Sacrificio di Sangue.
di _haroldsdimple

05/11/13, ore 23:06

Ok, mlmlml! Questa storia è ... Awww ... magnifica! Non leggerle nemmeno le recensioni negative perché TU scrivi benissimo e, nonostante i vampiri vadano molto di moda, sei riuscita a mettere un pizzico di fantasia e di originalità in questa storia. Conto su di te, sono sicura che la renderai veramente rating rosso e veramente horror. Mi piace il personaggio di Harry, per quanto inquietante è il suo comportamento ma ci vuole anche bravura nel creare un nuovo personaggio e dargli una storia, un aspetto ... Liz è una grande protagonista! Ti faccio i miei complimenti, sei molto brava! Ma ti prego di aggiornare in fretta ;D Ormai dipendo dalla tua storia x'D Sono curiosa, non vedo l'ora di leggere il seguito ... e la storia vola immediatamente fra le preferite e le seguite!
Un bacio.
Mary.

25/10/13, ore 16:26

Oddio non ci credo sei ritornata asdsjg sclero.
Okay,posso dire che scrivi da favola? Io amo la tua fan fiction,amo il modo in cui scrivi...e lo ripeterò per il resto della mia vita.
Per fortuna hai continuato, stavo iniziando a preoccuparmi hahah, comunque..il carattere della protagonista mi piace in questo capitolo, mi fa impazzire la scena con Zayn nel corridoi,l'hai descritta molto bene...sei fantastica, punto.
Sono curiosissima di sapere il continuo, con Harry...ti prego continua al più presto questa volta.

Baci,Ila.

25/10/13, ore 13:11

Ciao,sono molto contenta che laltra recensione ti è piaciuta :D
Parlando di questo capitolo dico che è ..........
FANTASTICO,MERAVIGLIOSO,bravissima non mi stai deludendo affatto,anzi questa storia mi stà appassionando un casino :Dù
Ti prego di aggiornare al più presto e anche se lo fai in ritardo ti capisco moltissimo perchè pure io durantre la settimana sono impegnatissima :)
Contina così e spero,anzi voglio che questa storia vada subito nella popolari,te lo meriti tantissimo :D
A presto e complimenti di nuovo :DDD

24/10/13, ore 18:37

Odddiiiooo, sei tornataaa!! Non aspettavo altro che leggere un bellissimo nuovo capitolo della mia autrice e ff preferita! Come sempre non mi deludi mai e non mi importa se devo aspettare anni per leggere la ff io continueró a seguirti sempre!! E così volevi sospenderla?? Ma sei impazzita?? Ma lo sai che io non posso vivere senza, vuoi lasciarmi morire??? Bravissima la tua amica, dato che ti ha convinto a continuare la adoro!! Passiamo alla storia, adoro i capotoli lunghi e chilometrici come questo perchè succedono tante belle cose!! Mi ha stupito davvero tanto il comportamento di Zayn, non me l'aspettavo proprio! Se devo dirti la verità non mi piace per niente Caroline, mi sembra un pò troppo facile! E adesso vosa vuole quella stupida della assistente sociale, ci si mette pure lei?? Cosa saprà che non sa Lyz? E poi su i suoi genitori?? C'è anche Liam!! Fa il barista che carino, ma è anche lui un vampiro? Perchè Harry vuole incontrarla?? Chissa! Vabbè non voglio annoiarti senno poi ti addormenti sul pc! Kissssssss, Alexia Xx

22/10/13, ore 22:15

Allora, dolcezza. Innanzitutto, ti ringrazio per aver aggiornato, davvero, grazie mille. Questa fanfiction è bellissima, e credimi se ti dico che entravo ogni giorno su EFP per vedere se avevi aggiornato. E sapevo che anche questo capitolo sarebbe stato perfetto, ed è così, cazzo. Bene, come ho già detto, il capitolo è perfetto, dio. Che dire prima di tutto, amo il tuo modo di scrivere, stop. Poi, passiamo ai personaggi. Amo da impazzire il carattere di Elizabeth, anche io sono come lei, a volte, lol. Per quanto riguarda la sorella, si ok, come ho già detto, non la sopporto ahahah, però dai, alla fine non è male e chissà cosa succederà con questo Louis, sempre se succederà qualcosa :') per quanto riguarda Zayn, dio, impazzisco per il suo carattere, certo è un pò antipatico diciamo, però mi attira da morire. Ok, è stato uno stronzo da morire quando ha detto a Liz che non ci tiene veramente a conoscerla, ma che cazz? Povera.
Violet? Mmh, questa tipa non mi convince per niente, se devo essere sincera, giuro. Sa di sicuro qualcosa che Liz o qualcun'altro non sa. Poi, Caroline? La adoro, ahahahah. Ho amato quella scena dove Liz non voleva sapere niente del fatto che lei sia andata a letto con Harry, ma lei, continuava e continuava a raccontare, lol. Ed Harry? Aw, che tipo misterioso che è. Anche lui mi attira parecchio e mi incuriosisce molto il suo carattere. Elizabeth, non può vederlo a quanto pare, lol. Anyway, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Come mai quel messaggio? Che cosa vorrà ora Harry da lei? Mmmh.. aggiorna presto xx

Ppiesse: voglio anche io un professore come quello di Elizabeth, lol.

