Up close and personal
di bubysan

09/04/11, ore 22:28

tom è stato bravissimo,con benji,l'ha aiutato a far chiarezza dentro di sè:ho passato troppo tempo con te,sei un misogino scontroso e suscettibile,come volevi che si comportasse?Quella povera ragazza ha tutta la mia ammirazzione,dubito sia facile,per lei,come per chiunque,confrontarsi con il tuo mondo.Se non è l'idea del matrimonio a spaventarti,ma una serie di paranoie senza senso,cosa vorrà dire secondo te?Hai paura che,lei,ti dica di no?Vedo che ti piace prevedere il peggio,in ogni occasione capitano ma,non è di questo,che ti devi preuccupare,hai affrontato di peggio,nella tua vita,pensa a mark e alle partite col toho.In questie occasioni,è buona usanza,non presentarsi a mani vuote,però,ti accompagno,in questo stato finiresti per comprarle un collare per cani.Anche con patthy,è stato grande:abbiamo una setta segreta,roba da maschi,tu non potresti capire
myriam è tornata da benji,è stata brava,con quel fotografo,che l'ha seguita per tutto il giorno gli ha rotto la macchina,ha fatto bene,anche se fanno il loro lavoro,non devono esagerare.Sono contenta che si siano chiariti ha detto bene,myriam,devono affrontarle insieme le cose e,che bella ,la dichiarazione di benji:ti penso anche quando non sei con me,ti guardo e sento crescere la consapevolezza che,in ogni donna,ho sempre cercato te,mi mancavi ancora prima di conoscerti,vuoi sposarmi?

09/04/11, ore 16:08

Mi ero riproposta di commentare almeno l'ultimo capitolo di questa splendida storia, poi leggendo l'introduzione non ho avuto più dubbi. Te lo dovevo.
Forse è da codardi presentarsi solo alla fine, dopo aver sognato e aspettato in silenzio un aggiornamento dopo l'altro, dopo aver trepidato e pianto davanti alla schermata di un computer, dopo aver visto l'evolversi di questa vicenda passo dopo passo, pur avendola scoperta solo qualche tempo fa.

Sento, comunque, la necessità di ringraziarti per averci regalato la possibilità di vivere insieme a te la bella favola di Myriam, di Benji e di tutta l'allegra combriccola che li ha accompagnati fino alla fine.
Grazie per averci fatto compagnia in questi anni, grazie di cuore!

Questa storia mi ha da subito appassionata, il tuo stile scorrevole, preciso, l'attenzione ai dettagli, la passione e la voglia di vivere che hai impresso a fuoco nei personaggi, poi hanno fatto il resto.

Concludo facendoti i miei più sinceri complimenti.
Bree.
(Recensione modificata il 05/07/2014 - 06:31 pm)

09/04/11, ore 14:49

più vado avanti a leggere,più mi rendo conto che,myriam e benji sono una bellossima coppia e,poi,mi fanno sempre ridere:potevi avvisarmi che,avevo la tuta sporca d'erba.Certo e,tu,ricordami di non andare in giro,nuda,per strada,soprattutto,di notte.Percepisco un leggero tono di sarcasmo,ma,non voglio farci caso avevo così tanta voglia di vederti che,non mi sono fatto nemmeno la doccia,Si sente.I,giornalisti,si stancheranno di scattarci foto,prima o poi,Certo quando avrai novant'anni e,perso,tutti i capelli.Peccato che,per colpa di certi,presunti,giornalisti(ha ragione patthy,dovrebbero,essere radiati dall'albo)questa bella coppia abbia rischiato,seriamente,di sciogliersi

09/04/11, ore 14:21

ha avuto una bellissima idea,benji,ha fare una gita in barca con myriam,divertnte quello che le ha detto appena è salito,dopo aver fatto il bagno:stò cercando di sedurti gradirei che prendessi la cosa più seriamente e quello che è successo dopo,la trascina con sè in acqua,lei gli dà del:cavernicolo,quando scendiamo a terra,ricordami di regalarti una clava,il suo imbarazzo nel trovarsi,davanti a lui,tutta bagnata e la bella battuta di lui:sai che,appena sveglio,mi funziona solo un neorone poi:come preferisci,tu sei la mente io il braccio,tu comandi nell'ombra,io agisco alla luce del sole.Se la sono cavata benissimo durante il temporale,sono stati bravissimi.Divertente anche il siparietto del cerotto,mi ha fatto sorridire,immaginare,benjispaventato all'idea di togliersi un misero cerottoino,ha ragione myriam:possibile che,voi uomini,facciate tante storie alla vista di una goccia di sangue?
hanno trascorso dei giorni e,dei momenti,stupendi ci credo che,myriam,vorrebbe che che,questa gita,non finisse mai

