Up close and personal
di bubysan

12/05/10, ore 21:51

Tzs...che fortuna Myriam...incontrare Benjiamin Price in persona (in fanfic), cioè io dico si puo' avere un c*** più grosso del suo??
E poi ho visto le immagini, che bella!!Ma anche Price non scherza, non vedo l'ora di vedere Holly (O////O) e Mark (O///////O).
Wao! la prima recenzione. Ti saluto

Reki98

12/05/10, ore 21:45

bellissimo!!Quando è apparso il venditore me lo sono immaginata come Jeff Turner.
Che bello se capitassi nel mondo dove ci sono Holly(*strabellissimo*) Mark(*superbellissimo*) e Benji(*megabellissimo*). Ah, l'amù(l'amore ma dubito che si scriva così) che bello!! Poi vedere TUTTA la Nazionale Japponese, giustamente compresi gli elencati sopra....
*Reki casca dalla sedia, l'inquadratura la riprende e nota la scia di sangue che cola dal naso e l'imperdibile arrossamento improvviso.*
-KE BONI!!!-
Te saluto.
Reki98

10/05/10, ore 22:05

Che tristezza... mamma mia. Lo scorso capitolo non ho fatto in tempo a recensirlo, mi rifaccio adesso. Beh, che dire, non so per chi mi dispiace di più: non so dire se mi fa più pena Myriam, che comunque ora è nel mondo reale sola, senza nessuno, o Benji che, sì, quantomeno è in compagnia degli altri, ma ha dovuto lasciarla andare. Tristissimo davvero. E' un addio per sempre, o comunque è quello che emerge e non è per niente facile mandarlo giù. Certo, il nonnetto è proprio un bastardo: non si può fare in modo che una persona cambi completamente per poi toglierle tutto quello per cui ha versato lacrime e sudore. Ma come gli è venuto in mente!? Basta, sono arrabbiata: prima lo trovavo simpatico, ora lo metterei al rogo. Comunque attendo prossimi aggiornamenti. Complimenti giganti! Ciao!

10/05/10, ore 19:56

tutto molto bello e straziante.. il momento è dunque arrivato..ecco..scusa l'ottusità ma non ho ben capito, benji crede che myriam non desiderava portarlo con se?quando gli dice che non era l'uomo per lei? io spero che lei incontri il benji del suo mondo e viceversa..anche se il benji price del mondo dei fumetti ha un fascino inarrivabile :-)

10/05/10, ore 13:59

ciao bubysan questo capitolo non mi ha fatta arrabbiare mi ha fatta piangere! benji e myriam costretti a separarsi senza poter fare niente no non può finire così si amano troppo ti prego falli tornare insieme

10/05/10, ore 09:31

Ciao Mi scuso se non ho recensito lo scorso capitolo, sono stata presissima sul lavoro e a casa la connessione non funziona da + di un mese quindi li ho letti tutti e due adesso comunque......
Sono contenta e in fondo lo sapevo che il cuore di Myriam appartiene a Benji e che la parentesi di Tom era solo un'pò di confusione ma in realtà è una bellissima amicizia, mi è piaciuto la scena intima che è stata descritta in maniera romantica senza sconfinare nel volgare è stata molto toccante mi è piaciuto molto che lui la chiama sempre peste anche prima di fare l'amore è bellissimo mi ricorda mio marito che mi chiama sogno in ogni momento anche mentre litighiamo, adoro questa coppia proprio perchè Benji assomiglia sempre di + a mio marito... Va Beh andiamo avanti con i capitoli, in effetti mi chiedevo che fine avesse fatto il "Simpatico Vecchiettino"...... e passiamo a questo capitolo: cosa ho deto prima? Simpatico vecchiettino?!? Bastardo direi non le fa portare via Benji cavoli io me lo sarei trascinato dietro all'istante, ma in fondo ha fatto bene a non dire la verità altrimenti Benji avrebbe fatto la cavolata di seguirla io me ne sarei andata senza dire niente o avre fatto finta di non provare niente per lui insomma mi sarei sacrificata anch'io e avrei preferito che mi odiasse piuttosto che star male tutta la vita si sa che le delusioni prima o poi si superano gli amori impossibili ma corrisposti no, ma siccome la storia deve continuare perchè è ancora lunga vero? spero che il sacrificio di Myriam venga ripagato e che possa riabbracciare al + presto il suo Benji. Ciao alla Prossima Luisa.

09/05/10, ore 23:03

Oh mio Dio...Che dire...Per cominciare,ti rinnovo i complimenti per questo bellissimo e straziante capitolo...Hai dato prova,almeno per me,di essere una bravissima scrittrice,perchè scrivere questo capitolo e farlo così bene non dev'essere stato facile...Comunque,avrei sperato che per Myriam ci fosse stata la possiblità di scegliere,ognuno ha il diritto di essere,o almeno di provare ad essere felice e non è giusto che a lei e a Benji questo diritto sia stato precluso!!!Certo,lei non appartiene al mondo del suo amore,ma lei è il mondo di Benji,così come Benji è il mondo di Myriam!Si amano e il loro amore è talmente grande che non può essere diviso...Però...Però io sono convinta che i nostri beniamini si ritroveranno in un modo o nell'altro,in un mondo o nell'altro,perchè sono due anime gemelle e sono destiante a stare insieme!!!!E poi io voglio andare al loro matrimonio per conoscere Tom,quindi quei due devono per forza ritrovarsi!!:-PUn bacione e continua così!!!!Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

