Up close and personal
di bubysan

19/03/11, ore 14:45

e così anche tom ha incontrato il vecchietto ed è andato nel mondo di myriam,è stato il più fortunato,lì ha incontrati subito.Bella questa sua frase:siamo alle solite,attraverso lo spazio dimensionale per vederti e,tu,pensi a benji.Mi ha divertita anche quello che myriam ha pensato quando,all'improvviso,sono comparsi benji e patrick:ora arriva,il mago merlino,e sistema tutto i Maya si sbagliano,per la fine del mondo,non bisogna aspettare il 2012 e la reazione del povero patrick quando ha sentito:piacere,io,sono tom becker....prima benji price,poi tom becker,manca solo oliver hutton e,poi,siamo al completo e,la risposta di tom:se vuoi possiamo chiamarlo,a san paolo,dovrebbe essere pomeriggio.dopo,patrick è stato bravissimo a mantenere la calma,ha parlato,con utti e tre,normalmente e con che classe si è congedato:è stato un piacere ragazzi,spero di conoscere anche holly e,perchè no,anche mark lenders,immagino che esista anche lui.....
la domanda che si è fatto tom,dopo aver visto le loro puntate a casa di myriam,è la stessa che mi son sempre fatta io:perchè hanno dato una voce di donna al mio personaggio?E,adesso,la gramde decisione spetta a myriam restare nel suo mondo oppure tornare,con benji e tom,nel mondo della fantasia?Spero che scelga la seconda ipotesi
è stato un bellissimo capitolo,molto belle le copertine del fumetto originale di captain tsubasa.Peccato che,il prossimo,sarà l'ultimo e,la tua storia,finirà

18/03/11, ore 20:11

Oddio!! quasi non ci credo che tu abbia pubblicato questo penultimo capitolo...
mi ero rassegnata al fatto che tu non avresti più continuato
ma fortunatamente mi sbagliavo :))))))))))
ammetto che all'inizio ho avuto un pò di confusione nel capire quello che stava accadendo tra My Benji e Tom ma adesso è tutto molto chiaro
ovviamente non è una decisione semplice quella che aspetta alla bellissima My
già ho detto quale sarebbe la mia scelta ideale, ma forse sia più scontata che la più semplice
comunque sia l'idea che le venga data la possibilita di rimanere con il bellissimo capitano (qualunque sia la sua scelta mi fa impazzire)
però c'è il problema del "piccolo" Becker...lui cosa farà in caso la decisione sarà quella di rimanere nel nostro mondo???
uff quante cose che voglio sapere..sono troppo curiosa!!!!
pensare infine che il prossimo capitolo sia l'ultimo mi rende un pò triste
perchè non potrò più leggere questa meravigliosa ff (che indubbiamente è a mia preferita)
tu do tutto il mio appoggio (tramite questa recensione) per scrivere con tranquillità il finale di questa storia favolosa!!
baci baci Scoutina

18/03/11, ore 20:01

Ok...Mi siedo,faccio un lunghissimo respiro profondo,mi riposiziono davanti al pc,poso le mani sulla tastiera e inizio a scrivere una recensione,almeno decente:-)Allora,è ritornato il mio adoratissimo Tom e non solo è riapparso in tutto il suo immenso splendore ma,l'umile sottoscritta ha avuto l'onore di incontrarlo e di ricevere un bacio sulla guancia:-)Tu mi vuoi proprio vedere morta eh:-)Che dire a rigurdo,non solo 'l'ho incontrato'ma gli ho anche consegnato una missiva da parte del vecchietto,di conseguenza,anche io,oltre ai nostri fantastici tre,ho incontrato il vecchietto che tanto,troppo ci ha fatto penare!Ah,come mi sento soddisfatta:-)Sono proprio scema tesoro,ma sai devo riprendermi dopo la lettura di questo nuovo attesissimo capitolo,poi sai,è venerdì sera quindi:-P!!!E così,anche Tom finalmente ha conosciuto colui,che pur avendo fatto soffrire lui,My e Benj,ha fatto si che la dolce Myriam entrasse a far parte del loro mondo e dei loro cuori,quindi,alla fin fine noi tutti,dobbiamo solo ringraziare il vecchiettino:-)Che bello e dolce l'abbraccio della nostra amata protagonista e il fantastico giocatore nipponico!Due grandissimi amici che si sono finalmente ritrovati!!!Meraviglioso,solo tu,riesci a far vivere,grazie al tuo bellissimo racconto,certe emozioni,perchè ti giuro tesoro,che sembra di essere proprio li,insieme con i protagonisti,a vivere insieme a loro tutte le loro sensazioni...Che divertente la scena del pub,e povero Pat!E no,il confronto con Benji e Tom proprio non lo regge,ah ah!Si vede che sono troppo di parte,eh:-PMancavano solo,come detto dall'italo irlandese Holly e Mark:-)Wow,finalmente anche Tom ha visto la serie animata,ah ah,ho riso tanto nel leggere le sue considerazioni,voleva anche mandare l'mms a Holly!!!Bene,ora la parte più difficile,tocca a Myriam la scelta più ardua!!!Mi raccomando My,fa la cosa giusta,anche se so già che la farai!!!!Infine,ma non per ordine di importanza:il mio pensiero vola al Giappone per l'immenso dramma che sta vivendo,ma sono fiduciosa che questo splendido Paese ce la farà!!!E lo ringrazio per tutte le emozioni che mi ha dato con Captain Tsubasa!Un bacione e un abbraccio forte,tesoro ci sentiamo per la fine:-(

