brava.
Baci xxx
Giulia

13/11/13, ore 11:18

Scusami ma ..non sto capendo niente.
Harry e Liz staranno insieme? O almeno lui prova o proverà qualcosa per lei?
Li amerei insieme e mi sto mettendo in depressione al solo pensiero che non staranno insieme.... Per favore rispondimi...
Comunque sei bravissima
xoxo.

12/11/13, ore 21:48

aiuto, non ci sto capendo piu`niente lol
prima zayn, poi Louis e adesso anche violet.
violet,violet,violet, e`un rompicapo,davvero.
sto pensando su chi possa essere ma vuoto.
si e`capito che zayn e`un'altro vampiro, louis forse lol
e boh.
aspetto il prossimo per capirci meglio qualcosa HAHA
voglia la coppia di liz e Harry nvjbgv
ciau bella c:
xxxxxx

12/11/13, ore 21:34

Ogni capitolo mi innamoro sempre di più di questa storia. Inutile continuare a ripeterti quanto tu sia fantastica e tutto il resto,ma devo dire che questa storia mi incuriosisce davvero moltissimo. All'inizio l'avevo sottovalutata ma mi sono dovuta ricredere alla grande! Complimentoni ancora,continua presto. Baci Bianca xx

12/11/13, ore 19:40

Oddiooooooooooo, voglio il continuo... credo che Zayn e Louis c'entrino con questa storia... ho un vago sentore sul perchè vogliano Elizabeth ma non ne sono sicura.... vedremo nei capitoli come si svolgerà la situazione.. Aggiorna presto ;)
Ps: Adoro Kathy *_* :3

12/11/13, ore 18:52

Questa storia è assolutamente fantastica, mi piace davvero tanto come scrivi, riesci sempre a farmi appassionare alla storia! Dunque, dunque, Louis che ci prova con Kathy? mmh, secondo me lui è il secondo vampiro nella città che sta cercando Elizabeth, boh magari mi sbaglio. Poi Harry e Violet? Sinceramente quest'ultima mi sta un po' sulle palle, sin dai primi capitoli, quando era solo l'assistente sociale. E Zayn ed Elizabeth? Beh, Zayn non mi convince, troppo lunatico, magari è anche lui un vampiro, ma non credo. Non vedo l'ora di sapere come continua. Credo che per ora tu sia la mia scrittrice preferita qui si efp, ho letto sia la tua OS che "Love Will Tear Us Apart" e sono entrambe bellissime. Mi dispiace che non riesci a aggiornare come facevi prima, ma ti capisco, io non riesco neanche a cominciare una storia per quanto sono impegnata! Beh, spero che riuscirai ad aggiornare presto. (:
Poi ti volevo fare una domanda personale: che facoltà hai scelto? Ho letto che fai l'università e mi sono incuriosita. lol

12/11/13, ore 16:16

Questa storia mi ha attratta sin da subito. Dal titolo (che trovo molto dark ed enigmatico), all'incipit, per poi passare al prologo.
La tematica dei vampiri è in realtà molto gettonata ora come ora, ma questa storia ha qualcosa di originale, di affascinante.
So notare sin da subito quali sono le buone storie, e puoi credermi se ti dico che questa è una di quelle. Il lettore si trova ad avere una chiara immagine di tutti i personaggi e delle componenti della storia, i dialoghi sono ben strutturati, non c'è alcuna incongruenza per quanto riguarda le informazioni tecniche e il tema è misterioso, utilizzato più e più volte ma assolutamente non scontato e banale.
Vedi, quello che tu hai fatto è stato prendere in considerazione una tematica, per così dire, "scontata". Ma hai fatto in modo che la storia fosse originale, coinvolgente, insomma, l'hai resa tua.
Confermo il fatto che, inoltre, Harry sia molto adatto per la figura del vampiro.
Già dal prologo le parole del professor Walker mi avevano stregata e mi avevano come legata indissolubilmente a questa FanFiction. Andando avanti nella lettura, altre scene che mi hanno colpita sono state "l'incidente" di Kathy, e poi il dialogo di Harry e Violet in quest'ultimo capitolo. Quest'ultima scena mi ha a dir poco stesa, soprattutto perché adesso si fa tutto molto più interessante.
Devo dirti assolutamente che la figura del vampiro ha sempre esercitato su di me un certo fascino, perciò sono felicissima di essermi imbattuta in una storia come questa. Anche perché tu scrivi molto bene, il tuo stile ha un non so che di misterioso, senz'altro adatto per un racconto di questo genere.
Solitamente non leggo storie dark, più che altro perché quelle sui One Direction sono quasi tutte scontate, banali insomma. Oppure la trama è bella ma non è ben sviluppata. Per te, come vedi, ho fatto un'eccezione, perché questa storia secondo me merita, merita davvero.
Spero che tu possa continuare al più presto.
Un bacio,
Stella cadente

