Up close and personal
di bubysan

29/05/10, ore 23:26

seguo la tua storia da un po' ma non mi decidevo mai a commentare...devo farti davvero i complimenti per tutto...come caratterizzi i personaggi, lo stile, per non parlare della trama,davvero coinvolgente: non si può fare a meno di fare il tifo per benji e myriam!!! complimenti,sono curiosa di leggere il seguito! grazie per le emozioni che regali!

29/05/10, ore 21:55

splendido questo capitolo commovente l'inizio con benji che vede myriam in sogno e poi tom straordinario ancora una volta ha dimostrato di essere un grande amico parole sante quelle che ha detto: benji deve reagire rifugiarsi nell'alcol è inutile, ma la frase: noi due siamo due pezzi di puzzle di due scatole diverse finiti per sbaglio nella stessa come ti è venuta? é bellissima. che adorabile benji con quella bambina( anch'io aspetterei per ore e al freddo benji price)l'ho sempre pensato che il mio benji ha un cuore tenero e così finalmente lui e il vecchietto misterioso si sono incontrati non vedo l'ora di leggere il faccia a faccia fra loro continua così ciao

29/05/10, ore 21:09

Credo di aver appena avuto un infarto... ti rendi conto che mi hai quasi fatto morire con Lizzy?? ho pensato "Eccoci ora si innamora di un altra a buonanotte" poi ho visto che era appena una bambina e ho tirato un sospiro di sollievo. Spero proprio che faccia crepare d'invidia il fratello mwahahahahahah comunque non ti azzardare a farmi uno scherzo di qualsiasi tipo esso sia loro DEVONO tornare insieme e l'omino baffuto NON DEVE assolutamente mettere i bastoni tra le ruote ci manca solo lui a rompere le uova nel paniere poi sia apposto...
beh aspetto il prossimo capitolo se vuoi postare prima non farti scrupoli io sono daccordo ;) baci
-Dafny-

29/05/10, ore 19:36

Sempre più incantevole!Davvero,ogni tuo capitolo è sempre più denso di emozioni,di poesia e di bellezza!Vedere Benji in questo stato è straziante,il suo amore per Myriam è davvero immenso!Mi fa tanta tenerezza,è proprio un cucciolo:-)Poi Tom...C'è solo da ammirare questo ragazzo,perchè pur essendo innamorato di Myriam,non solo sta cercando di affrontare la 'distanza'dalla ragazza nel migliore dei modi,ma riesce anche a dare forza e consigli al suo amico!Tom è proprio un ragazzo d'oro,davvero!Mi piacerebbe vederlo nuovamente innamorato,se lo merita!!!Preparati perchè ora dirò sicuramente una cosa altamente insensata,oltre che stupida,ma devo dirla.Visto che Myriam tornerà sicuramente con il suo adorato(PLEASE PLEASE PLEASE)perchè non potrebbe portare con se una sua amica,in modo da accasare anche Tom???Ok,ho detto una stupidata,un'enorme stupidata!Sarà la febbre del sabato sera che mi fa delirare!!Ritornando al capitolo:è riapparso il nonnetto malefico!Spero che la sua comparsa porti a qualcosa di buono!!!Come al solito complimentoni,i tuoi personaggi,sono sempre più reali,vivi!!!Grazie per le bellissime emozioni che riesci a trasmettermi con la tua storia!!!Un bacione,alla prossima!!!

29/05/10, ore 19:18

siiii! è ricomparso il vecchietto malefico! allora c'è speranza :-)
ok, appena smetto di saltellare, scriverò una recensione più seria!

27/05/10, ore 19:50

Incinta, beh di Benji questo è ovvio però poverina quel vecchietto è proprio sadico non è che poi per farli ri-incontrare li uccidi tutti e 2 così si incontrano nell'aldilà vero?? perchè non potrei decisamente sopportarlo spero tanto che lei torni dagli altri Tom poi è un così caro ragazzo.
Ok ok la smetto e mi asciugo la bava alla bocca però sappi che ho fede nel lieto fine che hai annunciato in una risposta alle recensioni, se non ci sarà un lieto fine moooolto lieto sappi che ti ossessionerò per il resto dei tuoi giorni, magari non tutti tutti i giorni... vabbè vedremo quando hai pubblicato il finale per il momento baci baci
-Dafny-

25/05/10, ore 20:17

Devo riprendermi dalla notizia della settimana... Ho riletto due volte il passaggio, perché pensavo di aver capito male, di aver interpretato male i pacchetti colorati sullo scaffale del supermercato. Poi mi sono accorta di non essere un uno stato di vaneggiamento acuto, che la giornata pesante non mi ha rimbambito del tutto e che sono capace di intendere. Come "incinta"!? Oddio! Per la barba di Merlino! Qui le cose si stanno complicando alla grande, perché la presenza di Benji è più che evidente... anche se mi sono chiesta se si possano mettere al mondo dei bambini con un manga.. ecco questo è il vaneggiamento post-esame. Va beh, bel colpo di scena, non ci avevo pensato minimamente a una situazione del genere, forse perché non credevo che fossi così sadica ^_^. Vediamo cosa combini. Ancora brava!

