Sacrificio di Sangue.
di _haroldsdimple

19/08/13, ore 03:43

Capitolo fantastico !! Scritto davvero bene ed elaborato altrettanto bene.
Dio mio quante domande... sto morendo dalla curiosità !!
Secondo me Kathy e Zayn sono stati soggiogati... ma le domande sono: da chi ?? e perché ??
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e ti auguro buon viaggio :) ciao a presto xx

18/08/13, ore 18:12

Vabbè, anche questo capitolo è strepitoso. Secondo me zayn è stato soggiogato da un vampiro, penso sia hazza. Buon viaggio per Parigi, aspetterò con ansia. Bravissima come sempre :) ciao splendore, alla prossima xx

18/08/13, ore 17:15

ehi tesoro!
ho appena trovato la tua fan fiction e.. woow. Cioè sono rimasta senza parole, non so veramente cosa dire. è perfetta, credimi.
Sai scrivere benissimo e lasci sempre tutti con il fiato sospeso.
complimenti e non vedo l'ora che passino questi sei giorni così potrai mettere il capitolo! continua presto e buon viaggio!
baci, vale xx

18/08/13, ore 16:48

Mi scoppia la testa!!!
Troppi enigmi da risolvere, sembra un mezzo poliziesco!
Però, cavolo! È fantastico ;)
Mi piace da matti questa storia e sono paziente, quindi divertiti a Parigi =P
Non ti preoccupare, vedrò di sperimentare le mie ipotesi pazze sul misterioso Zayn...
Ci sentiamo presto, bella!
Virgy <3

18/08/13, ore 16:47

Che capitolo movimentato lol
-secondo me nel ciondolo si nasconde la voce misteriosa che ascolta solo kathy;
-zayn all'inizio pensavo fosse 'diverso', ma credo sia stato solo posseduto, anche se liz dichiara di non ricordare nulla della notte passata con il ragazzo... Coincidenze?!
-riguardo la porta e la finestra credo siano l'effetto delle parole del diario che le è stato donato dal professore;
-Il ciondolo credo appartenesse ad una strega e credo che sia finito sul tavolo perché come scritto nel diario, i vampiri entrano con il consenso del padrone, quindi potrebbe essere di zayn perché viene nominato molte volte nel corso della litigata usa sorelle;
-Alla fine sono confusa su zayn, potrebbe essere coinvolto essendo uno 'di vecchia data' per il ciondolo o semplicemente uno di 'quest'epoca' per non ricordarsi niente e pensando ad una possessione da parte di streghe o cose del genere.
Ti ammiro, hai la capacità di formulare pensieri un po' contorti per poi riunirli in enigmi irrisolvibili *è un complimento* :)) <3 <3 almeno spero di aver centrato un punto.
-Inoltre il tema della festa, l'800, credo che non sia stato scelto a caso e che QUALCUNO di 'vecchia data' possa essersi autoinvitato per soggiocare zayn, non so se si è capito.
Spero di essermi espressa in modo da farti comprendere al volo i miei pensieri e non averti causato un terribile mal di testa, il quale potrebbe non andare via con aspirine su aspirine :( credo sia il caso di dileguarsi :)

18/08/13, ore 15:20

Capitolo fantastico, sul serio!

Ammetto di esserci rimasta di merda quando ha aperto la porta del bagno e ha trovato la sorella, ma è tutto molto coinvolgente.

Aspetterò con pazienza il prossimo capitolo.