03/05/10, ore 19:06

Dire che non ho parole è poco:questo capitolo mi ha lasciata totalmente a bocca aperta!!!Splendido davvero!Bellissimo il confronto tra Myriam e Benji!Quest'ultimo è stato dolcissimo e poi diciamocelo,è stato very very hot:-P!La storia sta assumendo un ritmo sempre più incalzante ed intrigante,ora scommetto che vedremo cosa accadrà alla nostra beniamina,sono troppo curiosa!!Magari facciamo una fusione tra il mondo di Benji&Co e il nostro,così 'casualmente'potrei conoscere Tom:-)Ok,sto dicendo una marea di stupidaggini dovute al troppo studio!Ancora complimentoni e alla prossima

03/05/10, ore 17:46

bello bello bello! soprattutto quando myriam dice che non ha mai avuto dubbi su loro due.dopo tutta la fiducia che benji ha avuto in lei meritava un minimo di rassicurazione. sebbene trovi benji un pò troppo accomodante, ma poi ho anche pensato che il nostro amato burbero portiere è anche molto innamorato, e la parentesi di surrealtà delle due dimensioni parallele deve aver modificato tanti suoi preconcetti! :-) eh.. ma.. jhonny?? cavolo ma dove l'hai trovata quella foto, li per li non lo avrei associato a ed ma poi vedendo la foto direi che ci sta proprio bene!fortunata la tua recensitrice-guest star che può contare su un fidanzato cosi (anche se solo nella fantasia :-()alla prossima :-)

03/05/10, ore 13:40

bel capitolo molto maturo benji nel non scomporsi quando ha saputo del bacio tra myriam e tom e bravissima myriam nel confessarglielo mi sono piaciuti moltissimo entrambi ma mi hai lasciata col fiato sospeso è ricomparso il vecchietto dell'aeroporto! cosa succederà adesso? myriam e benji dovranno separarsi? io spero di no si amano troppo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao

03/05/10, ore 11:58

Prima di tutto, complimenti. A ogni capitolo il tuo stile si va facendo più fluido e fantasioso: le metafore che usi sono folgoranti!E anche la storia ti sta crescendo fra le mani, diventando sempre più coinvolgente e realistica, anche grazie alla "complicazione" del bacio. Molto bella anche la scena hot, eccitante ed elegante al contempo.
Secondo: grazie per il cammeo è davvero delizioso! Sì, hai colto perfettamente il pg (e me): in mezzo ai discorsi seri, io emergo sempre sparando cavolate! lol Bruce è fantastico! E anche il fratellino che mi hai trovato non è niente male!Per non parlare del fidanzato... se poi me lo raffiguri anche con Johnny Depp io... io... *muore*.
*risorge*
Grazie ancora e a presto!
Irene

02/05/10, ore 16:08

ehmm..posti presto, vero??? comunque ti capisco per quanto riguarda i personaggi che ad un certo punto sembrano prendere vita autonoma, e sbaglio o hai una certa predilezione per il bel tom?? :-) il capitolo mi è piaciuto molto ma allo stesso tempo mi ha lasciata un pò sgomenta. non per tom, di cui ci hai fatto sentire tutta la tristezza,e la confusione,ma il riferimento è al "modo" di fare pace di tom e myriam. non so, non me l'aspettavo da lei.. e, scusami se lo dico, questo triangolo alla twilight non mi fa impazzire. non è che sbuca qualche fotografo e siamo punto e a capo, vero?? si vede che sono pro-benji?? :-) comunque davvero tanti complimenti per il tuo modo assolutamente piacevole di raccontare, sia eventi che pensieri. stai definendo tom in un modo molto bello, stai aggiungendo quelle parti su di lui che in qualche modo mancavano e di cui sentivamo la mancanza, perchè il tutto fosse completo.e myriam, beh, lei rimane sempre la nostra preferita.

30/04/10, ore 14:24

Vorrei votare il personaggio di Myriam, protagonista in questa storia, perchè l'autore l'ha resa una perfetta voce narrante in questa storia sospesa tra fantasia/realtà, rendendo il passaggio nel mondo di Benji divertente, paradossale, folle anche, e via via credibile, emozionante, reale.

29/04/10, ore 17:48

Dall'amministrazione
Qualcosa nel codice di questa storia modifica il layout di pagina (il colore dei link).
Ti chiedo di intervenire e sistemare il codice prima di procedere ad altri aggiornamenti.
Grazie.
Suinogiallo - assistente amministratore di EFP -

27/04/10, ore 17:49

No, no, non posso crederci. E' vero, avevi avvertito che la cosa poteva essere scottante, ma questo no. In questo momento vorrei vendicarmi su qualcuno, ma soprattutto non so se prendere a calci Myriam o Tom. Non possono fare una cosa del genere al povero Benji! Insomma, capisco che non verrà mai a saperlo, ma, quando si viola una cosa intima come il bacio, rischia di andare tutto a male. Forse sono io che do un'importanza eccessiva a un bacio, ma trovo che sia ingiusto davvero. Oddio, Tom ha provato a lasciar perdere, ad allontanarsi, ma se Myriam va a cercarlo che pretende? Come dire, è fatto di carne (e addominali), non può far finta di niente se lei praticamente gli salta addosso. Non so, devo pensarci bene. Qui la cosa si fa davvero complicata.
Per cambiare argomento, non ho recensito lo scorso capitolo perché quando l'ho letto non potevo e poi... me ne sono dimenticata. Va beh. Attendo aggiornamenti. Comunque sia ben scritto. Brava!