Up close and personal
di bubysan

11/11/10, ore 12:44

Gioia miaaaaaaaaa!!!Che sorpresa MERAVIGLIOSA il tuo nuovo e credo penultimo capitolo...Allora,come potrai ben immaginare,ho letto il capitolo all'inizio con ansia per vedere ciò che sarebbe successo,poi con gioia per il ritrovarsi dei due protagonisti ed infine con il pianto,sia per la bellezza infinita di questa 'qusai'conclusione e sia perchè mi dovrò abituare a non vedere più My e Benji:-(((((Comunque,veniamo il capitolo:finalmente quel zuccone l'ha capito che il bambino,o meglio la bambina(che belloooooooooooo)é frutto del loro immenso amore...Giá.proprio un amore immenso e unico,che ha sfidato e vinto le leggi del tempo,dello spazio,della fisica e della razionalitá...Che meraviglia!!!Secondo me,Myriam e Benjiamin si trovano già nel mondo di quest'ultimo,vero???Infatti quando ho letto;'Tom'ho pensato che,oltre a non potermi lasciare così alla fine del capitolo,i nostri due beniamini erano giá ritornati nella dimensione parallela,visto che tutti e due lo desideravano ardentemente!Penso infatti che il 'vecchietto malefico',anche se oramai non penso che possiamo considerarlo più tale,nel momento in cui ha toccato la fronte della bella protagonista,ha immediatamente visto,la sua voglia di tornare,laddove fosse stato possibile,nel mondo del suo amato,anche se sono convinta che il nostro vecchiettino,l'abbia sempre saputo:-)Ora,tesoro caro,ti ringrazio tanto,perchè come sempre,grazie ai tuoi personaggi e all tua storia,mi hai emozionato fino all'inverosimile e questa volta ho pianto davvero tanto e mi chiedo a questo punto:se piengo ora in questo modo,alla fine,che farò??????Posso chiederti una piccola cortesia?Non è che come conclusione,poresti farci 'vedere'il matrimonio tra Benji e My e magari anche la nascita della loro pargoletta????????Ovviamente se vuoi e puoi!!!Grazie ancora tesoro per questa bellissima storia!!!Un bacione

10/11/10, ore 01:14

Ecco, appunto. Il cazzotto è arrivato e lo aspettavamo tutti. Benji era una pentola a pressione e il primo fesso che avesse fatto/detto qualcosa di sbagliato sarebbe finito al tappeto. Anche a me dispiace per Patrick: alla fine non ha fatto niente di male, ma si è beccato lo sfogo del portierone. La ragione per cui tutte pensiamo che questo mondo stia stretto a Benji è perché è abituato a ben altro nella vita e un'esistenza "semplice" non gli si confà (confà... che termine arcaico! Ma da dove mi è uscito?). Detto questo la commedia degli equivoci ci mancava! Che voglia di prendere a sberle Price! Non so come reagirà alla notizia che il padre del bebè è lui; non so perché, ma non lo vedrei proprio entusiasta (ma questo è dovuto alla mia idea che pochi uomini giovani farebbero salti di gioia). Di certo spero che il vecchietto torni e metta ordine in questa baraonda di emozioni, situazioni e incomprensioni. Per me se non arriva qualcuno finirà per scannarsi, mandarsi al diavolo e sperare di tornare a vivere la propria vita. Comunque, mi piace come sta venendo fuori. Speriamo bene!

07/11/10, ore 18:46

Appena in tempo ti ringrazio molto per la dedica del capitolo, ma soprattutto, per l'ultima scena che hai scritto e che per me era inedita: veramente ben riuscita! Forse perché le altre due le conoscevo, forse perché in quella hai reso molto bene l'ambiente esterno, inospitale per la pioggia e per il freddo, che si somma al gelo che prova Myriam per il terrore di non ritrovare più Benji, senza dubbio la terza parte è quella che mi è piaciuta di più! Ben caratterizzato Pat, che guida in silenzio, ma nel suo silenzio si sente che vorrebbe sapere, vorrebbe avere la conferma che la sua cara My sta facendo un grosso errore con quel tizio dal nome strano e piuttosto ridicolo; mi è molto piaciuto lo scambio di battute e occhiate che c'è tra lui e My quando lei esce dall'auto e Pat le offre la giacca per coprirsi dal freddo e la pioggia.
A questo punto, dopo che lei si è dissolta sotto l'acqua nel parco della villa, penso che Pat frema per farla tornare indietro e che potrebbe anche seguirla... a quel punto, se chi incontra My è Benji, ci dovremo aspettare una bella lotta nel fango??? Se serve un arbitro... :-P
La parte di Carrie e Florence è molto carina, finalmente 'il mio alter ego' tira fuori gli attributi e addirittura si interpone tra Benji furioso e il povero Pat... mi sa che anche lei vorrebbe fare da arbitro! :-D
Ordunque... sono moooolto curiosa su come evolverà/finirà la storia e so già che ne sentirò la mancanza!!!
Complimenti vivissimi per essere arrivata quasi al capolinea, grandissima!!!!
A presto! ^__^

