Up close and personal
di bubysan

Betty
17/11/04, ore 16:37

Che colpo di scena! Non me lo sarei aspettata!

Len-chan
17/11/04, ore 14:26

Bellissima questa ff!!! Magari capitasse a me di poter conoscere Tom!!!! Bravissima! Len

Melanto
14/11/04, ore 14:28

ahahahahaha!!!!^O^ questa ficcina mi fa divertire tantissimo!!! soprattutto per le situazioni che riesci a creare!! nn vedo l'ora di leggere della serata di benificenza!!! e mi domando...chi mai potrebbe 'comprare' BRUCE?????maauuahaahahahahah!!!

12/11/04, ore 19:01

E' veramente una storia bellissima! Mi piace molto come stai dipingendo i personaggi, Tom in particolar modo!^^ E grazie per la dedica!^//^ Un bacione e complimenti ancora! Stella

earendil
11/11/04, ore 18:39

Sempre più bella! Sempre più bella! Sempre più bella! Non vedo l'ora di leggere il capitolo sul ballo... ho tutta l'impressione che ne vedremo di cotte e di crude!!! Bravissima Buby... sei davvero fantastica! Aggiorna presto, mi raccomando!! Baci Earendil

Betty
11/11/04, ore 16:56

Sempre più bella e coinvolgente, questa storia è veramente fantastica!

earendil
10/11/04, ore 11:56

Ogni volta che leggo un nuovo capitolo, questa storia diventa sempre più bella ed emozionante. Sei davvero bravissima! E adesso chi sarà questa misteriosa ragazza che ha baciato Benji davanti a tutti? E Myriam si deciderà finalmente a uscire con Tom? Insomma, aggiornala presto, non vedo l'ora di leggere il seguito della tua splendida ff. Bacioni Earendil!

Buby
08/11/04, ore 17:48

Tesorineeeee^^ Ora che non posso più inserire i miei commenti all'inizio dei nuovi capitoli posso scrivervi solo qui... grazie 1000 x l'incoraggiamento!!^^ Domani dovrei pubblicare il 6° chappy^^ Bacinini!!!

Rossy
07/11/04, ore 15:58

Altro bel capitolo,brava..Scusami se non mi dilungo molto nel commentare ma è un bruttissimo periodo...Cmq continua così

06/11/04, ore 13:40

muaahahahahah!!!!ora si che cominciano i guai!!!!ehehehe bellissima l'idea del traingolo-no!!!!!ahahahah!!!mi piace molto come stai rendendo sia tom, che benji!!! ottimo lavoro aspetto il prossimo chap!!!^_^

06/11/04, ore 09:05

Che bello!^^ Finalmente posso leggere un altro splendido capitolo di questa storia così carina!^^ Ti rinnovo come al solito i miei più sinceri complimenti!^^ A presto, Stella

30/10/04, ore 19:11

Davvero mille complimenti! Mi piace molto questo triangolo Benji/Myriam/Tom ^^ e non ti nascondo che faccio il tifo per quest'ultimo!^^ Questa storia è comunque, molto originale, mi raccomando aggiorna presto!^^

^Melanto^
28/10/04, ore 21:39

che carino questo chappy!!^^davvero sei molto brava e la tua storia mi incuriosisce moltissimo! aspetto sviluppi!!^_^

scandros
27/10/04, ore 15:16

Prima ti tutto benvenuta nel club degli scrittori di CT del sito e ovviamente anche nel nutrito club di lettori. Ti faccio i miei più sinceri complimenti. la tua storia si presenta in maniera diversa, originale e quanto mai al di fuori dei soliti "cardini". Complimenti per questo perché nonostante questa "diversità" iniziale, hai catturato il pubblico descrivendo in maniera minuziosa, precisa ogni fase della storia. Immagino che Myriam si ritrovi catapultata in questa strana dimensione grazie al manga che ha ricevuto in visione dall'uomo dello shop. Bella idea davvero. Inoltre, ti faccio i complimenti perché la storia é scritta in maniera scorrevole, lineare, corretta dal punto di vista grammaticale e non banale. Continua così a deliziarci con i prossimi capitoli. Ho la strana sensazione che ben presto ci sarà un triangolo Benji-Tom-Myriam...ma a te carta e penna (anzi il PC) e alla prossima! Baci

Gemini
26/10/04, ore 22:01

troppo divertente la scena della sbornia! e che figo benji!!! questa storia è veramente carina e divertente, mi raccomando continua così!