Nine Months
di smarties89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
22/04/14, ore 10:16

Oh, Jesus! Tutto è andato nel migliore dei modi e adesso Lyla ha anche accettato la proposta di matrimonio! ❤️.❤️ Questo significa che andrò subito a cercare un vestito per l'occasione perché non posso assolutamente mancare alle loro nozze! Eheheh... ;)
Sigh! È finita, quindi... :') A me è piaciuta davvero tanto, anche perché è stato bello, per una volta, leggere di un amore che fino all'ultimo capitolo non sono nemmeno stata sicura di poter definire tale in quando non ero mai certa che Lyla lo avrebbe ricambiato. Certo, si capiva che lei provava qualcosa per Saul, ma ci ha tenuto sulle spine fino ad ora! Poi non si è trattato dell'ennesima ragazza perfetta tipica dei locali del Sunset dove i Ganzi erano soliti andarsi a sbronzare tutte le sere. Qui la protagonista deve convivere con un male che le complica l'esistenza e, di conseguenza, deve faticare parecchio per atteggiarsi nel modo in cui si atteggerebbe se non fosse malata – ed è una fatica immane, poveretta... ma adesso ha finalmente trovato qualcuno che può capirla e che sa farla sentire amata, che è ciò di cui lei ha bisogno.
In quanto a te, be', se mai l'ispirazione dovesse colpirti ancora, qui ti aspettiamo! ;)
Grazie a te per questa storia! ❤️
Spero di leggere qualcos'altro in futuro.
Un bacione e a presto,

Angie Mars :)

22/04/14, ore 10:05

Oops, mi ero persa il penultimo capitolo... mi sembrava che ci mancasse qualcosa, in effetti... ^.^'
Meno male che ci sono Marc e Duff... e non solo in questo contesto immaginario, ma anche in tutta la vita di Slash!
A questo punto non mi resta che mettermi a sedere lì con lui e aspettare che questa complicata operazione finisca, sperando che vada a buon fine.
Incrocio le dita e vado a leggere il prossimo capitolo!

Angie :)

21/04/14, ore 14:50

Quante recensioni sto lasciando oggi xD
Dunque, mi sembra ieri quando hai iniziato a scrivere questa storia, per cui mi sento un po' persa a leggere la fine. Hai creato un percorso molto bello, di sofferenza e di voglia di ricominciare nonostante, spesso, non sia possibile. Lyla è stata una persona sfortunata, in certi momenti anche determinata a morire, e di certo trovarsi davanti Slash non le ha semplificato il percorso, perché lui è sempre stato un vulcano in eruzione, sempre pronto alla mossa successiva. Il soprannome "Slash" gli è stato dato proprio per questo, alla fine.
Hai però anche scritto di una maturità sopraggiunta grazie, proprio, alle difficoltà che si sono trovati ad affrontare, e il legame che si è creato tra Slash e Lyla è dipeso proprio dalla loro capacità di affrontare tutto quanto insieme, seppure tra alti e bassi.
Credo che anche il tuo modo di scrivere sia maturato, perché con l'aumentare dei capitoli è aumentata anche la parte introspettiva e hai dato spazio ai caratteri dei personaggi. Forse non è la tua storia più importante, perché ne ho amate altre forse in modo più intenso, però di sicuro è stato un passo importante e un traguardo che era necessario oltrepassare. Di sicuro, le tue prossime storie - perché ce ne saranno, sebbene tu dica di no - saranno sempre un crescendo di emozioni. Brava ;)

08/04/14, ore 08:16

Stavi per ammazzare Slash!!!! XD m'hai fatto prendere un colpo! certo che Duff e Marc sono due veri amici! Spero che Lyla c'è la farò..... aspetto la fine di questa bellissima ff! ^_^ xxCathyxx

06/04/14, ore 11:48

Questo è uno di quei capitoli da cardiopalma che ti mandano in agitazione, perché non sai mai se ce la farà, cosa succederà al defibrillatore di Slash, a cosa dirà il dottore quando uscirà dalla sala operatoria... mi sono sentita molto consolata quando sono arrivati Duff e Marc. Per qualche strana ragione, so che loro sono anche miei amici, non solo di Saul, e sapere che sarebbero stati lì nell'ora più buia, ma anche più piena di speranze fragili, mi ha fatta sentire un po' meglio.
Oltre a tutta l'angoscia, credo che questo capitolo sia un po' un riepilogo prima del finale, perché racconta tutto ciò che ha fatto paura a Slash dai primi capitoli, racconta del giro di boa a cui sperava di non dover mai arrivare - e che però al tempo stesso era l'unica certezza -, ma al tempo stesso ricorda che il motivo per cui siamo andati avanti fino al venticinquesimo capitolo è proprio la presenza di questi amici senza i quali Saul sarebbe chissà dove, adesso. Senza Marc, a cui Slash ha rubato la bici in quinta elementare, e senza Duff, che oltre a essere stato un compagno di sbronze è stato un compagno di sobrietà e di tanta, tanta vita, probabilmente ci saremmo persi per strada anche il cucciolone con il cilindro che tanto amiamo. Ed è bello vedere come sempre nelle tue storie ci sia un riferimento all'amicizia, perché la vita di Saul non è fatta di donne e basta: è fatta di amici.
Quindi, i miei complimenti per il tuo intento di raccontare l'ordinario all'interno dello straordinario - o il contrario, vedi un po' tu. Stiamo arrivando alla fine anche in questo caso, ma posso dirti già da ora che ne sei valsa la pena come al solito ;)