18/03/11, ore 19:43

Adoro la copertina No. 2, davvero è adorabile *-*
cooooooomunque io sono favorevole a spedirla di là e con di là intendo dalla parte di Benji ma tanto hai già scelto o sbaglio? beh io voto per mondo di là ma molto probabilmente è l'ormone impazzito che mi fa parlare.
L'omino dei mondi è sempre più malefico, su questo c'è poco da dire e Tom è Tom, senza dubbio alcuno. :)

18/03/11, ore 19:28

Mmh, fantastico! Il nostro Tom ** ti giuro, io amo quell'uomo, è sempre stato il mio giocatore preferito (odio ammetterlo, a pari merito con Landers.__.)...e questo cpaitolo mi è piaciuto, Myriam deve prendere una decisione difficile, ma può sempre darsi che prima o poi Tom non possa trovare l'amore anche in questa dimensione? Vabbeh, sono solo fantasticherie...brava come sempre.

26/12/10, ore 14:45

Colgo l'occasione di queste feste per farti gli auguri e per invitarti a non scordarti di noi piccole lettrici :-) sai vero che siamo curiose di sapere di Tom! e di tutto il resto ovviamente :-) Buone feste e a presto.

13/11/10, ore 15:53

Olè! Il vecchietto è tornato! Beh, no, non è così scontato, dai. Diciamo che dovevano necessariamente chiarirsi, quindi poche chiacchiere e tanti fatti. Innanzitutto sono contenta di aver fatto in tempo per lo scorso capitolo e questo qui mi è piaciuto. Apprezzo il fatto che sia data loro una scelta, perché, onestamente, ho maturato l'idea che il mondo reale sia stretto a entrambi e non solo al povero Price. Non è che dobbiamo addossare tutte le "colpe" a lui. Inoltre ammetto che rivedere Tom mi dà un certo sollievo, sperando che trovi un'altra ragazza a cui dedicare attenzione, altrimenti vedo tanta tensione all'orizzonte. Brava brava!

12/11/10, ore 20:59

ciao!!!! davvero un capitolo pieno di emozioni...wow!!!!! Mi spiace che la storia sta per finire ma da un lato non vedo l'ora di leggerene il finale perchè mi ha davvero presa,chissà che decisione prenderanno,a me piacerebbe se tornassero nel mondo di benji^^ ancora complimentoni!!!!

12/11/10, ore 18:05

Ciao tesoro!Mi son letta gli ultimi due cap d'un fiato!Mi spiazzi se aggiorni troppo veloce:)))
Allora... tu.scrivi.sempre.meglio ed è una gioia leggerti, davvero. I tuoi pg sono davvero *vivi*.
È vero, l'ultimo cap gronda davvero un po' troppo miele ma, vabbè ogni tanto ci vuole...  baciniiiii

11/11/10, ore 21:24

Direi che, beh...è perfetto. Cioè davvero, la suspence prima della rivelazione del vecchio, la scena...tutto stupendo. Ora, la scelta più scontata sarebbe tornare nel mondo di Benji, ma se qualcosa cambiasse il corso della storia? Qualcosa come un presunto Tom Becker che magari si prende una cotta per qualche affascinante terrestre amica di My...sto divagando, ma sono veramente curiosa ora!

11/11/10, ore 18:41

Assolutamente un capitolo stupendo....poi questo finale veramente incredibile!!!! Sinceramente Tom mi era mancato un pò (anche se Patrik e Tom insieme forse per Benji è troppo però sono molto curiosa). Il vecchietto questa volta ha spiegato il perchè ha dovuto comportarsi da cattivo e diciamo che si è fatto "perdonare" dato che farà scegliere ai prossimi genitori in quale realtà vivere insieme. Ovviamente mi piacerebbe che loro tornassero nella realtà di Benji ma non sarà una decisione molto semplice. Ti ringrazio per aver messo subito questo nuovo capitolo...aspetto con ansia il prossimo baci baci =)

