Pure Imagination
di firephoenix

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
11/10/15, ore 15:58

Ma come cazzo?!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! *urla disperata* Come è potuto succedere?!!!! Oh, comehai potuto uccidere Soul Medusa?!!!!! Troia!!!!! Sigh, Autrice... perché hai scritto una tragedia simile?!!!! -Sono d'accordo con lei!!!!!! Perché hai voluto uccidere Soul?!!! Non capisco... la profezia diceva di un' amore che non vedrà mai il nuovo giorno, o roba simile, ma perché?!!!!!!! *fa un lungo respiro* Facciamo così, parliamo prima di qualcosa di più allegro, ok?- Okay, sembra la frase di colpa delle stelle XD : 1. La battaglia l'ha vinta la corte biancaaaaa!!! 2. Io non ho mai avuto molta simpatia verso Crona, e vederlo morto e sterminato mi fa piacere!!! E che cacchio fanno credere alle persone che Maka ami Crona!!! Invece la SoMa è l'unicaaa!!! 3. Il matrimonio di Tsu e Black*Staaaar!!!!!! Finalmente ha abdicato quella santa ragazza!!!!!!! 4. Blair non li ha traditi!!!!!!!! 5. Vediamo... che ho dimenticato? Ah si la morte di Medusa e di So.... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! -cavolo!!!! Finalmente potevano vivere in santa pace!!!!! Insime!! E magari si sposavano pure!!!! T^T. ToT Ora devo proprio incazzarmi eh!!!!!!!! Potevi mettere negli avvertimenti: "Vietato per AnimeAly per contenuti forti spacca-SoMa"!!!!!!!!!- kiss, kiss

10/10/15, ore 09:35

Porca vacca XD scusa ma pure io pensavo che si mettessero a fare..."cose"... è Soul che ti prende per il culo!!!!!! Comunque sia, io la profezia mica l'ho capita eh! Sono mooooolto scema!!! XD Lasciatemi marcireeeee!!!! Hi ho hu!!! Il capitolo era molto bello e serio, se si toglieva l'ultima parte.. la guerra mancava XD -Non è che tutte le storie devono avere una guerra eh, ma a noi piacciono cosí Kiss, kiss

09/10/15, ore 15:44

Scusa ma... Medusa ha i capelli biondi?? Si, aveva i capelli biondi!!! Ormai le pagine in bianco e nero mi fanno pure dimenticare i colori!!! XD Comunque!! Vedo che, ora he puoi, i baci della SoMa sono ovunqueeeee!!!!! *^* LIBERTÀ ALLA SOMAAAAAA!!!!!

-Tanquillo il capitolo non era noioso e mi è piaciuto il fatto che sia più lungo! Devo ammettere che Medusa come Regina Rossa è perfetta! Non ricordo che ci fosse nella storia di cappuccetto rosso... Si, ci ricordiamo ancora quella storia!! XD-
Ci dispiace che sta'  per finire la storia... :( è davvero bella e divertente!
Mi chiedo disperatamete dove cavolo è finito Shinigami!!!! O^O È sparitoooo!!! Free era tornato... Le Mizune  kissene frega!! XD Inutiliiii!!!

08/10/15, ore 19:12

Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, non perchè faesse ridere o per il bacio di Soul e Maka...
-Ferma, ferma, ferma... COSA HAI APPENA DETTO?!!! *gesticola come una pazza* CHI SEI TU?!!!-
*le molla un ceffone* Piantala! Stavo dicendo, mi è piaciuto perché hai trattato un tema che nel fumetto di Soul Eater è molto accentuato, molto più dell'anime, LA FOLLIA!!! Hai iniziato il capitolo parlando del mondo delle meraviglie e che per starci devi abbandonarti alla follia, la scena di Soul e Maka ne fa da esempio, la follia viene sconfitta solo con la follia, ed è un concetto base che devi sapere se dici che leggi e guardi Soul Eater, è un concetto base!!! La dollia degli umani...
-*ppreme l'interruttore dietro la schiena di AnimeAly* Oooh... fatto!! Chi l'aveva messa in modalità "Intelligente"?! Vabbe... Allora.. UAAAAH!!!-
SOOOOOOOMAAAAAAAA!!! Sei una fottuta geniaccia zia!!!!!! Finalmente una scena comica e romanticaaaaaaa!!!! Pure la KiLi!!!! Ma perchè hanno ritardato?!!!! AMO IL BACIOOOO!!!!! Maledettissimissimissimissimo bacio ritardatariooo!!!!! Caxarola!!!! Yahooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
-È tornata lei...-