09/04/11, ore 02:22

myriam ha avuto un'esperienza terribile,sbaglia però,a sentirsi in colpa,quello che è successo non è colpa di nessuno.Non sbaglia,invece,benji quando le dice che,il suo ragazzo,è stato un vero vigliacco a lasciarla sola in quei giorni terribili e,quando si è risvegliata,cosa ha fatto?Si è presentato da lei e gli ha detto:ho conosciuto una ragazza.....bello,anche,il discorso che le ha fatto:non sò cosa ti passa per la testa e,probabilmente,non lo saprò mai ma,di una cosa sono certo,non permetterò,ad un fantasma,di renderti infelice.A sedici anni,eri più sicura di te?Normale,eri molto giovane e molto stupida,solo i giovani e gli stupidi sono sicuri di ciò che fanno è più facile,lasciarsi andare,se non si ha la cognizione drl rischio che,si corre.Pensi davvero che,due esseri unami,possano amarsi senza complicazioni?Stare insieme è complicato,l'amore è complicato,sempre.A volte,i nostri cuori,si spezzano ma,fà parte del gioco però,avere un cuore spezzato,è un buon segno,significa che,almeno,ci abbiamo provato e te lo dice un ragazzo che,fino ad oggi,ha avuto,come unico grande amore,un pallone...anch'io,ho sorriso,come myriam dopo quest'ultima frase

09/04/11, ore 01:46

davvero,delle ragazze,hanno dedicato un sito internet a bruce?Ha pienamente ragione mark:sono proprio disperate!Così come ne ha(da vendere)susie:non farci caso,myriam,quando gioca holly,patthy,non capisce più niente
la partita è stata molto bella,scritta benissimo,complimenti.Mark e tom hanno segnato i gol decisivi,hai trattato holly come un comune mortale,si è infortunato ed è stato(giustamente)sostituito e,poi,l'apoteosi:il rigore parato da benji.Meraviglioso,hai scritto bene:l'ha parato grazie al suo intuito eccezzionale,c'era da aspettarselo da benji price, il portiere n.1 dell'asia così come sono state molto belle le emozioni che ha provato myriam,prima e dopo il rigore

08/04/11, ore 22:17

simpatico il ricordo di benji su nathalie doveva esserne proprio innamorato,per arrivare,a far aprire una gioielleria nel cuore della notte,regalarle un anello e,chiederle di sposarlo.Malinconico,invece,quello della sua infanzia avrà avuto tanti beni materiali ma,pochissimo affetto,era sempre solo
simpatica la battuta di susie:certo bruce quelle due ragazze hanno dato il loro numero a benji,nella speranza che,le chiamassi tu
che brutta cosa la gelosia,benji,ha frainteso la chiaccherata che c'è stata tra,myriam,e tom

08/04/11, ore 14:51

povera myriam pensavo davvero che fosse ritornata nel suo mondo,per fortuna non è stato così,sarebbe stato un peccato se,lei e benji,si sarebbero lasciati in quel modo
divertenti i loro siparietti:il risveglio,in cucina dove,lui,ha dimostrato di essere un perfetto casalingo,ottima l'idea di tagliare lo strudel in tanti piccoli pezzettini,ha perfettamente ragione non fai in tempo ad addentarne un pezzetino che,il ripieno te lo trovi tutto sul tavolo,in salotto e,appena arrivati al cinema dove,non guardandoli nessuno,myriam dice:se fossi stato un palo della luce,ti avrebbe dedicato più attenzione e,lui, risponde:dovrei portarmi quel tipo in giro,sembra un ottimo diversivo

