Sacrificio di Sangue.
di _haroldsdimple

31/12/13, ore 14:18

l'hai fatta veramente morire? oddio immagino la faccia di Elizabeth quando lo verrà a sapere,quella si toglie la vita hahah.
ma comunque parliamo seriamente...la farai ritornare in vita grazie al 'potere nascosto' di Elizabeth vero?
ti prego dimmi di si.
la mia parte preferita è sicuramente in cui harry regala a kathy il suo ciondolo per proteggerla, davvero è molto bella,anche perché lui sembra tenerci veramente a loro due, ma poi quando ha fatto quel commento su Elizabeth e Violet ho avuto il presentimento che in fondo harry le sta soltanto prendendo per il culo per arrivare al suo scopo (che non ancora ho capito quale sarebbe hahah).
poi la parte di Zayn mi piace molto,e non capisco perché Harry fa un pochino il geloso all'inizio,boh.
ma tipo che quando si sono abbracciati sotto le coperte harry e elizabeth io stavo sclerando come una pazza? omg.
per finire non capisco la parte di Louis! infondo Kathy non ha colpe,ha anche tentato di salvarlo, e lui la uccide?
ah ma il nostro amico adam che fine ha fatto? adam salvaci tu hahaha (?)
beeene,dopo una marea di cazzate che ho sparato,sono più che curiosa di leggere il prossimo capitolo,perché ci sarà il duello tra Louis e harry e voglio proprio vedere chi dei due ne esce vivo, ma per favore fa subentrare elizabeth sperando che cacci finalmente questo suo 'potere'.

amo questo capitolo,
complimenti davvero!
alla prossima!
baci,ila.

31/12/13, ore 14:10

bellissimo spero continuerai presto xd La storia mi piace davvero tanto ahahah
ok non vedo l'ora di sapere come andrà a finire
baci xx-A

31/12/13, ore 14:06

Ciao!!!
Amo questo capitolo da impazzire, forse leggermente più degli altri!!
Harry, nella prima parte, mentre parla con Kathy, mi sembra davvero dolce, diverso dal vampiro che è nel resto del capitolo, poi Liz, mi fa pena poverina, è distrutta, non voglio immaginarmi come si sentirà quando saprà che Kathy è morta, magari ci saranno dei colpi di scena, chi può dirlo se non tu?
Louis, non me lo aspettavo, sul serio, pensavo fosse innamorato di Kathy, magari si è solo sentito tradito e poi be' aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere cosa succederà!!
Sei davvero bravissimissima, la mia dolcissima scrittrice preferita!!!
ti voglio bene <3
TANTISSIMI AUGURONI E BUON INIZIO 2014!!

31/12/13, ore 11:28

Cioé... adesso quella pazza di Kathy diventa un vampiro???
Oddio che bello!!
Sono ancora indecisa se essere team Zayn o team Harry.. ah Liz beata te.
Passando alla storia, seriamente, niente in paeticolare da dirti... il capitolo come al solito é scritto bene e non ci sono errori !
Congratulations!
Buon anno e alla prossima xxx

31/12/13, ore 03:22

No,ok....io ti adoro...amo il modo in cui scrivi, la trama, praticamente tutto :D

31/12/13, ore 03:03

Ehi ciaooo, capitolo stupendo. Non ci posso credere a Louis che ammazza Kathy, ora mi immagino che Harry la faccia dicentare vampiro o che visto che liz e Kathy non sono del tutto "normali" lei ritorni in vita grazie al potere della sorella. Ora non capisco bene una cosa: Louis doveva (almeno penso) essere buono, ma alla fine leva tutte le emozioni e diventa cattivo, Harry invece doveva (almeno penso) essere cattivo (e lo é) ma sta diventando buono, di Zayn pensavo che sapesse che Louis non é "normale" ma a quanto pare mi sbagliavo. Boh sta storia mi sta confondendo troppo e questo mi piace! Nelle altre storie riesco sempre a capire come va a finere ma almeno qusta é un pó diversa, brava! Continua presto :D xxEle

30/12/13, ore 11:25

Sono una fan di the vampire diaries...non posso fare a a meno di non leggere

28/12/13, ore 21:22

molto bella ma che dico fantastica xd .. quando continui è davvero bella xd
xx-A

28/12/13, ore 14:40

Questa storia continua a ricordarmi sempre di più The Vampire Diaries. Harry sembra Damon, e Adam sembra Alaric, che tra l'altro io adoro l'amicizia che poi si sviluppa tra di loro nel telefilm, quindi se accade anche qui una cosa del genere ne sarò felicissima! :D lol
Cmq tu sei sempre bravissima, hai molto talento, dico davvero. :)
Spero che aggiorni il prima possibile, un bacio! xx

-Luana.