05/04/14, ore 11:41

Oh povero il mio amore cuccioloso!!! No, non ti disperare!! Se muore lei ci sono io per consolarti!!! Ehm... scusa Lyla...
Lasciando da parte i miei deliri, sono proprio contenta che farai andare tutto a posto per sti due... perché tu FARAI andare tutto a posto, non è vero?!?! Ah, bene.
Questa storia mi è piaciuta davvero e sinceramente mi spiace sia già finita. Ma spero davvero che tornerai prestissimo con un'altra FF perché io ho BISOGNO di leggere le vostre storie! Ho bisogno di evadere per un po' dalla realtà e viaggiare con la fantasia. Perciò, please, non mi abbandonare!!! ;)
Io prometto, di mio, di finire la mia epopea. E non solo quella.

Bravissima come sempre!!

Chiara

PS Lasciala perdere la tesi!!! Ci sono cose più importanti, tipo le tue FF ;)

04/04/14, ore 09:59

"Superando di poco i limiti di velocità" a chi vuoi darla a bere? Non ci crede nessuno che ha superato di POCO i limiti di velocità. Vai a vedere ha infranto ogni legge della strada nel tragitto casa ospedale. LOL! XD
Povero Saul, per poco non ci rimaneva secco pure lui - fortuna che c'è Duff! - e la battuta sul "Sono una checca!" mi ha fatto morir dal ridere! Una parentesi geniale per smorzare la tensione del capitolo.
E quindi è stata fatta l'operazione: dita incrociate per la nostra Lyla. Sono sicura che tuuuuutto andrà bene. Vero?
Brava, come sempre. Al prossimo, ed ultimo, capitolo. Bye ;)

30/03/14, ore 21:50

OK. Parto dal fatto che mi hai fatto morire dal ridere con Slash che si fa male mentre è al telefono con il dottore e gli scappa "merda" XD Giuro!!
E la risata ci voleva, visto che cattiva come sei, hai preparato la scena drammatica subito dopo, brutta cattivona!!!
Ma Lyla si salva, no?? Cioé, non devo venire lì a picchiarti fino a farti svenire, giusto?? ;)
Minacce a parte, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Ti prego, dimmi che l'università è esplosa e quindi hai tempo di postare!!! PLEASE!!!

Cazzarola, sono quasi le 22 e devo ancora preparare le lezioni di domani, fare dei pagamenti su Internet, mettere il brodo di Tommy nei contenitori e congelarlo per la pappa, vestirmi e andare a recuperare i pargoli da mia suocera. Il tutto entro le 22.30. COLPA TUA SE MI FANNO IL CULO EH????

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO!

30/03/14, ore 21:44

Ok, ecco a voi signore e signori una psicopatica!!! Da una parte mi rendi felice, considerato quello che ti ho appena scritto nella recensione precedente. Mi hai subito smentita! Bene =) Credevo che nei prossimi capitoli sarebbe finito tutto e invece questo mi fa pensare (e sperare) che ci siano ancora un po' di capitoli da leggere!! ME FELICE!!
Comunque lei è psicopatica. Cioé, che senso ha reagire in quel modo, scusa?? Cosa cambia ormai? Lui è innamorato cotto, quindi ci starà come un cane comunque. E quindi?? E poi che frase è "Sei libero ora"?? Io le avrei dato una mazzata in faccia!!! Così smetteva di soffrire subito. O.o
Ok, scusa ma mi è di nuovo tornata antipatica, perché fa star male il mio cucciolo! =P
BRava, bravissima. Colpo di scena per me inaspettato. Corro a leggere il prossimo =)