11/11/10, ore 16:33

evviva torna Tom!!! *me saltella* chebellochebellochebellochebello torna Toooooooom. ok finiamola qui.
Il vecchietto non è stato poi così malefico, st****o ma non malefico dopotutto poteva andare peggio anzi, mi aspettavo di peggio non che questo vada male eh! è tutto assolutamente perfetto così com'è (come Mary Poppins "praticamente perfetta sotto ogni aspetto").
Spero solo che rimangano a vivere da Benji cioè di là insomma tra Patrick e Tom io scelgo decisamente Tom.
beh che altro dire? sì lo sò ci si aspettava un commento più intelligente o magari anche chilometrico rispetto a quello che ti scrivono gli altri recensori questo non è niente ma io sono così.
Il prossimo è l'ultimo eh? speriamo bene
baci
D

11/11/10, ore 14:49

And the winner is..... IL VECCHIETTO MALEFICOOO!!!!
... lo adoro! Insisto che ci avrei visto di più Woody Allen, ma va bene anche così! Insomma, Myriam capitola e capisce che... basta, non esiste più la Myriam che credeva di conoscere, quella che deve fare 'le cose per bene', ma c'è solo una donna innamorata che *deve* salvare il suo amore. Anche a costo di rinunciarvi, ma non scappando senza dire la verità.
Mi è piaciuto molto come hai descritto l'attimo in cui lei acquista la consapevolezza di quello che deve fare, dopo uno sconforto iniziale e come lui reagisce alla notizia. La simpatia tra i due, infine, resta alta anche nel momento della gioia e della confusione, dopo che si sono chiariti e fino a quando lei non si addormenta.
Allora esce fuori il Benji premuroso, preoccupato, conscio di aver fatto una serie di grandi caxxate, ma che lo hanno portato ad essere felice in un modo che non pensava potesse esistere. In un modo inconepibile, illogico, assurdo, magico così... strano che riappare (PUF!) il vecchietto.
E allora parte una bella scena (VECCHIETTO RULES!!!) stile 'Una settimana da Dio' (visto fresco fresco ieri sera) in cui il malefico con la dentiera trova abili ed eleganti modi per non far capire espressamente a Benji che lui è stato il primo ad essersi preso il cazziatone dal Sommo, e in cui, già che c'è, lo tenta pure.
E rimane fregato, perché Benji ha avuto la stessa epifania di MY e capisce che si sceglie in due, si sbaglia in due, si vive in due e potranno essere felici sono in due, scegliendo insieme, giocandosela insieme.
In tutto questo Myriam dorme...
Peccato... io dico che sarebbe stato ganzo vedere la sua reazione al vecchietto!!! Comunque, quando lo rivedi, chiedi al venerando alato se passa anche da casa mia, di solito verso le sette e mezza la mattina e mi fa doccia e asciugatura rapida, così posso dormire un po' di più anch'io, come fa la nostra eroina!

E per finire arriviamo alla fine.
Cioè...
Ok che ti avevamo chiesto a gran voce il ritorno di Tom... ma così è esagerato!!! nel momento in cui Benji aveva accettato di scusarsi con Shannon... ma via!
Io dico che è stato evocato e strappato al suo mondo dalle paroline magiche di My, quando accetta che almeno la sua anima se ne vada con Benji e lei... di lei resti solo il guscio vuoto e triste... ci ho preso? ;)
Ad ogni modo... non mi far perdere in un buco nero Patty, per favore!!!
E poi... mi raccomando, non lasciarci a bocca asciutta troppo a lungo, che ce l'hai quasi fatta!!!

Un bacione, bravissima e... a presto!

11/11/10, ore 14:10

mi fà piacere che benji e myriam abbiano fatto pace dopo aver letto l'inizio non ci speravo più invece bastava solo che lei trovasse il coraggio di dirgli la verità nessuno può decidere al posto di un'altra persona anche se l'amiamo e pensiamo di farlo per il suo bene
riecco il vecchietto mi è piaciuto moltissimo il dilogo tra lui e benji all'inizio molto divertente poi splendido con lui che per amore è disposto a rinunciare a tutto:loro sono la mia famiglia prenda ciò che vuole ma non me li porti via e poi non posso decidere da solo in quale realtà vivere ho cambiato il giudizio che avevo sul vecchietto è stato buono e gentile con loro le sue intenzioni erano buone sono stati gli eventi a far cambiare tutto e adesso si sono meritati la possibilità di decidere in quale mondo crescere la loro figlia io mi auguro che sia nel mondo di benji e il finale mi dà più che una speranza mi auguro di averne la conferma nel prossimo capitolo ciao

11/11/10, ore 12:59

siiii!!! apro efp alla vigilia di un esame stressantissimo in cerca di un pò di relax e trovo addirittura un capitolo nuovo :D e per giunta un capitolo denso denso e pieno di cose belle...sono stata catturata dai pensieri di ben e myriam e soprattutto ho apprezzato il dialogo di benji col vecchietto, il trovare finalmente un senso a tutta questa pazzia, e la giusta ricompensa per il loro amore, che ha superato tante difficoltà ma non ha ceduto.e tom?? carramba! :-)non vedo l'ora di sentire cosa si diranno lui e ben. alla prossima cara, se sempre bravissima.