21/05/10, ore 21:36

Ciao, ho letto la tua storia tutta d'un fiato e ho ancora i brividi, io adoro benji e mammamia è una storia fantastica piena di emozioni e se devo dirla tutta mi ha fatto anche piangere!!
Sei una scrittrice bravissima e nn vedo l'ora di leggere il seguito, sopratutto perchè ora voglio proprio vedere come finisce, è chiaro che mi piacerebbe vederli ritornare insieme!!
Ancora complimenti ^.^

19/05/10, ore 22:52

Ah, dimenticavo... visto che Myriam ha già un Benji e un Tom, almeno il collega 'Scofield', visto che in qualche realtà parallela è anche *mio* collega, me lo lasci, plizzzz??? Vabbè, per non andare troppo fuori tema... sto cercando di far girare le ruzzoline arrugginite della mia capoccia per capire come Myriam si caverà d'impiccio per giustificare la sua maternità nella vita originale e come soprattutto cercherà di comunicarlo, in qualche modo, suvvia!, al suo amato nella vita alternativa... Ha mai pensato di essere lei stessa a scrivere/disegnare il fumetto della sua vita? Oppure... sto Patrick servirà in qualche oscuro modo a coprire lo scandalo?? O__O

19/05/10, ore 18:43

Twilight. Eh no, tu mi provochi!!!! Questa incursione di due attori, ormai leggende per il fandom nel quale ci siamo stanate, ha reso paradossalmente ancora più reali e palpabili i personaggi di Benji e Myriam. Più di Edward e Bella, più di Pattinson e Stewart... Possibile? Boh, a me ha fatto questo effetto. Ovviamente il flash iniziale di Myriam nella sua casa è lancinante. A volte penso che lei sia tipo in coma nella vita originaria e stia vivendo con la mente questa nuova vita. Ma come si fa a rinunciare di botto a quella che è stata l'*unica* vita per più di 20 anni? Ok il sogno, ok l'amore... ma è un dilemma davvero duro da sciogliere... In bocca al lupo Myriam (tutte e due!)

19/05/10, ore 18:37

Sintetizzo: "Era bastato un mese perché la mia rassicurante quotidianità venisse stravolta da capo a piedi."
La rassicurante quotidianità... è lì che si finisce per marcire tutti se non ci si lascia andare ai sogni. E' questo Myriam? Solo un sogno? Oppure è *anche* un sogno? Mi chiedo come possa sbrogliarsi la matassa, visto che lei è un'intrusa in questo mondo, ma l'essersi trovata lì salva entrambi i due dalla loro rassicurante, forse monotona, forse grigia, quotidianità...

19/05/10, ore 18:28

Ammetto di aver visto Holly e Benji nel lontano 1932, quando con una mano pettinavo la barbie e con l'altra mangiavo biscotti plasmon, ma la voce del cronista delle partite me la ricordo eccome! E quindi, i frammenti della cronaca 'sentiti' in quel modo, mi hanno tenuta sospesa in un limbo fatto di biscotti plasmon, pc e internet wifi, 22 bonazzi in mutande che sgambettano felici, panico da partita che presto tornerà...
Una domanda... e se il ciondolo dovesse funzionare e suo malgrado Myriam tornare nel mondo originario, potrebbero sempre incontrarsi in sudafrica ad una partita Italia-Giappone... benji VS Buffon, no? :-P (O VS Gilardino, va'!)

19/05/10, ore 18:24

E così affiora a galla la verità. Così Myriam si mette a nudo davanti a Benji e al lettore che ci rimane un po' come un tonno... insomma, non immaginavo, davvero... La crudeltà di un bastardo fidanzato che l'ha abbandonata come fosse stata un cane in autostrada... Comprendo (forse per la prima volta?) appieno Benji e il suo moto di odio nei confronti di questo misterioso uomo. Ma non dimentichiamoci la defaiilance da cui tutto ha avuto inizio: lui l'ha presentata come la sua fidanzata... e mo'???? Fiori d'arancio o cazziatone imminente? Bacii

19/05/10, ore 18:20

Io sto alle barche da vela come Benji sta alla signora Minù. Detto questo, prendo per buono ogni riferimento alle barche e alle rande da cazzare e vado al sodo: che scenette romanticheeee!!!!! La fuga dalla tempesta imminente mi ricorda qualcosa che però non mi sovviene e non è la pubblicità del Vecchia Romagna... l'approdo finale nel porto sicuro, però, mi sa tanto di metafora. Non è così? Dopo l'apparente calma, dopo il preludio di una tempesta sventata, si naviga in acque tranquille per trovare l'agognata felicità che coniughi i due universi paralleli e ne faccia solo uno? Myriam ha capito che è lì il suo porto? E Benji? Lui soprattutto, l'ha capito o no? Bacii!!

19/05/10, ore 18:10

... e fu così che il 'Grande Uomo', messo di fronte ai suoi stessi dubbi, capì che non ci aveva capito un tubo, ma non negli altri, bensì in se stesso. A volte interpretare l'oscuro parlare del proprio cuore può risultare più difficile di imparare le dimostrazioni alle equazioni di Maxwell... In tale ottica risulta saggio il consiglio del povero (scornato) Tom, che cerca di evitare l'incauto acquisto di un quasivoglia collare per cani, al posto di un 2ct di ordinanza.
E ovviamente, in mezzo a due illustri menti maschili, il dilemma lo risolve l'unica con le palle della situazione: Patty... :-P Uahahaha!!!!! Don't picch me! Bacii!