30/03/14, ore 21:39

Sìììììììììììììììììì! Ops, scusami... m'è scappato cosa risponderei io!!! XD
E va beh, perché Lyla è tanto disperata?? Cosa pensava che facesse Slash? OVvio che le avrebbe chiesto di sposarla, dai! Ragazza ingenua questa Lyla ;)
Ti tiro un po' le orecchie, sperando di non offenderti =( La storia è carinissima, non fraintendermi, ma negli ultimi capitoli, diciamo da quando Lyla rivela a Slash la malattia, secondo me sei andata un po' troppo di corsa. I personaggi sono cambiati troppo repentinamente, non so se capisci cosa intendo. Un capitolo prima lei lo tratta di merda per il discorso di tenere le distanze e poi BUM, ti amo, facciamo, brighiamo, sposiamoci ecc. Ti ripeto, la storia mi piace un sacco, ma siccome sono una fissata con ste cose (e infatti sono esagerata dall'altra parte, basta vedere Una seconda vita che non finirò mai!!! O.o ) un po' mi dispiace perché mi sarei voluta godere un po' di più Lyla e Slash, capisci cosa intendo? Invece vedo la fine della storia avvicinarsi di corsissima!!!
Ok spero di non averti fatta arrabbiare =(

Continuo a leggere!!

30/03/14, ore 21:07

Va bene... allora tu vuoi la MIA di morte!!! Ti dico solo che non solo mi sono divorata il capitolo, ma anche un pacchetto di patatine e la mia dieta decisamente ne risentirà!!! COLPA TUA!!!
Ma povero Slash!! Ma dai!!! Ok, gli vai a spiegare sta cosa. Benissimo. Ma poi non puoi uscirtene così con tanto di frase strappalacrime "Dimenticami Saul"!! NON SI FA!!!
Mannaggia la miseria, con tutte le cose che ho da fare... mo' mi tocca continuare a leggere!

Dimenticavo!! Ti tiro solo le orecchie su una cosa! Ti sei fermata a 7 mesi, ma in realtà se sono 3 che si frequentano, i mesi che le restano sono 6. Scusa la precisazione ;)
(Recensione modificata il 30/03/2014 - 09:10 pm)

30/03/14, ore 20:59

No... ok... Slashuccio mio bello... sei incazzato, d'accordo... però sta crista arriva nel cuore della notte con quegli occhioni e tu non la lasci nemmeno parlare?!?! Ma Izzy cos'ha parlato a fare?? "Dalle il beneficio del dubbio" ha detto e tu che fai?? Le sbatti la porta in faccia.
Santo cielo, qui ci esco di testa!!
Ah, per la cronaca... ho fatto proprio come ti dicevo su Skype!! XD

Proseguo la lettura ;)

30/03/14, ore 20:13

Ok... tu lo sai, vero, che io ho una persona che mi aspetta da 10 minuti su Skype e la sto facendo aspettare perché non riesco a smettere di leggere?!?!!? VERGOGNATI!!! XD
Va bene, va bene... sono stata cattiva con Lyla... e ora che si è sentita male mi spiace... però cazzarola, poteva anche mandargli un sms, no? E Canter, che pur sapendo cos'ha, non ha minimamente ipotizzato che si fosse sentita male?!?! Un coglione!!! Eh, scusami, ma quando ci vuole ci vuole!!!
Ok, vado su Skype... ma ho la netta impressione che leggerò mentre parlo con questa persona e farò tanti "mmmm" "ah-ah" "sì..." per non far capire che non sto ascoltando una parola!!!

CIAO

30/03/14, ore 20:02

Ma ciaooooooooo! Cavoli, è una vita che non riesco a trovare il tempo di leggere qualcosa!!!
Mi sono imposta di ritagliarmi mezz'oretta e ovviamente mi sono precipitata a leggere la tua FF! Cavoli, come mi mancavano le tue storie!! =)
Ho ricominciato da capo, perché era tanto che non leggevo e mi serviva rinfrescare la memoria. E nel leggere ho sentito il bisogno di fermarmi un attimo qua e lasciarti due righe. Perché Lyla mi sta un po' facendo girare il cosidetti!!! E che cavolo, ho capito che sei disperata (anche se non lo dai a vedere, neanche a te stessa) perché stai morendo, ma devi proprio essere così stronza con il mio cucciolino?!?!? Che poi mica ti chiede chissà cosa, no?? Vuole far sesso con te (o donna fortunata!!) e magari scambiare giusto qualche parola! E che sarà mai???
Ti giuro che nei capitoli precedenti ho avuto un paio di momenti che l'avrei presa a schiaffi!!!
E poi qui... ma cazzo, ti chiede di aiutarlo e andare alla festa con lui, come due amici... c'è quello stronzo di Axl da digerire... e non fare la preziosa!!!
Va beh, avevo solo bisogno di sfogarmi, scusa!! ;)
Bei capitoli finora, scritti bene as usual, con i personaggi ben pennellati. Brava =)

18/03/14, ore 15:15

Recensisco in ritardo scusa!! Non voglio che Slash ricada nella droga ='( Lyla non può morire, no no no! D= Spero che c'è la farà.... Se non c'è la fa', già mi immagino un finale mega tragico... =|
aspetto il prossimo capitolo!! xxCathyxx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]