(Recensione modificata il 19/08/2013 - 09:02 am)

18/08/13, ore 14:46

Okay,ammetto che mentre leggevo il capitolo sono entrata in una specie di panico... Oddio. Hahahhaha Comunque capitolo stupendo ed è inutile ripeterti quanto tu sia brava... Ma che diavolo sta succedendo? Un demone si è temporaneamente impossessato di Zayn? E la voce? Bho. Vabbè continua prima che puoi. Goditi Parigi,bacioni Bianca xx

18/08/13, ore 14:19

Porca paletta! Questa storia è qualcosa di stupendo e intrigante allo stesso tempo. Quando sono arrivata al punto dove la porta sbatte violentemente è entrata in casa mia mamma incavolata e ha buttato a terra la borsa, ho fatto un salto alto tipo tre metri ahah! Okay mi ritirò non vedo l'ora che aggiorni, un bacio C:
P.S Divertiti a Parigi :)

18/08/13, ore 14:06

Che belloooooo!Questo capitolo è veramente bello!Sai...essendo una storia di vampiri faccio molti ragionamenti...I miei pensieri cadono sugli strani avvenimenti a casa Evans...il ciondolo quasi sicuramente centra con il fatto che Kathy si taglia in bagno!
Zayn.... beh Zayn è sicuramente un personaggio molto intrigante;ma nel bagno non sembtava luo;sembrava quasi posseduto!
Il ragazzo morto e gli hanno trovato dei morsi,gli strani avvenimenti a casa Evand,il ciondolo,Kathy che si taglia nel bagno,la figura che vede Liz,gli strani comportamenti di Zayn nel bagno!Sono tutti collegati!Ce un nesso,ne sobo sicura!E non vedo l'ora di scoprire altro!
Divertiti a Parigi!Sappi che aspetto il nuovo capitolo!Cosi magari capisco meglio anche gli avvenimenti accaduti!I miei ragionamenti sono questi...dimmi se sono sbagliati o hanno qualcosa di sensato!
Allora.....alla prossima!
Baci
Xx

18/08/13, ore 13:25

Mi intriga troppo questa storia.. Mmh, secondo me, Zayn è un vampiro. Mahh, chissà xD non vedo l'ora che arrivi Harry nella storia *-* shi shi. Bravissima come al solito. Stai diventando sempre più braaaaaaava. :D mi incuriusisce parecchio, davvero. Love you xx c: p.s amo il personaggio di Liz!

18/08/13, ore 13:22

o mio dio.
ma questa ff è stupenda dio santo ghrugiherugh
ma come fai? dimmelo per favore.
scrivi in maniera impeccabile.
al prossimo capitolo:*

18/08/13, ore 12:56

credo che Zayn fosse possesuto e che all'improvviso si fosse risvegliati da una specie di che trans ... Cine al sokito non deludi con i tuoi capitoli. Ne troppo lunghi, ne troppo corti.... e poi sono scorrevoli da leggere! !

18/08/13, ore 12:50

Hey bella questo è un capitolo molto strano, succedono un sacco di cose strane e i personaggi si comportano in modo strano... Secondo me Zayn era tipo impossessato da qualche spirito maligno ahahah, no sul serio secondo me non era veramente lui a parlare... Bho... Divertiti a Parigi e aggiorna presto ❤✌
Baci xxx
Giulia

18/08/13, ore 12:36

Hei mi suso gia della mia recensione critica.
Non mi conosci ma la mia amica lucia mi ha detto di passare ed eccomi qui a leggere con furia e fretta la tua ff.
Mi ha deluso davvero mi aspettavo di più èerchè la trama colpisce e non vedevo l'ora di leggerla ma adesso ho cambiato idea. è la copia identiica di una ff che ho letto, sempre new orleans, lo stesso harry come protagonista e centrava pure zayn ! ma va beh non posso dire che hai copiato ma aspettavo di più l'unica cosa bella e che sei brava a scrivere

18/08/13, ore 12:25

ehi eccomi ancora, se la seguiro la storia? si giusto per vedere che fine fa.
Ma non è quello che aspettavo veramente. Zayn sembra un maniaco e poi non mi piace che ruolo iterpreta, poi come al solito c'e sembre di mezzo Zayn e Harry vero? e gli altri? forse faranno la loro entrata ma scommetto che non avranno un ruolo principale vero? Bah.... poi non mi piace la scrittura, è troppo piccola che non riesco a leggere ho dovuto avvicinare il pc fino al mio naso per leggere, bene aspetto il prossimo e chissà forse metterò una recensione negativa se continua così.