Up close and personal
di bubysan

29/06/10, ore 20:02

Che dolce la scena tra Price e Myriam!!Però mi sorce un dubbio?? Il telecronista è morto o è ancora vivo??

29/06/10, ore 20:01

mi sono innamorata di questa fic!! Il problema è che non ho tempo di leggerla, ma ci riuscirò!!! MY CONQUISTA BENJI MI RACCOMANDO..e lascialo anche a me..
ciao

29/06/10, ore 19:58

questo cap non mi ha fatto ridere..MA è STATO SEMPRE BELLISSIMO!!!!!!!!!

29/06/10, ore 19:56

Povero Benji, finanziare il suo carnet U_U..veramente imbarazzante!! (e lui che a detto?? ndtutti) E in vece per Bruce gli dico..TI STA BENE!!Ringrazio la sua "graziosa" accompagnatrice. kukukuku...
Ciao

29/06/10, ore 19:51

*me puntando un cannone contro Jennifer *
Io: JENNIFER!!!!!!!!!!! MUORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che bella la pietra lunare!!AHAH Benji?? Di sale?? Me lo immagino pietrificato con 2 cerchi a posto degli occhi ^_^!!Continua così!!

29/06/10, ore 19:47

ahahahaha!! Certo che Johnny è l'insopportabile di turno!!
ç_ç anche io voglio stare nel ODC (Olimpo Delle Celebrità) insieme a Atton, Lenders e Price!!

29/06/10, ore 19:44

Tutti brilli!!*me si immagina la nazionale Giapponese a braccetto , tutti rossi in faccia e Bruce con una bottiglia di Sakè in mano.Uno spasso!!

29/06/10, ore 19:17

Argh!! Questa recensione nn potevo farmela sfuggire!!
Mi fatto ridere un sacco!! ^_^
Ma c'è stata la parte dolce..quando Benji stava per chiederle di sposarlo mi sono appiccicata al PC. Troppo belle le battute (erono battute? no, perchè io ho riso lo stesso) di Tom (anche se non mi affascina questo personaggio lo hai reso molto simaptico). Evviva!!! VIva gli sposi!!Anche la figlia!!Come si chiama la piccola baby Ross che speriamo non soffra anche lei di cuore.
Kiss
Shania

25/06/10, ore 21:46

ciaoo sono una tua nuova fan! ^^ che dire ho cominciato la tua ff questa mattina e tutto oggi ho fatto un tira e molla con il pc per riuscire a finirla..
da piccina anche io vedevo holly e benji, come myriam non provavo le acrobazie ma facevo finta con il mio fratellino di essere benji( e si mio fratello doveva fare sempre holly e io stavo sempre li a parare i gol)e tutt'ora so tutte le sigle del cartone..comunque passiamo alla storia.
io da pessimista dico non è che dopo un po' che si sono rincontrati il vecchietto ritornerà a guastarci la festa?? mi sa che ancora dovranno lottare per stare insieme ma credo ci sarà un lieto fine..non c'era miglior modo (il tuo)di pensare a tutti personaggi di holly e benji così nella realtà, hai fatto un ottimo lavoro nel rappresentare i loro caratteri..però a tom non lo puoi lasciare così solo soletto,ci penso io a lui se vuoi ihihih ,però qualcosa mi dice che torneranno nell'altra realtà.
all'inizio pensavo che lei fosse in coma e tutto questo fosse solo un bel sogno ormai non credo che sia così no?
sono ultra curiosa di vedere benji all'azione,magari potrebbe fare un provino per qualche squadra di calcio anche se senza un curriculum alle spalle non so se potrebbero prenderlo, però basta il talento no?
spero che non si pentirà della sua scelta.
scusa per la mia vena pessimista e per aver scritto troppo di solito non lo faccio ma la storia mi entusiasma parecchio!
p.s. forse sono l'unica a non saperlo ma come si chiama l'attore di benji? l'avrò visto in qualche film ma non ricordo..non farci aspettare troppo!

25/06/10, ore 00:50

Come vedi sto facendo del mio meglio per seguire la tua storia. Ormai mi connetto al sito solo per vedere se hai aggiornato, perché il tempo di leggere non ce l'ho, senza contare che ho una miriade di fanfiction che vorrei finire, ma o mi mancano le idee o il tempo di scrivere. Se la volta scorsa c'è stato un "urlo" questa volta ci metto una risata: ahahah! Troppo carino questo capitolo! Da un lato è stato decisamente tenerissimo, di una dolcezza infinita, poi, nel finale non ho sono riuscita a non ridere! Quei momenti dell'anime li ricordo benissimo, anche perché un portiere che esce in quella maniera e parte in contropiede credo ne siano esistiti pochissimi (e ti scrivo oggi, in cui l'Italia è stata eliminata ai Mondiali, ma poi mi sono rifatta guardando Danimarca-Giappone, dove i nipponici hanno vinto per 3-1... manco Holly e Benji per davvero!). La catapulta... che ricordi! Comunque sia il capitolo mi è piaciuto molto, è stato rilassante dopo tanta tristezza. Ora manca la bella notizia al futuro papà. Ancora complimenti e resto in attesa per i futuri aggiornamento.