12/11/13, ore 00:00

Mi piace davvero tantissimo la tua FF.
Questo capitolo è stupendo e sono curiosissima di vedere come continuerà!

Ale <3

P.s.: se hai un minuto di tempo passa dalla mia, mi farebbe davvero piacere! <3

11/11/13, ore 22:51

Ciao love!!!
Mi sei mancata sai?
Ma ora hai aggiornato!!!! Yep!
Sei bravissima minchia, davvero la scrittrice che secondo me e' la piu' brava di tutto il sito!
Ma lo sapevi che Love will tear us apart, la mia amata Love will tear us apart e' tra le piu' popolari del sito? hsushsiajsy
Comunque il capitolo e' favoloso come al solito, ti ammiro perche' anche tra i mille impegni continui a portare avanti questa meraviglia!
Un bacione enorme!
Giulia <3

11/11/13, ore 22:25

Cavolo hai continuato,urlo.
Stare sotto le coperte al calduccio con il temporale fuori,le cuffie nelle orecchie a leggere la tua fan fiction è qualcosa di straordinario per me ajsks
che dire? Mi fa piacere che la protagonista si sia 'riappacificata' con Zayn,visto che è innamorata cotta,ma non mi convince comunque il ruolo di Louis,penso che sia lui il secondo vampiro..può anche essere che mi stia sbagliando..ma per ora è questa l'idea che mi sono fatta di lui, e la sorella della protagonista forse è la prossima vittima..boh,staremo a vedere.
ma la ragazza misteriosa che parla con Harry?
E no ora questa me la spieghi per bene,ora mi hai messo talmente tanti dubbi che non riesco più a fare un ragionamento sensato ddio.
che cosa vogliono loro dalla protagonista?
basta,amo la tua storia e la seguirò (come per la tua storia precedente), fino alla fine.
(Recensione modificata il 11/11/2013 - 10:28 pm)

07/11/13, ore 19:53

Ok, sarò sincera. Ho scavato nelle storie dei One Direction "Horror" e con "Harry" ma non mi piaceva niente, poi finalmente ho trovato una trama che mi ha incuriosito, sono entrata ed eccomi qui, infine, al quinto capitolo.
Dopo averti raccontato la mia avventura, mi occupo di farti i complimenti.
1) Per la storia meravigliosa, perché si è vero, si parla sempre di vampiri, di Zayn e di Harry ma tu ci hai messo del personale e la hai resa mooolto diversa dalle altre ... Brava!
2) Per l'Università. Buona fortuna!
Aggiungi al più presto un capitolo, sono curiosa di vedere come andrà fra Harry e Lizz!

07/11/13, ore 19:25

:) Ciao! Comincio col farti i complimenti per la storia, è davvero moolto carina e io la trovo anche originale. Ti prego, però, di continuare. Col mio commento fai 19 recensioni al capitolo ;) Ho letto tutta la tua storia in un solo giorno, sono diventata come una drogata ... Pensavo di non recensire e di inserirla direttamente fra le seguite ma alla fine ho deciso di recensire per incitarti a continuare! Aggiorna presto, eh?

-ITS A KIND OF MAGIC-

06/11/13, ore 21:40

La amo, la amo, la amo, la amo, la amo. Davvero!
Non ho parole... riesci sempre a tenermi con il fiato sospeso...
Hai iniziato l'Università? Che facoltà hai scelto? (se posso sapere )
Non vedo l'ora di leggere il continuo... amo. questa. storia.
Un bacio,

-Alessia