Sacrificio di Sangue.
di _haroldsdimple

13/09/13, ore 13:29

Ciaoooo bellissima!! Rieccomi qui :D
Allora questa capitolo è bellissimo, Harry è il solito porcello, immagino cosa abbiano potuto combinare quei due!! Ahahahahaha! Liz povera tra Zayn e la sorella non sa a chi dare retta!! Per fortuna Zayn almeno per quanto riguarda la festa di Lou gli da ragione!! :P
Mi immagino Louis il grande bad boy.... Naturalmente ancora non si sa perchè Hazza vuole a tutti i costi quella collanina, credo che lo scoprirò solo leggendo ;)
E poi sei pazzaaaaaaaa!! Avverti che ci sono gif, cè gente che soffre di attacchi di cuore e tu così non aiuti! Ahahahaha >.<
Ti prego, cerca di riaggiornare prima, voglio assolutamente sapere che succede!!
Un bacione al prossimo capitolo *__*

PS: potresti passare anche alla mia di storia per favore, e lasciarmi un minuscolo commentino tanto per sapere se ti piace??! Mi farebbe piacere!! :)
Grazie in anticipo se lo farai :D
Valeria*

13/09/13, ore 12:16

anche se è unn capitolo di passaggio è sempre bellissimo! maro, la tu a ff è magnificaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! continua presto!

posso farti una domanda? ti sei iscritta all'universita?

12/09/13, ore 23:26

Adoro il personaggio di Zayn in questo capitolo.... ma purtroppo Hazza ha un posto speciale quindi sono di parte... cone al solito hai scritto molto bene, solo che é piu corto degli altri come capitolo o sbaglio?! Comunque non deludi mai... alla prossima xoxo

12/09/13, ore 21:40

Questo capitolo è di passaggio è vero, ma è interessante lo stesso. L'inizio con Harry mi è piaciuto, mi piace il modo lento con cui fai scorrere gli avvenimenti, è davvero un'ottima cosa, così saprò che la storia non finirà nel giro di dieci capitoli, o almeno spero.
La fine con Zayn mi è piaciuta anche, ma non so se fidarmi o meno di lui ancora, sto nel dubbio. L'idea di far entrare in gioco un Louis bastardo mi piace da morire, o almeno questo è quello che ho capito, che Louis è uno stronzo, sbaglio? lol
Ad ogni modo...questa storia mi sta appassionando sempre di più, speriamo di continuare di questo passo e andrai alla grande! :)
Davvero complimenti, alla prossima, un bacio! :3

-Luana.

12/09/13, ore 21:30

TA DA DA DAAAAAAN
Sono tornataaa rnvnrfbv
Si questo capitolo e`come hai detto tu di passaggio, si vede.
Non mi sono annoiata perche`mi piace la storia, ma siamo ai primi capitoli e i colpi di scena arrivano piu`avanti, spero lol
Vorrei vedere Liz e Harry insieme.
Non Liz e Zayn :/ HAHAHAAH okay, era un'opinione *ammazzami*
Spero che tra loro nei prossimi capitolo posso succedere qualcosa.
In piu`sono molto curiosa nel sapere cosa accadra`alla sorella di Liz con Louis, uuuuh.
Vabbeeene, vado, ti lascio la mia recenzionsss e fine c:
Aspetto il prossimo capitolo bella x

12/09/13, ore 20:52

Oh be be io penso che se Harry o Zayn o chiunque dei ragazzi ci provassero con me sarei subito da loro hahahha cazzo se ci starei!
Tu.non.permetterti.mai.piu'.di.insinuare.che.mi.hai.o.ci.hai.deluse!!!!
Capito tu sei speciale, la mia scrittrice preferita e non mi deluderai mai!! MAI!!!!
Un bacio Giulia!

