Up close and personal
di bubysan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
earendil
26/10/04, ore 18:34

Questa storia diventa sempre più interessante... capitolo dopo capitolo. Benji l'ha baciata, ma era sbronzo e adesso Myriam come si comporterà con Tom? Xkè da quanto si capisce anche a lui questa ragazza piace parecchio... Bravissima come sempre!!! Spero di leggere presto nuovi capitoli! Un bacio Earendil

Buby
26/10/04, ore 16:27

In risposta a tutte voi tesorine che mi incoraggiate... grazieeeee^^ Siete veramente carine. In risposta a Rossy: Holly e Patty stanno insieme, non sono stata più esplicita perché volevo evitare atteggiamenti troppo espansivi all'inizio della storia^_- Bacini e continuate a recensire^^

Rossy
26/10/04, ore 15:39

Sempre più carina!!Siccome sono un po' tarda,ho una domanda da farti:Holly e Patty stanno insieme??Perchè è una mia piccola fissazione!!Cmq brava!^^

Betty
26/10/04, ore 11:44

Questa storia mi sta piacendo sempre di più! E' bellissima!

Izumi
24/10/04, ore 17:29

E' un sogno ke si realizza...magari ank'io passeggiando x il centro trovassi una cs simile...ma xkè nella realtà certe cs nn succedono? Voglio, dire, svegliarsi una mattina e ritrovarsi x caso in compagnia d Benjiamin Price...tutto il resto è un dettaglio!!!! Carina, spero d leggerne presto il seguito...

23/10/04, ore 13:59

Mhm! Questa ficcy promette davvero bene!^^ Mi piace molto come inizio, mi raccomando aggiorna presto!^^

Melanto
23/10/04, ore 12:40

ciao!!^_^ è da parecchio che non leggo una nuova fic su CT, questa mi aveva incuriosita e così ho cominciato a leggerla! Carina!!!^_^ davvero mi è piaciuto molto il modo in cui la stai scrivendo, scorrevole e piacevole!^^ ed anche i caratteri che stai dando ai vari personaggi, come detto da earendil, molto più umani...quasi veri!!!^^si si, mi piace!! buon proseguimento!

earendil
22/10/04, ore 19:58

Ciao... prima di tutto ti faccio i miei complimenti. Questa storia mi ha catturata fin dai primi capitoli. Fa piacere sapere che non sono l'unica ad aver immaginato situazioni del genere con i miei beniamini. Quand'ero piccola avevo delle cotte incredibili per tutti i ragazzi che facevano parte della storia e adesso leggere una fanfic come questa mi ha davvero fatto sorridere. Scrivi davvero molto bene, è una storia abbastanza fluida e scorrevole, senza contare che anche i ragazzi sembrano molto più umani... cioè non solo ragazzini-robot che sanno solo giocare a calcio. Quindi continua così xkè sei vermante brava. Ti sei proprio meritata un bel 7! Aspetto con ansia i prossimi capitoli. Un bacio Earendil

elisa
22/10/04, ore 14:44

Anch'io, come te, ero un'appassionata di Holly e Benjy, e sognavo di stare con loro..ieri per caso ho letto il tuo romanzo e quasi non credevo ai miei occhi. Mi hai fatto tornare indietro di 20 anni, hai fatto viaggiare la mia fantasia e hai, inconsapevolmente, colorato i miei ricordi sbiaditi facendomi riscoprire quella voglia di lettura che prima avevo e che ora, per colpa dell'università, del lavoro e della pigrizia, che incombe, ho perso. Hai uno stile da vera professionista. Finisci il romanzo.Un sincero in bocca al lupo.Elisa.

Betty
22/10/04, ore 09:09

L'idea è magnifica, la storia è molto bella, scritta con stile, mi è piaciuta subito. Aspetto i prossimi capitoli!

Gemini
21/10/04, ore 21:47

l'idea è decisamente originale...chi di noi fan non ha sognato di entrare almeno una volta nelle vicende dei nostri beniamini?^___^ beata myriam che può realizzare questo sogno! la vicenda mi ha incuriosito subito e anche i capitoli successivi non mi hanno affatto delusa! è una storia allegra, fresca e piacevole, dove i personaggi di CT vengono mostrati come ragazzi normali, come tanti altri, e non "mostri sacri" dediti solo al calcio! complimenti, la tua ff mi piace molto, e spero di aver presto modo di leggere il seguito!

Rossy
21/10/04, ore 15:05

Come inizio non c'è male xke non è la solita storia dove arriva una stupenda ragazza a fare strage di cuori nella New Team e poi mi piace la descrizione più "libertina" che dai dei ragazzi!!Complimenti,bell'inizio!^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]