Ppiesse2: volevo dirti che ho letto il tuo Writer's space e giuro, quando avevo letto che volevi sospendere la fanfiction, mi era crollato il mondo addosso, madò. Non preoccuparti se aggiorni tardi, io posso aspettare, lol :) comunque, sono contentissima per te che hai iniziato l'università ghjsjds <3 in bocca al lupo per tutto.

22/10/13, ore 17:13

Ciao bellissimaa!! Eccomi tornata!! :D
Anche questo capitolo è stuper-iper-mega fantastico! L'attesa è valsa tutta, era pure piuttosto lungo... Meglio ancora *_*
Adoro il personaggio di Elizabeth e come coppia preferisco lei ed Harry che lei e Zayn! Non lo so perchè, ma sembrano più... uguali! :)
Liam è il solito tenerone :3 quanto lo amo!!
L'assistente sociale proprio come a Eli, mi ha fatto salire il nervoso e sospetto qualcosa su di lei, troppe domande private e "impicciose"! c'è qualcosa che puzza sotto! Dalla tua descrizione mi è venuta in mente Victoria, la cattiva di Twilight! Ahahahahahha!! è molto simile!
Ancora sto con il dubbio della collana... piano piano scopriremo che cosa significa!
Sono sempre più curiosa, questa storia non ha nessuna pecca, è scritta benissimo ed ha una traccia molto interessante!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! XD
Ti prego, aggiorna prestooooo!! Te lo chiedo in tutte le lingue del mondo! ;)
Un bacione immenso!
Valeria*

PS: Se passeresti anche alla mia, mi faresti un enorme favore!! :D grazie in anticipo!

22/10/13, ore 00:00

no ok è affermativo
io
ti
amo
proprio
*-------------------*
cioè io mi sono INNAMORATA DI QUESTA FF e sei appena appena a 5 capitoli :3
se fosse legale sposerei la tua storia u.u
ma Zayn??? che gran figlio di buona donna oh u.u
Harry??? lui è diventato il mio punto debole da un bel pò di mesi e quando viene descritto così non so io dio non ho parole

comunque non vedo l'ora che continui perchè sono molto curiosa ti avviso u.u

ci vediamo al prossimo capitolo
baci Tua Fan Mena <3 xxx

21/10/13, ore 22:36

Bello bello bello! L'attesa è stata ripagata, è una cosa tipo fantastica. Mi piace un sacco come capitolo e ci sono un sacco di informazioni. L'assistente sociale è una tipa alquanto strana, Zayn uno stronzo totale e Harry misterioso. Spero che Liz chiami il riccio e lo incontri. Sono troppo curiosa, come sempre d'altronde dopo aver letto un tuo capitolo. Aggiorna presto please :) baci xxx
Giulia

21/10/13, ore 16:24

Bellissimo anche questo capitolo. Harry si è visto poco, mannaggia, voglio vederlo di più, capire più cose su di lui.
Zayn bhe mi è caduto dal cuore (non che mi stesse poi così simpatico), ma diciamo che quel comportamento da stronzo non gli si addice, perchè quello spetta ad Harry, e oddio se gli riesce bene in questa storia.
Comunque...tu sei sempre fantastica, spero solo che riuscirai ad aggiornare più in fretta la prossima volta, perché questa storia mi ha presa troppo! :)
Un bacione. xx

-Luana.