24/06/10, ore 23:55

Grazie tesoro!Il tuo delizioso capitolo é come l'acqua nel deserto per me,in questo periodo pieno di stress,impegni ed esami universitari!Dunque:oggi sono un po'triste per l'uscita dai mondiali della nostra italia,ci vorrebero Holly,Benji,Tom&Co in nazionale:-)Comunque,ho apprezzato molto questo nuovo e stupendo capitolo!Che belli e teneri i miei due amori insiemi!Sono troppo dolci e meravigliosi insieme:-)E poi sono FINALMENTE insieme!Bello bello bello:-)Sono felicissima per la dolce My,finalmente accanto alla sua dolce metà,nonchè padre del suo bambino!Come ho già detto la scorsa volta,non vedo l'ora di vedere in quale modo la nostra adorata protagonista confesserà al suo amore che presto diverranno genitori,ma sopratutto,sono troppo curiosa di sapere la reazione di Benji,anche se sono convinta che sarà pazza di gioia:-)Carinissimo il momento in cui il nostro bel portire chiede alla futura mammina di vedere il cartone dedicato a lui e ai suoi compagni!Mi hanno troppo fatto ridere i commenti del calciatore nel guardare i video:-)Però mi manca tanto tanto tanto Tom:-(!!!!(Tu ricordi che io sono sempre disponibile a consolarlo,vero????Se mi sentisse il mio ragazzo:-pPerò Tom é Tom,ed é sempre nel mio cuoricino:-pOk,mi fermo,sono proprio fusa:é il troppo studio!!!)No,comunque scherzi a parte,spero che la fine della tua bellissimissima storia sia ancora tanto tanto lontana e spero anche in una capatina nel mondo parallelo!Sono la solita eh:-).Come sempre ti rinnovo i miei piú sinceri e profondi complimenti per la tua immensamente bella storia,sei bravissimaaaaaaaaaaaaa!!!!!Ora attendo il prossimo capitolo,voglio proprio vedere come se la cava Benji alle prese con il nostro mondo!!!!Tanti bacioni bella e continua così!!!!

24/06/10, ore 14:20

Quasi quasi mi sento in colpa stamattina ero così occupata ad aggiornare le segretarie di mia zia su rai.tv per la partita di stasera che ho completamente scordato di controllare EFP comunque davvero un bel capitolo anche se corto rispetto a gli altri ma non te ne faccio una colpa va bene così per quanto riguarda il tempo cercherò di prenderla con filosofia magari resisterò di più alla "crisi d'astinenza" ed è sempre meglio essere pronte a tutto xD che altro posso dire?? bella l'idea di far vedere a Benji qualche episodio, comica più che altro.
Beh io vado e aspetto tranquilla (magari!!)
alla prossima
Dafny

24/06/10, ore 10:57

Come sempre, capitolo interessante. Ma non solo interessante: bellissimo! Se prima avevo seguito con un certo interesse la tua storia, leggendo questo capitolo mi sono anche emozionata e sbellicata dalle risate! Complimenti! Un suggerimento: perchè non far confrontare anche altri protagonisti, come Mark o Holly - qualora fosse prevista una loro visita nel modo reale - con le puntate del cartone?

24/06/10, ore 09:24

Bellissimo!!!!! adoro come come hai descritto le sensazioni di tutti e due sembrava che non si vedessero da mille anni e Myriam incredula fino all'ultimo è da capire io mi sarei chiusa in casa a vita con lui per paura di non trovarlo più. La Parte finale poi è spassosissima a chi non piacerebbe guardare tutti gli episodi dell'anime insieme ad uno dei protagonisti e fare mille domande su quesiti che i ragazzi della nostra generazione si pongono da una vita tipo appunto quando cavolo era lungo il campo da calcio? e la palla che diventava ovale e bucava la rete? e poi non poteva mancare la mitica catapulta che tutti abbiamo provato ad imitare ma una cosa ho sempre sognato di fare far ascoltare a Holly e Benji la mitica..... Holly si allena tirando i rigori Benji si allena parando in rigori oppure l'altra Holly è un grande goleador scatta e segna tanti goal Benji para i calci di rigore (che fantasia sti autori) possono mancare le mitiche sigle infondo siamo cresciute anche con quelle no? Io le canto melle mie serate quando arriva lo spazio cartoon e le ho persino incise mia figlia mi chiede sempre le canzoni di holly e Benji le adora. Ok scusa essendo una cantante se dovessi incontrare Benji o Holly cantargli la sigla è la prima cosa che farei.
Immagino comunque che il difficile deve ancora arrivare e siccome sei imprevedibile non mi resta che attendere con ansia il prossimo capitolo.....
A una cosa se riuscissi a far arrivare anche Holly e magari far dare a tutti e due la cittadinanza Italiana, magari potrebbero risollevare questa Italia non proprio informissima a questo Mondiale che ne dici? (l'ho copiata da uno dei tanti link di Facebook). Ciao alla Prossima

24/06/10, ore 09:21

eccomi!! ovviamente ho letto il capitolo ieri sera, ma ero troppo rintronata per scrivere una recensione (considerati i risultati quando sono lucida..)
la prima parte mi ha fatto emozionare, con l'incredulità iniziale, legittima, di non voler credere ai propri occhi per non farsi di nuovo male. le scene di loro due insieme sono sempre bellissime e dolci,pur essendo sempre loro, myriam e benji, romanticismo e ironia,e dopo questi capitoli di separazione mi erano mancati!sulla seconda parte..che dire! forse il benji ragazzino della new team non avrebbe avuto la stessa reazione, ma questo benji, che ormai sa che non ci sono limiti all'assurdo, mi ha fatto morire dal ridere coi suoi commenti! e ce la vedo myriam a vergognarsi come una ladra quando gli chiede della catapulta infernale! :p e sai un'altra cosa.. benji diventa sempre più..mmm..affascinante con questa sua autoironia e dolcezza e carisma. fossi stata myriam gli sarei saltata addosso molto prima!alla prossima! :-)