27/12/13, ore 21:59

wow, ma wtf? violet mi sta leggermente antipatica e soprattutto harry.
ma cosa gli passa nella mente?! mentre ho trovato louis più dolce, ho l'impressione che a tommo piaccia kathy, ma non ne sono sicura.
devo dire che questo capitolo mi è piaciuto di più rispetto agli altri, perchè succedono un saccodi cose interessanti (tralasciando l'ultima scena tra violet ed harry, bleah).
bhe, come sempre aspetterò con ansia il prossimo capitolo, a presto (spero) c: xx

27/12/13, ore 00:29

T
O
*-----*
HARRY PERò è GRAN BASTARDO IN QUESTA STORIA U.U
ALLA FINE SE LE SCOPATA VIOLET EH????
VABBè LEI è ANCHE UNA GRANDISSIMA T...A U.U
LOUIS PERò MI HA FATTO UNA TENEREZZA ASSURDA PERCHè SI STAVA INIZIANDO DAVVERO A SENTIR BENE CON KATHY E SI è SENTITO OVVIAMENTE TRADITO DA LEI... SECONDO ME STA INIZIANDO A PROVARE QUALCOSA PER LEI
A DIFFERENZA DI HARRY A QUANDO PARE -.-"
ACCIDENTI POVERA LIZ :(
TI PREGO CONTINUA IL PRIMA POSSIBILE AMO TROPPO QUESTA STORIA :3
ANCHE SE SPERO CHE HARRY DIVENTI GELOSO (INCONSAPEVOLMENTE U.U) DI LIZ
MAGARI CHI LO Sà SARà PROPRIO ZAYN CHE CI PROVERà CN LEI CHE FARà SCATTARE LA GELOSIA (ANCORA TRASPARENTE DICIAMO COSì) DI HARRY ;)
UNA SOLA DOMANDA MA NELLA STORIA COMPARIRANNO PRIMA O POI ANCHE NIALL E LIAM??
BACI TUA FAN MENA AULETTA :3 <3 xxx

26/12/13, ore 17:01

Wow !! Bellissima ... sei veramente Brava scrivendo !!�� sei veramente all'universitá ??? Beata Io ancora sono In 1 superiore ������ cmq Io amo I VAMPIRI e mi é piaciuta l' idea di trasformare Harry in un vampiro ������ continuala to Prego ������ baci Laura ������ xxxxxxxx

26/12/13, ore 01:34

Beh, inutile dire che questo capitolo mi sia piaciuto. Forse più degli altri. Le immagini che hai costruito, delineato, creato tra le righe sono qualcosa di incredibile. Come autrice, credo che tu ti sia immedesimata perfettamente nel genere dark-soprannaturale e che ti riesca descriverlo molto bene. La storia è appassionante, coinvolgente e originale, nel senso che sei molto creativa e sai costruire come un piccolo mondo fantastico, scrivendo questa storia. Per esempio tutta questa cosa delle razze di vampiri, le rune eccetera..non lo avevo mai visto da nessuna parte, davvero.
E amo questa storia perché è quel genere di racconto che mi manda in brodo di giuggiole, e che mi piacerebbe scrivere anche se non mi riesce.
I miei più sinceri complimenti,
Stella cadente
Ps detto tra noi, in un certo senso immaginavo che Violet fosse una strega. Però non hai detto espressamente che creatura è, quindi aspetto. E sono curiosissima di sapere anche la storia della rivalità tra il clan di Harry e quello di Louis.
Attendo con ansia il prossimo capitolo ;)
(Recensione modificata il 26/12/2013 - 01:36 am)

25/12/13, ore 21:31

Ciao:) Madonna come al solito il capitolo mi é piaciuto moltissimo, oggi sono passata e ho notato che avevi aggiornato:)
Grazie mille perché i tuo capitoli sono davvero lunghi e li amo tutti!! Scrivo davvero benissimo e questa storia mi piace moltissimo come si sta evolvendo, grazie mille per aver aggiornato, spero a presto ciao❤️

25/12/13, ore 15:57

Mi dispiace tantissimo per Liz D:
Dio,sarà rimasta traumatizzata
E Kathy?Io mi sentirei in colpa,anzi non avrei neanche fatto quello che gli hanno chiesto di fare D:
E dire che ci sono rimasta ancora più male quando Louis l'ha guardata,mi sono sentita in colpa io al posto suo trolol
aggiorna presto,ciau