08/10/15, ore 16:01

Che cazzo hanno fatto a Soul?!!!! O.O'
Mamma mia è inquetante!!!!
Black*Star e le guardie era troppo bello!!! XD
"Ho capito chi è il tuo ragazzo!!!" Blair si è illuminataaa!!!!! XD Tranne che Maka è morta, ma sono dettagli ^-^
-Direi che siamo messi bene...Ma  io mi chiedo che fine ha fatto Shinigami!!! Sono tornati tutti e lui è sparito :/ come le Minune e Free

08/10/15, ore 07:32

SOOOOOOUL!!!! Sei tornato!!!!

-Non ancora-
Oh.... Allora lo vedrò dopoooo!!! T^T Allora, tornando alla normalità: io direi che l'incontro con Sid faceva troppo ridere!!! XD Poi la camminata verso il castello, che pensavano fosse una gita scolastica!! XD Il culmine era la fatina disoccupata!! XD MA DOVE L'HAI MAI VISTA UNA FATA COSI'?!!!!! XDXDXD
-Kiss, kiss-
Yep!

04/10/15, ore 14:47

Si baciano, si baciano, si baciano, si bacianooooo!!!!! Che pucciosiiiiiiiii!!!!! La Tsu/Blackkkkkkkkkk!!!!!!! Che bella la fine di questo capitolooo *^* Datemi una S, datemi una O, datemi una M, datemi una A, SOMAAA!!!!! XD
-é andata totalmente-

02/10/15, ore 07:40

Inizio con la parte diertente senno potrei morire!!!
Il pezzo dall'arrivo di Excalibur (è tornato il rompi) è diventato divertente, poi la caduta in testa a Black*Star era epica XD la gentilezza di Tsubaki, non so se è sembrato solo a me, è aumentata in questa storia, mi sembrava mooooolto più calorosa ma sempre gentile. Excalibur Excalibur dal Regno Unito ti ho trovato in Californiaaaaaaa!!!! *inizia a cantare la canzone di Excalibur*
Dopo la canzone fantastica
-Ceeeerto-
Io parlo del BACIO di Soul e Maka!!!!! Perchè si è sacrificato?!!!!!! Potevano tentare di scappare!!! Il bacio..... Che beeeelloooooo!!!!! Dolce e tenero *^*

01/10/15, ore 17:00

UFFAAAAAAAAAA!!!!! Volio esserci io la posto di Maka!!!!! è.é  non per scappare ovvio XD
Il paesaggio è descritto moto bene e riesco ad immaginarmelo. Il capitolo only SoMa ci sava proprio eh!!!
-Ed ecco la domanda che mi pongo: che cazzo succederà nel prossimo capitolo?!!!!-
Uno, non solo tu te lo stai chiedendo eh; due ti sembra il caso di usare quel linguaggio scurrile?!!!-
-Ma taci che sei la prima ad usarlo!!!-
.... Cambiamo discorso... SOOOOUL E MAKAAAA!!!!
-STOOOOP!!! Kiss, kiss-

30/09/15, ore 21:09

Ma come?!!! Percheeeeeeeeeè?!!!!*cade in ginocchio disperata* Perchè hai spezzato il momento romantico? Sono una fumata di SoMa... Ovviamente il capitolo mi è piaciuto molto XD
Il mio presagio di Kid era giusto ma m sorge una nuova domanda: chi è la nuova regina Rossa se quella vera è morta?!! Lo scoprirò molto presto e sicuramente scoppierò in lacrime, dalle risate, nel prossimo capitolo XD
-PS: viva la SoMa-

30/09/15, ore 15:45

Nooo!!! Piancopanco e pancopin... Cioè, Liz e Patty!!!!! Portate viaaaa!!!! Questo capitolo era epico per il pezzo dei malati di mente e perchè arriva Soul nelle vesti dello Stregatto :D ma scusami, che fine ha fatto Shinigami?? E anche Excalibur... Ma lui chissene frega!!!! XD Chi sarà la voce che ha parlato... Se è isterica.. Kid? Bha!!
Ricapitoliamo i personaggi:
Maka, Alice
Soul, Stregatto
Liz e Patty, Pacopinco Pincopanco
Excalibur, Bianconiglio

