Up close and personal
di bubysan

scandros
11/04/05, ore 16:24

Ciao buby...che dire...effettivamente, come hanno già detto gli altri, penso che ognuno di noi, abbia almeno una volta, sognato di ritrovarsi all'improvviso nell'anime/manga preferito. Tu stai dipingendo questo antico sogno con pennellate di semplicità e dolcezza. La storia é scritta bene e propone uno stile scorrevole e un'atmosfera romantica. Brava. Complimenti.

11/04/05, ore 12:17

finalmente hai aggiornato, ne sono stata felice!! questo cap era molto carino ma anche un po' drammatico!!! l'ex di Myriam è stato proprio uno str**zo!! ! aggiorna presto!!

10/04/05, ore 21:19

Ciao a tutte!!! Approfitto della carinissima recensione di Alex per chiarire un punto della mia fanfiction: il ruolo di capitano di Benji (al posto di Holly). Devo ammettere che la scelta è stata dettata un pò da una mia "convenienza": essendo la ff ambientata anni dopo gli episodi dell'anime, ritenevo che alcune cose potessero essere cambiate, e non posso negare che mi attirava l'idea di rivestire del ruolo di capitano il "mio" protagonista... spero che perdonerete questa mia debolezza ^___^ Ancora grazie a tutte quante... e scusate gli innumerevoli ritardi di pubblicazione! Bacini, Buby

Alex_kami
10/04/05, ore 20:45

Ciao Bubby (carino il tuo nik) soltanto di recente ho iniziato a leggere la tua fanfiction e concordo perfettamente con quanto detto dalle altre in particolare da Stormy, la tua storia spicca per originalità ed in un periodo in cui questa sembra scarseggiare è veramente bello imbattersi in una fanfic come la tua che oltre appunto ad uscire dagli stereotipi comuni é scritta con un linguaggio scorrevole e corretto. Hai avuto veramente un’idea fuori del comune e credo che chiunque ami questo manga/anime, me compresa; vorrebbe trovarsi nei panni di Miriam (in questo caso nei tuoi) ed essere catapultata, com’è avvenuto a te leggendo il fumetto di CT in quel mondo fantastico. Ti dirò; da piccola mentre passavo ore con il naso attaccato alla TV a guardarmi e riguardarmi le interminabili partite della New Team con la Toho m’immaginavo di sbucare il tubo catodico ed infilarmi nello schermo per giocare un incontro di calcio in compagnia dei miei beniamini, oppure di fare un tipo sfegatato dalle transenne come Anego. Credevo d’essere la sola ad accarezzare questo sogno assurdo; mentre vedo con piacere che iero in ottima compagnia. Non ho ancora completato la lettura perché il mio lavoro (sono anch’io una consulente come te) non mi lascia molto tempo libero, poi solo di recente ho ripreso i contatti col sito, però ho scaricato i capitoli e compreso il nuovo che hai postato me ne mancare un paio. Volevo farti sapere che; seguirò con molto interesse questa storia. Ho apprezzato soprattutto il fatto che tu abbia scelto di calarti nel ruolo della protagonista, affiancando al portiere un personaggio comune, forse è proprio questo che mi ha attirato e convinto a leggere la tua storia. Solitamente non leggo fanfiction con personaggi femminili inventati o troppo perfetti da non sembrare veri, preferisco persone semplici come la Samiah di Stormy o nel tuo caso Miriam, (che poi non saresti altro che tu) perché riesco di più ad immedesimarmi nelle loro avventure. Prima di lasciarti ho però una domanda da porti che mi frulla per la testa. Questa è la prima fic in cui Benjamin Price veste i panni del capitano e da che mi ricordo soltanto quando giocava nella San Francis lo è stato perché dopo questo ruolo è sempre stato d’Oliver Hutton. Non fraintendermi è perfetto in quella veste, forse più di Holly perché ha quel carattere impetuoso e autorevole che s’impone con facilità sugli altri però sono sempre curiosa di sapere il perché di questa scelta. Dimenticavo di dirti che ho dato un’occhiata al sito; e concordo con Angie quando sostiene che la scelta di Benji è veramente azzeccata. Credo di aver scritto abbastanza per stasera; mi rifarò viva appena avrò ultimato la lettura ti rinnovo i miei complimenti. Alex

Mei_chan
04/03/05, ore 17:59

Wow! bello molto bello! me molto curiosa... me troppo curiosa... me potrebbe fare cose sconsiderate per sapere come va avanti... no scherzo non sono una terrorista però mi sta appassionando molto... non vedo l'ora di avere un nuovo cap...