12/09/13, ore 19:13

Harry é sfacciato, ma questo si sa.
Harry é attraente, ma questo si sa.
Harry é un seduttore nato, ma questo si sa.
Da Caroline però questa non me l'aspettavo, ok che Harold Edward Styles é Harold Edward Styles... pero... boh *confusa*
E Zayn come dici tu, é stato dolce, anche se difendeva Kathy, e quella é una ragazza con un'indole da ricattatrice (?) u.u
Ora però basta con le smancerie (sempre che quello che ho appena scritto sia una smanceria), corro a leggere la tua One Shot e a lasciare una recensione ;)
Baci ;*

12/09/13, ore 18:54

Hey bella il capitolo come sempre mi è piaciuto molto, quando Harry ci prova con Caroline io se fossi stata Liz li avrei presi a schiaffi entrambi. Poi la scena in cui Zayn litiga con Elizabeth mi ha fatta morire dal ridere. Non vedo l'ora tu aggiorni quindi fai presto ✌ :)

12/09/13, ore 18:53

Ehi ciao allora capitolo bellissimo insomma ha me è piaciuto però scusa se te lo dico ma se Harry arriva con Liz perché caroline si deve comportare un po' da Troia e provarci c'è è arrivato con la tua migliore amica e ci provi tu solo questo poi per il resto il capitolo e fantastico e non vedo l'ora di leggere il continuo davvero tu mi hai fatto innamorare di tutte le tue storie va beh un bacio scusa se ti ho annoiato a presto 😄

12/09/13, ore 18:27

Il capitolo è stupendo,dopotutto come gli altri 3 che hai scritto. Complimenti,davvero. Questa storia mi appassiona davvero tanto. Continua il prima possibile.

10/09/13, ore 15:54

Mi sono già follemente innamorata di questa storia....sei bravissima...recentemente ho finito di leggere' love will tear us apart' è una delle mie Fanfiction preferite nel finale ho pianto tantissimo xD sei una delle mie scrittrici preferite...spero che continuerai presto... odio l'astinenza T.T P.s . Grazie a te mi so ricreduta... amo alla follia il genere dark, horror, sovrannaturale...spero solo che non finirà in modo triste come l'altra tua Fanfiction u.u Un bacio bella *-*

08/09/13, ore 22:09

Come sempre le tue storie e tuoi capitoli mi fanno impazzire.
Sei la mia autrice preferita.
Credo dovresti prendere in considerazione l'idea di fare questo lavoro,perchè veramente sei molto ma molto brava.
L'entrata di Harry è stata un colpo di scena..!
Veramente sensazionale,brava. Hai saputo gestire la situazione e i tempi in qui i personaggi dovevano apparire o eseguire un azione.
Ancora non sono riuscita a capire il comportamento di Zayn,non ho capito le sue intenzioni sulla protagonista ed è questo che mi affascina tanto.
Spero aggiorni presto perchè sono molto curiosa di ciò che accadrà.
Potresti mettere una foto di Liz?

Un bacio xx

06/09/13, ore 21:48

Sono già follemente innamorata di questa storia...
E finalmente è arrivato anche Harry!
Bene, da adesso prevedo che la vita della nostra cara Liz non sarà più la stessa :')
Continua al più presto ti prego..
un bacio,
-Alessia.

04/09/13, ore 15:24

Questo capitolo è stato perfetto, tutto, ogni parola, sentimento o episodio, è scritto in modo perfetto.
Zayn mi affascina un botto in questa storia, lo trovo terribilmente attraente il suo fare da duro ma poi dolce. Ha un fascino che ti spinge a scoprire più cose su di lui.
Finalmente l'entrata in scena di Harry, non aspettavo altro. Bhe adesso la curiosità è sempre di più. Però Harry non mi fa paura, o almeno non ancora.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, che spero arrivi presto, perchè questa storia mi affascina sempre di più, complimenti. :)
Un bacione. xx

-Luana.

03/09/13, ore 13:43

Oddio, sono tre capitoli e già è una delle mie fanfiction preferite.
Scrivi benissimo, e hai fantasia.
Poi si vede in ogni singola parola l'impegno nella storia, che ti piace questo genere.
Mi hai fatto venire i brividi, giuro.
Se continui così arriverai ai primi posti delle popolari, se non ci sei già.
Davvero, è qualcosa di.. spettacolare.
Non so se hai mai letto i libri di Harry Potter, ma se ne leggi uno è come se venissi catapultata in quel luogo. Ti dà quella sensazione di realtà, anche se parla di magia.
E la tua fanfiction mi ha dato la stessa sensazione.
Mai pensato di scrivere un libro?
Complimenti, aspetto con ansia il quarto!