05/11/10, ore 08:58

Ben Tornata!!!!! sinceramente mi stavo preoccupando ma poi ho pensato che ti fosse venuto il blocco dello scrittore e penso che a questo punto della FF sia del tutto normale insomma la storia si fa intensa e prima o poi si deve concludere e trovare idee originali non è esattamente una passeggiata si ha sempre la paura di passare da una trama originale ad una scontata, ma ti assicuro che per ora non è il tuo caso..... non ti preoccupare per il ritardo i lettori affezionati hanno saputo aspettarti l'importante e che tu stia bene e che non sia successo nulla di grave. Ti giuro che mi sarei aspettata qualunque cosa ma non quello che è successo, intanto mi era sfuggito che Benji non lo sapesse così sono andata a rileggermi i vecchi capitoli. Bellissimo il colpo di scena certo che Myriam è proprio una ganza insomma si vede che è donna e di conseguenza intelligente ha capito subito il motivo della reazione di Benji mentre non solo Patrik non ha capito il motivo che ha scatenato tutto ma nemmeno Benji ha capito il perchè delle scuse di Patrik sono proprio uomini insomma traggono sempre conclusioni affretate e noi povere donne ne facciamo le spese....... Sai so già che mi mancherà questa storia ci sono davvero affezionata tanto che pensavo di chiamare la mia bimba ( si perchè è un'altra bimba) Myriam a me piace molto ma lo deve approvare la sua sorellina. un bacio a presto Luisa

04/11/10, ore 12:28

Chi si ferma è perduto.
Nel caso specifico sono io quella che si è persa LOL, perchè riprendo solo ora a leggere.
Su Genzo non so dirti cosa, nello specifico, non mi convince nello, sicuramente più di un atteggiamento, ma ancora non riesco a focalizzare quindi non posso essere precisa.
Taro, al contrario, mi sta piacendo parecchio e il comportamento che ha avuto in questo capitolo, nel momento in cui fa vedere che dietro quella maschera da rubacuori batte il cuore del fedele e solito Taro di sempre, mi ha confortato. Per un attimo ho temuto che il personaggio si fosse un pò perso ma ora posso dire che Taro c'è, e di questo non posso che esserne contenta, è un personaggio che ho molto amato da bambina.
Sullo stile ripeto i complimenti della precedente recensione, mi piace molto, la storia scorre a meraviglia. Ora sono curiosa di scoprire quando Myriam userà il ciondolo (bellissima la pietra di luna, l'adoro) e come si evolverà la vicenda.

03/11/10, ore 08:24

beh..questo capitolo mi ha messo un pò di ansia.. mica benji se ne torna a holly-benjinopoli, vero??e per pat ho provato dispiacere ma mi è sembrato anche buffo mentre dice quelle frasi cercando di giustificarsi, me lo immagino pure che gesticola o mette le mani aperte davanti a lui, "mi dispiace-sono capitato nel momento sbagliato.." che fanno diventare benji una belva umana :p non lasciarci tanto in sospeso, anche se poi quando arriva un capitolo nuovo tutta la nostalgia si cancella in un botto :-)alla prossima.

02/11/10, ore 13:59

dopo varii tentativi sn riuscita a leggere il capitolo, dio quando benji fà così mi fà proprio incavolare, ma dico chiedere spiegazioni a lei prima di scappare no è? Vabbè benji però ci piace anche per questo, come sempre capitolo pieno di emozione e di suspence in attesa del seguito!!

01/11/10, ore 22:33

Sì, assolutamente all'altezza! Tutti questi colpi di scena, rinnovo quello che ho detto:potrebbe essere un fantastico telefilm! Aspetto con ansia la chicchierata tra My e Benji e mi chiedo:Myryam chiarirà tutto e entrambi vivranno felici e contenti? O consolerà Benji pur ammettendo che il bambino è di Patrick anche se non è vero così Benji ritorna nel suo mondo e ritrona campiona? BOH! Aspetto con ansia il seguito!