^Melanto^
27/02/05, ore 14:47

ciaoo buby!!! finalmente leggo il capitolo 11!! non vedevo l'ora!!:)))) ehhehe e poi nn preoccuparti degli aggiornamenti: in questo momento ti parla una che ha fatto passare un anno prima di aggiornare un capitolo!!^^''' quindi don't worry! alloraaaa che dire questo chappyno mi è piaciuto tantissimo, soprattutto per la location...ehm...vabbeh io sono di parte, il mio ragazzo è Malese!!!!*___*!!!!heeheheh ora voglio proprio sapere come si evolverà la situazione tra i due colombelli!! ciao e a presto!!!:)))))

21/02/05, ore 19:34

nn puoi lasciarmi cosi!!!!! cosa succede tra i due? se non aggiorni presto io fra poco muoio!!!! devi ASSOLUTAMENTE aggiornare presto!!! ti supplico!!!

miki_koishikawait
21/02/05, ore 16:12

è la prima recensione ke scrivo alla tua ff, ma la seguo dal primissimo capitolo aspettando con ansia gli aggiornamenti!!! sei bravissima! mi piace moltissimo il personaggio della protagonista e anke come sta proseguendo la storia! nn vedo l'ora d leggere il prox capitolo! continua così!!!!

^Melanto^
05/01/05, ore 19:47

ciao bubysan, sorry per il ritardo nella recensio^^!prima di tutto auguri di buon anno!^^ e poi...questo chappy mi è piaciuto molto!!^^ e così Jennifer è una brava pianista...secondo me, tra lei e Tom succederà qualcosa!!^^ ora voglio proprio vedere come sistemeranno la casa di Patty! a presto!!!^___^ ciaooo!

Betty
27/12/04, ore 09:02

Sono contenta che hai trovato il tempo di aggiornare, questa storia mi mancava un pò!

25/12/04, ore 21:08

questo cap. non mi ha colpito particolarmente ma mi è piacuyto lo stesso e ti rifaccio i miei complimenti x questa ff che mi sta piacendo un sacco

Len chan
16/12/04, ore 14:31

Vorrei capitasse a me una cosa così! Di sicuro svengo! Anche se io personalmente preferisco Tom a Benji... Comunque...Bellissima questa tua fic! Non vedo l'ora di sapere come continua! Len

Ailin
16/12/04, ore 10:29

lo so...il ritardo con cui recensisco la tua storia è imbarazzante...perdono!! Ho letto la tua storia un pò lentamente a causa del troppo lavoro ma finalmente sono giunta alla fine!! Mi hai emozionata molto, davvero!! Mi piace il tuo modo di scrivere e quasi mi dispiace di aver già letto il capitolo 9....ti prego sono curiosa aggiorna presto!! Certo ti capisco...anch'io ogni volta che tento di andare avanti con la mia storia, sono continuamente interrotta da continui imprevisti a lavoro!!Cmq ti ribadisco i miei complimenti...BRAVA!! Un bacio da Ailin

15/12/04, ore 12:57

Tesorine!^^ Sorry se sono scomparsa nel nulla, ma sto lavorando al ritmo di 12/13 ore al giorno... e non riesco a finire il chappy 10... abbiate pazienza pliz... e grazie 1000 x le dolcissime/incoraggianti recensioni^^. Bacini a tutte, Buby

14/12/04, ore 03:43

E' troppo bella sta ff!!!Molto originale la storia,mi son divorata i 9 capitoli in un batter d'occhio,non vedo l'ora che tu l'aggiorni ^___^