08/04/11, ore 13:59

l'ultima parte del capitolo mi è piaciuta molto,benji ha fatto delle battute divertenti:questa volta non dovrai portarmi su di peso;ricordami di regalarti una bussola;vorrei potermi accomiatare con eleganza ma,abitiamo entrambi qui;sei solita aggirarti per le camere di notte?Se l'avessi saputo avrei fatto modo di trarne vantaggio.Ma,la più bella,è stata(dopo che myriam gli ha detto:sei molto comodo):a questo servono,i duri allenamenti,ai quali mi sottopongo ogni giorno
myriam ha capito di essersi innamorata di lui ed è combattuta,non sà cosa fare perchè prima o poi dovrà tornare nel suo mondo

08/04/11, ore 09:19

Sinceramente non ricordavo quando avessi iniziato a leggere questa storia e sono andata a rivedere la data della prima rece che ti ho lasciato. Era il 3\11\09... il che vuol dire che per circa un anno e mezzo la tua storia mi ha fatto sognare ed emozionare. Grazie per aver realizzato in modo tanto vivido e coinvolgente il sogno di un po' tutte noi. Grazie per il cammeo che mi dedicasti. Arrivati a questo punto, davvero, non so che dirti se non GRAZIE.
Di me un po' di cose le sai via msn... lo sai no, che mi sono diplomata al Toho e che se tu sei Myriam Price... beh, piacere Irene Warner XD
Mi piaceva finire con una bischerata, perchè sennò mi commuovo, come succede sempre qundo una bella cosa finisce.
Ti faccio tanti auguri per il tuo nuovo progetto, ma spero riuscirai ancora ad avere un po' di tempo per tornare a Nankatsu.
Ti aspettiamo lì.
*nene*

07/04/11, ore 15:29

che gran casino hanno combinato patthy,tom e mark.Per colpa loro,benji e myriam hanno litigato però lo scontro patthy-benji mi ha divertita così come quello avuto con bruce e le sue suppliche d'aiuto dal panda
che bello myriam e benji hanno fatto pace

06/04/11, ore 14:44

benji era vestito di tutto punto e,appena rasato,era bello da togliere il fiato...lo sai che,ogni volta,che provo a immaginarlo,rimango anch'io a bocca aperta?
ecco la famosa festa bello lo scambio di battute tra tom e patthy:non ho amiche donne?!E tu,allora,cosa sei un travestito?Sei bellissima Grazie,sai,dove non arriva la natura,arriva il tacco 12 peccato che,mark,bbia rovinato il loro piano dice sempre che l'essere arrogante è benji ma,a me,in questo capitolo è sembrato lui

06/04/11, ore 14:22

il segreo di benji è,tenerci nascoste le sue donne, per poi tirarle fuori dal suo cappello,quando meno ce l'aspettiamo......bellissima questa frase di bruce ma,anche quella di patthy,rivolta a tom mi è piaciuta:fidanzatino d'America,forse,è meglio se torni a giocare come la sua definizione di benji:quella del duro è solo una facciata,in realtà,è un ragazzo ssensibile e introverso
bruce è stato geniale con le ragazze:visto che ci avete messo in vendita,lo farete anche voi
quella jennifer è proprio antipatica

06/04/11, ore 13:55

povera myriam che mattina movimentata prima la situazione imbarazzante con benji(era,davanti a lui,in maglietta e mutandine)poi s'è trovata su una copertina di una rivista di gossip accusata di essere la protagonista di un triangolo amoroso,ha ragione tom è il rovescio della medaglia
ed ecco il primo dei tanti dialoghi(che adoro)tra benji e la sua coscienza:sei un imbecille!La inviti a casa tua un'ora dopo averla conosciuta,la sera stesa,ubriaco,la trascini sul tuo letto e la baci.Complimenti,un vero gentiluomo,non c'è che dire
è stato gentile tom a prestarle alcuni abiti di giselle

05/04/11, ore 15:18

hanno passato davvero una bellissima serata tutti insieme,il mondo che hai creato tu è nettamente migliore di quello di takahashi ed è qui che,tom,ha cominciato a innamorarsi di myriam però è stato subito leale:se,entro sabato,benji non ti avrà baciata,sarai la mia compagna alla festa?Divertente poi la faticaccia che ha dovuto fare myriam, trascinare benji nella sua camera da letto e,toglierli i vestiti,mi ha fatto sorridere,quando, ha pensato:cosa può succedere ancora?Forse che,gli alieni,decidano di invadere la terra in questo preciso momento....alla fine,però,c'è riuscita e si è beccata pure un bacio,da lui.Cosa vuole di più?