01/11/10, ore 20:11

Tesoro,ma lo sai che sei davvero FANTASTICA????Voglio dire,io mi aspettavo che Benji,si arrabbiasse perchè Myriam gli aveva,per ora taciuto la gravidanza,ma mai e poi mai,avrei pensato che fraintendesse tutto,pensando che il bambino che attende My,non sia suo,bensí di Pat!!!Bravissima,come sempre hai inserito un bel colpo di scena,che mi ha fatto cascare a terra la mascella:-)Ora,noi tutti conosciamo il 'caratterino'del nostro bel portiere...É cocciuto,testardo,a volte irascibile ma tesoro...mi concedi di dire due paroline al bel giocatore?Prometto di non ucciderlo,anche perchè se no,mi uccidete voi a me,comunque:'Benjiamin Price,ma si puó sapere che cavolo combini????Ma come diavolo fai a pensare che il dolce pargoletto non sia tuo,ma di Pat????Cerca di fare la cosa giusta,perchè Myriam non merita di soffrire!!!!Chiaro???'Bene tesoro,spero che Price abbia recepito:-)Comunque sono moooltooo triste al pensiero che la storia stia arrivando alla sua conclusione,so che ogni cosa ha un inizio e una fine,ma se penso che questa fantastica storia presto si concluderá mi vengono i lacrimoni:-((((Beh,meglio che non ci pensi!!!Anzi,sono positiva,visto che presto inconteró Tom:-))))))A questo proposito:Pat è stato veramente gentile con la dolce My,ma non riesco a vederlo come alter ego di Becker,perchè come giá detto Tom é unico:-)Come sempre ti rinnovo i miei piú sinceri complimenti,la tua storia,non é mai prevedibile,scontata o banale!!!É semplicemente meravigliosa!!!Un bacione tesoro e a presto!!!

01/11/10, ore 16:13

E tu, dico tu, osi fermati qui? una cosa del genere dovrebbe essere bandita, messa a morte o qualcosa del genere. Fermarti in questo modo sfiora i limiti della pazzia umana menomale che adesso ho scoperto Heroes e ho qualcosa da vedere *.* che amorosi ^^ comunque sul capitolo:
Pat è... è... è da senza parole ma che si crede? se spiega una cosa almeno dovrebbe spiegarla bene no?
bah comunque la smetto qui oggi proprio non è giornata
aspetto il prossimo capitolo
passo e chiudo
-D-

01/11/10, ore 15:46

fors eci hai fatto aspettare molto però ne è valsa la pena perchè questo capitolo è veramente stupendo!!! non posso fare altro che farti i miei complimenti per il modo in cui racconti le emozioni dei personaggi!! apetto il 32esimo capitolo!

01/11/10, ore 15:01

noooooooooo!!!!!!! Aspettavo da tanto il tuo nuovo cap. e non mi appare nullaaaaaaa:(((((((((((!!!!
Ti prego fammi sapere se è un difetto della pagina o altro!
Peccato perchè sai che mi piace tanto la tua fanfic e ormai stao cominciando a pensare che nn l'avresti più continuata^_^

01/11/10, ore 14:00

il capitolo non compare :-(

01/11/10, ore 13:55

non ci credo benji è convinto che il figlio che aspetta myriam è di patrick in più ci si mette pure il suo vecchio se stesso a infierire su di lui penso che in quello stato la reazione che ha avuto contro patrick sia normale anche myriam soffre ha capito che non può continuare a chiedergli di sacrificarsi per stare con lei e inoltre di aver sbagliato a tacergli la gravidanza
il viaggio in macchina alla ricerca di benji m'ha fatto rivalutare patrick è stato gentilissimo è proprio l'alter-ego di tom non a caso lei gli dice:grazie backer appena esce dalla macchina chissà se la figura che ha visto myriam vicino alla loro fontana è veramente quella di benji e se sono sue le parole alla fine del capitolo:zosa ci fai qui non farmi aspettare troppo ti prego sono troppo curiosa di saperlo

28/10/10, ore 19:48

carissima... non è che sei fuggita con benji e hai fregato myriam e tutte noi, vero??? scherzo, ma in ogni caso spero ci regalerai presto un nuovo capitolo ;-)