Shinigami, Brucaliffo
Stein, Cappellaio matto
Ashura e coniglio, tizi in più (?)
Free e Mizune, nemici
-Okay! Dopo la lista della spesa parliamo di Stein e della combricola svitata!!! Quell'uomo è perfetto nei panni del Cappellaio, anche se è un dottore qui. Ashura... Non aveva molto senso, secodo me, ma era  epica la lotta delle posate. XD Soul lo descrivo con una sola parola: magnifico!! Ruolo sensato, la SoMa inizia fin da subito a sentirsi e altri complimenti da dirti ORA non ne ho più, forse sarai anche stufa XD

30/09/15, ore 07:38

Qesto capitolo è una paliacciata, in senso più che positivo!!! XDXDXD Mi hai ucciso dalle risate!!!! Ahahahah!!! "Quello è un cazzo di fungo!!!", "Il pinguino di merda!!!", sono tutte frasi he mi hanno spiazzato!! I personaggi li trovo molto azzeccati, Shinigami il Brucaliffo, Liz e Patty i gemelli Pancooinco Pincopanco, Excalibur... Quello mi lascia perplessa... Bha, il suo inserimento è azzeccato!!!
-Che ne dici di passare al caso Soul??-
Ottima domanda Watson (XD), Soul dove cavolo è finito? Non lo hai acora messo... Ma non è un problema, l'importante è che arriva e aspetto di scoprire i ruoli!! Ma credo che sia azzeccato sia il suo ruolo che quello dei restanti personaggi. Comunque, per riprendere sul capitolo, io l'ho trovato stupendo e divertente, chissà perchè urlava Liz..? Ah! Anche l'inserimento di Liz e Patty è una novità, nella scorsa storia erano praticamente assenti.

29/09/15, ore 19:46

Ok, il matrimonio di Marie e... BJ? Come BJ?!!! E Stein?!! Vabbe, mi fido di te ragazza mia. Allora, allora, allora, all'ora!!! La storia inizia già più che bene, non per il fatto che siano IC i personaggi, non perchè c'è una scimmia chiamata Black*Star alla guida (che mi ha fatto morire dal ridere XD), non per il fatto che co sia Spirit che ha scelto la sarta in base alla sua bellezza... Ok okay lo dico il perchè!! Ma perchè c'è un bianconiglio con un bastone e il panciotto!!!! Giuroche la prima volta che lo lessi pensai fosse Soul, forse per il bianco?, ma alla fine... XD
-forse è meglio che riavii la memoria e scrivi ogni capitolo come se non lo avessi mai letto.. Come in quella di cappuccetto rosso!!-
Hai ragione ^-^ allora, ottimo inizio e leggo il seguito!! Io non so chi sia il coniglio eh??
-Ma taci e leggi!!! Comunque vedo ti piace rimodificare le storie tradizionali, come Alice nel Paese delle Meraviglie per esempio, con il mondo di Soul Eater!!!-

01/09/15, ore 21:25

o mio Dio!! Ho letto questa storia quando non ero ancora iscritta e mi sono promessa: "Appena mi iscrivo è tra le mie preferite!" e fu così!! Ho amato questa storia anche se il finale aperto non mi sta simpatico, punti di vista, la rileggerei sempre. Bellissima!!! Un bacio e goditi la mia primissima recenzione

21/07/15, ore 17:57

Pure Imagination è fantastica quanto Maka Red Riding Hood!
L'ho già scritto, non amo particolarmente le AU, ma le tue non rientrano decisamente in questa mia opinione, anzi tutt'altro!
Intanto ho trovato molto azzeccata la scelta delle varie parti assegnate ai personaggi di Soul Eater: Maka come Alice era quasi d'obbligo, ma gli altri sono sorprendenti! E poi i ruoli assegnati non influiscono sui loro caratteri originali che sono assolutamente rispettati. E poi Tsubaki come Regina Bianca è meravigliosa! Esattamente come Soul in versione Stregatto.
Questa storia oltre ad essere molto originale, è anche ben fatta.
Ho adorato lo svolgimento della trama. Inoltre, anche lo scontro finale è scritto molto bene.
In parole povere: adoro questa storia! :D
Comunque, so già che te l'ho ripetuto moltissime volte, ma adoro il tuo modo di scrivere e trovo molto belli i tuoi disegni!
Concludo qui, facendoti ancora i miei più sinceri complimenti! :)
Sara

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]