Sacrificio di Sangue.
di _haroldsdimple

02/09/13, ore 23:18

"«Stavo avendo una conversazione con la tua ragazza, e tu me l’hai strappata dalle mani. Non è molto educato. Nella Francia dell’800 ti avrebbero come minimo condannato a morte.»
«Lei non è la mia ragazza, e tu non hai la faccia di essere un invitato alla festa di Caroline Parker. Se fossi in te girerei al largo, a meno che tu non voglia finire in guai seri.»
Sbottò Zayn. Elizabeth era ancora vistosamente terrorizzata, era convinta che le sue gambe avrebbero ceduto di lì a poco. Quando Harry sentì la risposta del moro di fronte a lui, iniziò ad avvicinarsi pericolosamente. La ragazza indietreggiò appena, spaventata. Harry era a pochi centimetri dal viso di Zayn, e il suo sguardo talmente freddo ed impassibile fece rabbrividire Elizabeth.
«Torna dentro.»
Gli disse in un sussurro, senza scostare le iridi dalle sue. La ragazza sgranò leggermente gli occhi, non appena vide Zayn voltarsi e camminare verso l’entrata di casa. Si appoggiò nuovamente alla corteccia fredda dell’albero, scrutando Harry da capo a piedi."

beh, il povero zayn è stato soggiogato, lol.
non vedo l'ora che continui, sai esprimere così bene le emozioni e spro lo farai presto.

see ya soon :) xx

02/09/13, ore 18:20

Tatatatatatata!!
Tu.mi.fai.impazzire!!
Signore e signori date un benvenuto aaaa HARRY STYLES!!!XD
Lo amo troppo, con qull'aria da serial killer succhia-sangue è ancora più affascinante!!
Liz era talmente terrorizzata dalla situazione che non si era nemmero resa conta di che splendore aveva davanti!!
Harry cerca la collana che anche Khaty ha al collo ma che è identica alla sua??
Perchè e cosa vuol dire per lui?
Sono confusa proprio come Liz!
Ma come fai a scrivere così bene?? Sei fantastica davvero, descrivi tutto nei minimi particolari, le emozioni, gli ambienti, i personaggi tanto che io posso io immaginarli nella mia testa e farne un film!!
È fantastico, davvero!!
Parlando di Zayn penso sia solo una vittima di Harry, nel senso che lui lo soggioga quanto vuole quindi penso sia un umano un pò strano!!
Aspetto il prossimo capitolo, pimpa!!
Kisssss,
Alexia.
Xx

02/09/13, ore 18:16

E' un piacere per gli occhi leggere questa storia,davvero.Non ho nient'altro da aggiungere,cerca di aggiornare il prima possibile! x

02/09/13, ore 15:11

Oh Dio santissimo. sgbssjmsbxnz*-* Che capitolo meraviglioso! Bho sono troppo euforica per questa parte. Non so come mai,dato che dovrei essere terrorizzata da Harry,ma bho,non so come spiegartelo,è sensazionale! Complimenti,non so veramente come esprimermi,sarebbe tutto troppo riduttivo. A presto,baci Bianca xx

02/09/13, ore 14:00

Bellissimo capitolo, stupendo, come sempre.
Io mi chiedo da dove ti vengono fuori queste idee, sono bellissime, io ci metterei anni.
Adesso mi dileguo, comunque sei bravissima.

02/09/13, ore 13:54

Wow WOWOWWOWOWOWOOWOWOWOW *-* l'apparsa di Harry è stata a dir poco perfetta. É tutto così intrigante, sei davvero troppo brava a scrivere :). É un dono naturale, senza dubbio. Poi dai Harry qui è misterioso :D mi piace un sacco, e già shippo Elharry (?) hahahah. XD bravissima, no aspetta bravissima è troppo riduttivo ;) continua presto dolcezza <3 love you xx p.s tu superi Dark di gran lunga ^^

02/09/13, ore 12:30

Mamma mia !! Capitolo fantastico *.*
Questa storia mi piace sempre di più, e tu sei bravissima a scrivere.
Harry é finalmente arrivato e con lui nuove domande....
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) ciao.

02/09/13, ore 11:48

Wow!
Questo capitolo e`una bomba rifjpfebvgnbpei**
Finalmente entra in scena Harry c:
Non vedevo l'ora!
Mi appassiona sempre di piu`a leggerla...
Sono troppo curiosa di che cosa possa capitare nel prossimo capitolo :C
Troppa ansia!
Con questo concludo,
grazie di aver aggiornato.
Aspetto il prossimo c:
Baci xx

02/09/13, ore 10:48

Possibile che ogni volta che incrocio una gif figa, rimango a fissarla mezz'ora?
No, dai. Ahahahah.
Cavolo, ti stai impegnando tantissimo per questa storia e ne sono molto contenta!
Ce l'ha fatta ad entrare in scena il signorino, era ora...
Come di consueto: è bellissima, storia e capitoli compresi ;)
Anch'io ho visto la maglietta di Louis ed ho iniziato a sorridere pensando alla tua storia :P
Beh, alla prossima!
Ciao, ciao
Virgy <3

02/09/13, ore 01:57

è spettacolare *-* ogni quanto aggiorni? perche altrimenti aspetto ogni volta un mese e me li leggo tutti insieme... comunque tu devi diventare scrittrice. sei fantastica <3

02/09/13, ore 01:08

Fnalmente il mio Harry é entrato in scena... gia lo adoro.... come al solito non deludi mai con i tuoi capitoli, roesci a renderli piacevoli e scorrevoli. Non vedo l'ora di poter leggere un nuovo capitolo. Alla prossima xoxo

02/09/13, ore 00:27

bellissimo capitolo come sempre.Aggiorna al più presto xfv.
un bacio.
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

02/09/13, ore 00:26

oddio amo questo capitolo. È troppo asfjgk lol, la parte che ho preferito di più è stata all'inizio con lo zayn 'dolce', ma anche il momento in cui è entrato in scena harry mi ha fatto davvero immpazzire!
beh che dire, continua al più presto pls perchè questa storia sta diventando come una droga per me ouo
xx

02/09/13, ore 00:24

Questo capitolo è bellissimo, soprattutto per come hai inserito bene Harry nella storia.
Sono contenta che ti sia divertita a Parigi :) comunque, il capitolo è bello l, come tutta la storia.
Continua presto bella. :)

01/09/13, ore 23:28

madonna mia, ma come cazzo fai a scrivere in questo bellissimo modo, mi fai rilassare in un modo unico quando leggo le tue storie cosa che non mi capita neanche con dei scrittori hahahaha! ti prego continua presto... <3 baci <3<3