Up close and personal
di bubysan

^Melanto^
10/12/04, ore 19:37

ho appena letto il nuovo chappy!^___^ carinissimoooooooo!!!!!eheheheh!!!anche se...e adesso che farà myriam sapendo che tutto quello potrebbe sparire col sorgere del sole???eh...dubbi amletici!!!^__- continua cosììììì!!!^^

08/12/04, ore 20:22

Sai quello che ho pensato dopo aver finito di leggere tutta la tua ficcy di seguito? Qualcosa del tipo: “Anche io!”. Cioè cavoli, hai praticamente reso realtà quello che è il sogno delle fans di CT. Credo che un po’ tutte abbiano fantasticato sul diventare la manager di turno o semplicemente la ragazza che si reca a Fujisawa ed entra a far parte della cerchia della nazionale giovanile giapponese, e magari fa anche perdere la testa a quell’adorabile testone che corrisponde al nome di SGGK^^ (a proposito, ho dato anche un’occhiata al sito. Molto molto carina la foto scelta per identificarlo ^__-). Decisamente questa è una ficcy interessante, originale e non ultimo, ben scritta. Belli l’episodio iniziale nell’aeroporto, l’incontro di Myriam con il signore che le presta il fumetto, il volo per Fiumicino che in realtà la porta a Narita e poi la successiva riapparizione dell’ometto (una sorta di “fata turchina” della situazione^^). Aspetto i successivi sviluppi. Complimenti ;-)

Mei_chan
06/12/04, ore 15:57

Ciao!!! Finalmente sono riuscita a leggerlo tutto... wow... mi sento leggera come l'aria... che bello... wow.. mi sa che continuerò a dirlo fino a domani... wow...non riesco a smettere... va beh ti lascio perchè una recensione fatta di wow ( wowowowowowowowow ) non è proprio il massimo ( o forse si?) cmq wowwowwowwowwowwowwowwow Mei

Betty
05/12/04, ore 11:22

Che dolcezza! Sono contenta che adesso stanno insieme! Il tuo modo di scrivere mi piace sempre di più!

05/12/04, ore 10:55

Oh povero il mio Tom! A quanto pare Miryam ha scleto Benji... ma chissà... i colpi di scena potrebbero esserci, vero? Vero? ;-) Ovviamente non ho niente da ridire. è una storia bellissima e anche molto dolce. Aggiornala presto, mi raccomando... sono troppo curiosa di sapere come va a finire!!! Nel frattempo ancora mille complimenti! Sei grande! Un bacio Earendil

mary-lu
04/12/04, ore 19:11

è stupendissimo questo cap. è troppo romantico mi piace un casino, continuala la ff xkè sn impazientissima di sapere il seguito

04/12/04, ore 17:25

Questa storia mi piace davvero tanto e sono felice di essere riuscita a leggere un nuovo capitolo prima di ripartire per la settimana di lezioni!^^ Complimenti vivissimi è originale e ben scritta e merita di essere nella lista dei preferiti di chiunque! Nella mia c'è sicuramente! Mi raccomando aggiorna presto!^^ Un bacione, Luxy

^Melanto^
26/11/04, ore 22:04

ohhhh^___^ che carini!!!! finalmente hanno parlato!!!-.-'' benji non si smentisce mai!!!! che caratteraccio!^_- aspetto i prossimi capitoletti!!! sono curiosissima!!!!!

Sakura chan
26/11/04, ore 14:28

Molto, molto, molto bella: mi piace veramente tanto! Non è banale, anzi, tutto il contrario! Aspetto i prox chap... ancora complimentoni!

mary-lu
25/11/04, ore 21:09

ho ADORATO questa ff. è semplicemente fantastica e spero ke la finirai xkè sn gia impaziente di sapere come andra a finire

Mei_chan
25/11/04, ore 13:41

Ciao!!!!! Ho letto solo i primi 2 cap perchè il tempo è tiranno ( fine pausa pranzo...grrrr) ma la storia mi ha preso così tanto che stasera a casa me li leggo tutti con calma ... Molto ben fatta, molto ben scritta, molto, molto molto molto ( tutto molto...)interessante e fuori dal comune ! Compliments!

24/11/04, ore 18:38

Wow! Questa storia è davvero stupenda! Ogni capitolo è sempre più emozionante e avvincente! Anche se a dire la verità, io faccio il tifo per Tom! è così carino... ^_^ Cmq bravissima buby, aspetto con ansia i nuovi capitoli!!! Baci Earendil

Betty
24/11/04, ore 14:48

Hanno fatto pace e si sono chiariti! Che bello aspetto molto presto il prossimo capitolo!

19/11/04, ore 17:36

Sempre più carina questa storia!!^^ Mi raccomando aggiornala presto! Mi dispiace di non averti recensito subito, ma credo che tu sappia che torno a casa solo nel week-end!^^''

Melanto
18/11/04, ore 22:00

ahhhhhh!!!Ma vedi se mark doveva arrivare a rompere!!!!!>.