Trust.
di AlexVause

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
28/11/17, ore 22:39

" Sei così bella quando sorridi..." ce la vedo proprio Emma che pronuncia questa frase senza rendersene conto con gli occhi sognanti puntati verso quelli di Regina.

27/11/17, ore 15:44

Qui ancora meglio mi piace la parte in cui si nascondo qualcosa si sta muovendo

27/11/17, ore 15:32

Bel capitolo, povera Emma costretta a stare incatenata a Regina

17/04/15, ore 15:45

Ohmiodio. Vedere Tremotino in quello stato mi ha sconvolta, cioè, ero tipo MACOSACAZZ? E non riuscivo a non fare altro se non continuare a leggere per saperlo. Quando letto ero tipo: Oh no, Cora no. Non ancora. AHAHAHAH No, seriamente, la sopporto poco ma sono curiosa di sapere come continua. Regina, anche solo in quelle poche battute, è troppo Ohwchefiga, questo significa che la caratterizzazione del personaggio è perfetta, quindi complimenti davvero :)

11/03/15, ore 18:44

Che dire..PERFETTA ! Sei sicura che sia la tua prima opera? complimenti per come scrivi! e' ufficiale sei appena diventata la mia scrittrice preferita! 😊
ora mi leggo anche le altre, ciao.

06/10/14, ore 17:37

ciao..sto leggendo la tua storia..e mi piace molto come scrivi....per niente scontata e originale!ho la fortuna anche se arrivata in ritardo,di poter leggere tutta la serie senza attese.;)

25/08/14, ore 14:39

è stata davvero una lettura piacevole, complimenti per il tuo stile di scrittura! ce l'ho messa tutta per capire la storia pur non conoscendola :D meno male che c'è il lieto fine, qui era d'obbligo ;) presto leggerò anche le altre storie! ciaooo

25/08/14, ore 14:20

"Il futuro ce l'ho creiamo noi"! Un altro bel capitolo, brava!! e siamo quasi alla fineee

25/08/14, ore 14:12

"Non lasciarmi indietro con il passato Regina." oh mamma mia :( quando si dice essere spaventate dall'amore che sta nascendo...

25/08/14, ore 14:03

"Ho fatto tanti errori in passato. Ero costretta a stare con una persona che non volevo, vivendo una vita che mi stava stretta. Morivo ogni giorno dentro me, vedendo te vivere ciò che avrei potuto avere io...essere ciò che sarei potuta essere io. Felice. Giorno...dopo giorno, mi perdevo divenendo l'ombra di me stessa. Ho fatto cose imperdonabili, convinta che fosse la cosa giusta da fare. Ero accecata dall'odio e dal potere. Ho preferito affogare nell'oblio, piuttosto che dare il giusto valore a chi mi stava accanto".
BELLISSIMA questa parte del capitolo... è un rischio che non corrono solo i personaggi delle fiabe...

25/08/14, ore 13:55

oh ma sempre qualcuno che interrompe xD comunque povera Snow, che botta :D

25/08/14, ore 13:49

Bella scelta quella di mettere di fianco a Regina una sua amica in questa situazione, ne aveva bisogno! e quanta azione *-*

25/08/14, ore 13:43

ahaha nooo per una volta che Regina si stava lasciando andare xD maga della suspense che non sei altro :D vado avanti ;)

24/08/14, ore 04:18

Ammazza che reazione la bionda 0.o un po esagerata questa volta xD condivido il pensiero di Henry ..Emma che parla di Henry come suo figlio -.- ah biondaaa che ti é preso !! Regina e Henry <3 bella la scena di regina che osserva Emma, rappresentativa dei loro rispettivi stati d'animo :( fantastica come sempre malegica, gran bel personaggio in questa fanfict ..e infine l'happy ending per le due protagoniste ^_^ complimenti per tutti i 20 capitoli,una storia ott ti ma sempre in crescendo.. leggerò anche le altre due storie :D ciaoo

24/08/14, ore 04:00

Re George convinto di avere regina dalla sua parte eheh..Henry che riabbraccia la madre e la veggente che li vede e scende una lacrima, immagine significativa ;) che poesia quel biglietto <3 ...e poi ci si mette di mezzo anche il vecchietto malefico =P regina e Henry.. Emma e la maga per risolvere l'incantesimo!! Che intrighi... regina ed Henry fuori..veggente salvata.. cosi come Emma !! Salvata anche da regina che uccide Jafar.. regina never fails. ^_^ e poi il ritorno a storybrooke ! Penultimo capitolo...very good :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]