21/10/13, ore 16:18

Allora..prima di parlare della storia dirò: PER FORTUNA CHE CE QUELLA TUA AMICA!GUAI A TE...E RIPETO...GUAI A TE SE SOSPENDI LA STORIA OKEY??!!!
okey...non mi interessa dopo quanto aggiorni..aggiorna anche dopo 3 mesi ma basta che aggiorniiii!
per l'università che ti porta via molto tempo non ti preoccupare;come ho detto aggiorna quando vuoi basta che aggiorniiiii!
bene...ora passiamo alla storia...
1. ZAYN SEI MORTO!!COME CAZZO TI SEI PERMESSOOOO???...ehm okey ho capito che non è il tuo tipo ma se la prossima volta giudichi ancora Liz senza manco conoscerla te la cucio la bocca okeyyy??intesiii??INTESI.
2.Kathy che parla si Louisssss....ohhh qui qualcuno secondo me si sta innamorandoooo...
3.Coroline...ce ma no tesoro mio hai scopato con uno che manco conoscii??siamo messe proprio bene eh...va beh che la vita è tua e fai quello che vuoi...ma...ma lasciamo stare vah!penso che si sia capito...hhahhahahahha
4.L'assistente...ce qualcosa di moltoooooooooooooooo strano in lei...troppe domande alle quali Liz non aveva una vera e propria risposta...
ce qualcosa che non quadra...
5.IL TURNO DI LAVOROOOOOOO....
HARRYYYYYYY......
IL BIGLIETTINOOOOOOOOOOO....
LA RICHIESTTAAAAAAA....
ehm..okey stop!
allora..beh secondo me...Liz andrà a questo incontro...ma non sono sicura che farà bene...ho paura succeda qualcosa di brutto...
beh e con questo ho finitooooo!!!
baciiiiiiiii alla prossimaaaa!!!PLEASE CONTINUAAAAA
xx

21/10/13, ore 00:07

Finalmente hai aggiornato, mi dispiace che l'università sia così pesante, ma si dà. Tu per scrivere i capitoli prenditi tutto il tempo che hai a disposizione. L'attesa ne è valsa la pena, non preoccuparti.

Allora, da Zayn non mi aspettavo questo comportamento, anche se lo dovevo immaginare cc

"«Non hai idea di quante volte mi ha fatta venire..»

«Carol..»

«E la sua voce era così sexy, e lui era così..»

«Caroline, ti prego.»

«E poi non si stancava. Voglio dire, era incontenibile. Due ore piene senza fermarsi, mi duole ammetterlo che ero sfinita, e di solito succede il contrario. Lui invece, niente, come nuovo. Magari è un supereroe.»"

HAHAHAH, qua ho riso come una cogliona, lol
Ormai lo sai, a scrivere fai paura, scrivi benissimo c: XX alla prossima...

-a lots of love, cleanliness.

20/10/13, ore 22:54

Ahhh sei tornata! Pensavo ci avessi abbandonato *-* amo troppo questa storia.
Comunque passando al capitolo..
Primo: Zayn è uno stronzo e mi sta antipatico uu
Secondo: Violet (?) Beh l'assistente sociale è davvero strana.. nasconde qualcosa secondo me
Terzo: oddio spero che liz accetti di vedere Harry, sono troppo curiosa di sapere cosa succederà *-*

Ti prego aggiorna presto :c

Bye xx
(Recensione modificata il 20/10/2013 - 10:55 pm)

20/10/13, ore 22:37

oddio che bello hai aggiornato sono felicissima hahaha allora inanzi tutto che stronzo zayn poi sta assistente sociale secondo me sa qualcosa che però non dice e si è molto strana poi la scossa che ha provato lei con harry non lo so perchè me lo spieghi ? e si spero vada all'appuntamento e credo che lo farà anche se non so se faccia bene auguri per l'università davvero e poi ti volevo chiedere una cosa se mi dai il permesso di pubblicare Love will tear us apart. nella mia pagina dei ragazzi su fb insomma amo sia questa che quella storia soprattutto e volevo farla leggere ad altre persone ti prego spero di si va beh ciao <3 <3 e ancora auguri per l'università <3

20/10/13, ore 20:47

Tu sei una genia! Giuro,più si va avanti e più o la conferma che quello che penso sia la semplice e pura verità! Bho,non so come spiegartelo... Scrivi in un modo divino,sei sensazionale! Complimenti davvero. Secondo me ne il professore,ne la tipa dei servizi sociali,ce la raccontano giusta... Non mi convincono. E Harry non so che cos'abbia in mente. Mi ritrovo un sacco nel carattere di Liz e mi piace un sacco questa cosa. Zayn è veramente uno stronzo,dai! Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Complimentoni ancora,sei eccezionale :) Bianca xx

20/10/13, ore 20:15

E poi eri tu a dire che il "mio" Zayn è uno stronzo: il tuo è peggio!
Chissà cosa vuole Harry....
Io dico che il professore ci sta nascondendo qualcosa.
Sono davvero contenta di questo aggiornamento, anche se, come mi hai detto tu, è un capitolo di passaggio.
Abbiamo constatato che i pomeriggi di brainstorming sono super efficaci, ora fai la brava e continua a scrivere.

Love you
V.